Vai al contenuto

Xbox glass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#76
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non è detto, se la fat è collegata via cavo ad un router wifi probabilmente la vedi lo stesso, se opera come DLNA conta la rete, non il tipo di collegamento
io col tablet in wifi vedo cosa ho nel pc via ethernet, e passo pure attraverso un ripetitore di segnale che cambia nome alla rete wifi ;)

#77
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

non è detto, se la fat è collegata via cavo ad un router wifi probabilmente la vedi lo stesso, se opera come DLNA conta la rete, non il tipo di collegamento
io col tablet in wifi vedo cosa ho nel pc via ethernet, e passo pure attraverso un ripetitore di segnale che cambia nome alla rete wifi ;)

E' vero, non ci avevo pensato ! Spero si possa fare cosi'.

#78
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

Si...ma personalmente non mi va di spenderci soldi dato che oramai non gioco pi online.
Aspettero' di vedere se vale la pena e magari lo cerchero' usato a poco, sperando di trovarlo perch蠯ramai non lo producono nemmeno pi immagino.

Come no, lo producono eccome...

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

#79
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
producono (forse) quello nero wifi N ancora, il bianco g/b no di sicuro

#80
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
Di sicuro ho visto in vendita l'n.

Comunque se sei in lan non credo avrai problemi, ma devi avere un router wireless.

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

#81
Malefico Kelpie

Malefico Kelpie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1141
è un'idea geniale e il fatto di renderla disponibile anche per utenti android (e ios?) se da un lato mi stupisce che la MS non punti a rendere tutto MS dall'altro mi fa solamente :applauso: perché così facendo si accaparrano tutto il bacino di utenza...
il problema principale sarà che se ne fa; perché se in america l'xbox la usano come multimedia station io non ne trovo tanta utilità:
non legge molti formati video, non legge i sottotitoli (indispensabili oramai), i film ancora costano e sono pochi, e non c'abbiamo nemmeno le partite da vedere sul live come invece possono gli americani

ok non dipende da loro, ma per noi rimarrà quasi sicuramente una cosa per scoattare cogli amici sonari e basta...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo