Vai al contenuto

Dead Space 3 [Topic Ufficiale] Disponibile!Demo in arrivo il 22 Gennaio.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1344 risposte

Sondaggio: Dead Space 3 [Topic Ufficiale] Disponibile! (18 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dead Space 3?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  2. voto 9 - quasi perfetto (5 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (7 voti [38.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.89%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Immagine inserita



[E3 2012] Dead Space: Electronic Arts pubblica una graphic novel che vede protagonista John Carver

Electronic Arts ha pubblicato oggi un cortometraggio in stile graphic novel dedicato alla serie Dead Space.
"Mentre pattugliano il pianeta Uxtor, il sergente John Carver è testimone di un
attacco sul sito del Marchio che cambierà la sua vita per sempre. John deve ora lottare contro una colonia ormai nel caos più completo, e inizia a scoprire quanto lui sia importante nella lotta contro la piaga dei Necromorfi. Questo è solo l'inizio della saga di John Carver nell'universo di Dead Space." si legge nella descrizione del video su Youtube.
Non sappiamo ancora a cosa sia legata la pubblicazione di questo corto, ma rumor di alcune settimane per Dead Space 3 indicavano la presenza di una modalità co-op nella campagna principale. Che John sia il secondo personaggio giocabile nel terzo capitolo della saga horror di Visceral Games?


http://www.youtube.com/watch?v=-s7i3360WYE&feature=player_embedded

http://www.everyeye....n-carver_126414

#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Immagine inserita

#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
edit

#4
Talon88

Talon88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93
bombissima, attendo con ansia l'e3 anche per lui, speriamo in notevoli miglioramenti nel multiplayer o che non lo mettano proprio (dubito, ma essendoci probabilmente la co-op..)
più che altro, se questo è il secondo protagonista,
Spoiler

Modificata da Talon88, 30 May 2012 - 11:58 AM.


#5
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
sarà dall'oculista

#6
Talon88

Talon88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93

sarà dall'oculista

:lol:
sarebbe un peccato perchè già la associavo affettuosamente a lei:
Spoiler


#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
[E3 2012] Dead Space 3: logo e prima immagine trapelano in rete

Provenienti probabilmente dal sito ufficiale che Electronic Arts sta allestendo per l'E3 2012, sono state rese note oggi due immagini di Dead Space 3, terzo episodio della serie Horror di Visceral Games non ancora formalmente annunciato dalla compagnia.
Si tratta del logo ufficiale, e di un template che racchiude quella che sembrerebbe a tutti gli effetti la prima immagine tratta dal gioco.
L'annuncio di Dead Space 3 è previsto durante la conferenza stampa di E3 il prossimo 4 Giugno.


Immagine inserita

https://www.everyeye..._artwork=309105

#8
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
nuove immagini leaked :sisi:

mi aspetto battute alla vanquish per completare la caduta del brand :sese:
https://www.everyeye...i-leaked_126535

#9
Talon88

Talon88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93
io ho fiducia. Una co op fatta come si deve, giocata con lo spirito giusto, può spaccare. Già mi immagino io e un mio amico con le cuffie ed il microfono che ci spaventiamo a morte a vicenda sentendo uno gli urli dell'altro quando spunta un necromorfo (e magari qualche bivio obbligato). Certo la speranza è che sia una modalità accessoria, tipo una campagna separata o solo alcuni spezzoni di gioco.

#10
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Tutto dipende da come la co-op viene implementata.
Ad esempio abbandonando/dividendo di continuo i due giocatori e facendoli incrociare tra loro limitandone in qualche modo le comunicazioni sarebbe un inizio. In DS ogni rumore può essere una minaccia: immaginate di sentire dei passi e, impossibilitati dal comunicare col vostro compagno, camminare con l'arma in pugno. Spunta qualcosa e voi sparate. Era un amico o un nemico? Poi col fuoco amico attivo sarebbe ancor più interessante, imprimendo sui giocatori la tensioni di poter ferire gravemente il compagno.
Purtroppo non credo vogliano rendere il gioco troppo punitivo e difficile, ma sicuramente si possono trovare altre idee per rendere la co-op interessante o perlomeno non "distruttiva" dell'atmosfera horror (come invece successo in RE5, tanto per dire, dove la costante presenza di un compagno e ambientazioni fin troppo luminose uccidevano il mood dell'avventura).
Spero poi che il freddo, al pari di quanto visto nel primo Lost Planet, giochi un ruolo importante ai fini dell'esperienza survival, esattamente come è stato in passato con le aree a gravità zero e quelle senza aria (magari rendendole un po' più complesse.

#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Confermata la co-op con Carver e il nuovo Rig

#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Altri screen

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#13
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
azz,già hai fatto il topic Iori.. :applauso:

#14
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Purtroppo ne penso tutto il male possibile, quelle voci di mesi fa che dicevano che avevan cambiato tutto "perche' non vendeva come Uncharted" mi fan essere molto pessimista.

#15
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093
Co-op? Sicuri che vogliate sapere cosa penso? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo