Vai al contenuto

Dead Space 3 [Topic Ufficiale] Disponibile!Demo in arrivo il 22 Gennaio.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1344 risposte

Sondaggio: Dead Space 3 [Topic Ufficiale] Disponibile! (18 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dead Space 3?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  2. voto 9 - quasi perfetto (5 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (7 voti [38.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.89%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

azz,già hai fatto il topic Iori.. :applauso:



Eh si a questo punto mi pare giusto, visto che stavamo postando nel topic di Dead Space 2 :asd:

Co-op? Sicuri che vogliate sapere cosa penso? :D


Lo sappiamo già, quindi lascia perdere XD

In effetti neanche a me entusiasma sto fatto della coop, anche perché se da una parte ne guadagna il divertimento, magari con un buon amico a farti compagnia, dall'altra parte ne perde l'atmosfera e di parecchio anche (praticamente stanno seguendo le orme di RE)... io cmq spero che alla fine sia una modalità slegata dallo story mode.

#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253
Speriamo sia come l'online del 2...una roba a parte, che non ho nemmeno mai provato LOL XD

#18
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Speriamo sia come l'online del 2...una roba a parte, che non ho nemmeno mai provato LOL XD


io all'online c'ho giocato un po e non l'ha trovato così tremendo anzi, ti fa immergere di più perchè sembra che ti trovi in una squadra che si difende dai necromorfi ... vi aiutate a vicenda, è figo! Lo stesso secondo me sarà per questo, ed anzi, sarà migliore perchè non c'è il respown XD e comunque è opzionale!

#19
khan

khan
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20490
Tranquilli sul coop! Sono due giochi in uno :)

#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Tranquilli sul coop! Sono due giochi in uno :)


Wuelà :D

Mi stavo proprio chiedendo dove fossi finito :asd:

#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
[E3 2012] Dead Space 3: la prima immagine ufficiale

Electronic Arts ha pubblicato oggi la prima immagine ufficiale di Dead Space 3, nuovo episodio della serie survival fantascientifica di Visceral Games, presentato ufficialmente la prossima settimana all'E3 2012. L'immagine mostra Isaac nella sua nuova tuta, che si arricchisce di elementi imbottiti per sopravvivere al freddo del pianeta Uxtor, coperto perennemente dai ghiacci, e invaso dai terribili necromorfi.
Anche se non ancora confermato, sappiamo inoltre che il titolo introdurrà per la prima volta una campagna giocabile anche in co-op insieme ad un amico, che impersonerà un nuovo personaggio al fianco di Isaac.


Immagine inserita

https://www.everyeye...fficiale_126707

#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
La nuova tuta fa molto barbaro tra le nevi :P

Ah questo è il nuovo Logo

Immagine inserita

#23
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Bello davvero, mi piace!

Non vedo l'ora dell'E3!

#24
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253

Tranquilli sul coop! Sono due giochi in uno :)

E quando si parla di DeadSpace rispunti fuori :D..tra l'altro con buone notizie!

#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253

La nuova tuta fa molto barbaro tra le nevi :P

Ah questo è il nuovo Logo

Immagine inserita


barbaro tra le nevi eh....
Spoiler


:o

#26
ROLAND vs DARK TOWER

ROLAND vs DARK TOWER
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6528
Vorrei capire meglio sta cosa dei due giochi in uno

#27
ROLAND vs DARK TOWER

ROLAND vs DARK TOWER
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6528
E soprattutto...la co op sarà solo on line o anche off line con lo split screen?

#28
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Vorrei capire meglio sta cosa dei due giochi in uno


che sarà come quella di Rage....o di Killzone 3 o di battlefield 3....ecc
ovvero che c'è la storia in sindolo e poi ci sono delle missioni apposta per la coop

#29
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Hanno tolto il multy competitivo, c'è solo la co-op e credo sia drop-in drop-out.
L'unica cosa che non mi piace è che SEMBRA che le munizioni saranno abbondanti -__-

- Co-op confirmed
- No competitive multiplayer in DS3
- Now has universal ammo pickups
- Cover system added
- Co-op will have different cut-scenes and interactions between Isaac and Carver.
- Zero space gravity section and dark corridors will be present as they were in previous Dead Space titles.
- Fodders & Feeders are a new type of necromorphs.
- Visceral games calls these new necromorphs “The snow beast”.
- Nexus Feeders is a 30 story tall centipede necromorph. This is “what happens when a human isn’t actually infected by a Swarm or by a Divider heads”
- Icy Planet is called Tau Volantis,
- Fodder transform into two different necromorphs depending on how you kill them
- Ammo drops are more plentiful
- They want DS3 to be less linear than 2&1;be able to explore large environments and find “unique beta missions” that aren’t required to complete the main game
- You can slap different guns together like a Plasma cutter/Ripper combo,Visceral didn’t say “how exactly these weapon mods work” but GI noticed enemies drop Scrap metal and ‘tungsten’ now.

#30
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823
spietato,l'adoro dead space..grande hype per l'e3..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo