Vai al contenuto

Dead Space 3 [Topic Ufficiale] Disponibile!Demo in arrivo il 22 Gennaio.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1344 risposte

Sondaggio: Dead Space 3 [Topic Ufficiale] Disponibile! (18 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dead Space 3?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  2. voto 9 - quasi perfetto (5 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (7 voti [38.89%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.89%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Hanno tolto il multy competitivo, c'è solo la co-op e credo sia drop-in drop-out.
L'unica cosa che non mi piace è che SEMBRA che le munizioni saranno abbondanti -__-

- Co-op confirmed
- No competitive multiplayer in DS3
- Now has universal ammo pickups
- Cover system added
- Co-op will have different cut-scenes and interactions between Isaac and Carver.
- Zero space gravity section and dark corridors will be present as they were in previous Dead Space titles.
- Fodders & Feeders are a new type of necromorphs.
- Visceral games calls these new necromorphs “The snow beast”.
- Nexus Feeders is a 30 story tall centipede necromorph. This is “what happens when a human isn’t actually infected by a Swarm or by a Divider heads”
- Icy Planet is called Tau Volantis,
- Fodder transform into two different necromorphs depending on how you kill them
- Ammo drops are more plentiful
- They want DS3 to be less linear than 2&1;be able to explore large environments and find “unique beta missions” that aren’t required to complete the main game
- You can slap different guns together like a Plasma cutter/Ripper combo,Visceral didn’t say “how exactly these weapon mods work” but GI noticed enemies drop Scrap metal and ‘tungsten’ now.


tutte news che mi aggradano, non la vedo male la presenza di più munizioni, alla fin fine sono 2 persone, mi pare logico che le quantità sia superiore a quelle dei capitoli precedenti ... e comunque più munizioni significa più nemici XD

#32
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Ce ne son state sempre fin troppe di munizioni in DS.
Ok che è praticamente impossibile lasciare delle stanze piene di nemici visto che si è sempre obbligati a far fuori tutti... però avrei preferito almeno la parvenza di survival o perlomeno "punire" chi spara male o non usa uccisioni ambientali/telecinesi.

#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Quindi hanno tolto il multi competitivo, lol io DS2 non l'ho proprio toccato XD
Interessanti le info sui nuovi necromorfi mi incuriosisce soprattutto il fodder, il fatto che si trasformi in altri 2 necro se viene ucciso in un determinato modo, può rivelarsi alquanto interessante.
Poi pure il fatto di poter impugnare 2 armi assieme mi piace assai, infatti ci avevo fatto caso già nell'immagine postata ieri, imho ci sarà da divertirsi :rocker:

Immagine inserita

#34
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
info in ita

Dead Space 3: dettagli da Game Informer

I primi dettagli su Dead Space 3 arrivano dai primi possessori del numero di Luglio di Game Informer. Il terzo capitolo della saga di Visceral Games punta sulla co-op a due giocatori, e sarà ambientato sul pianeta ghiacciato di Tau Volantis. Il titolo disporrà di sezioni di gioco nello spazio a gravità zero, corridoi bui da esplorare, e tutti gli altri elementi già presenti nei precedenti episodi della serie.
Tra le novità la presenza di un sistema di coperture, munizioni universali da raccogliere, ed un comparto multiplayer competitivo migliorato.
Per quanto riguarda la Co-op, Visceral promette di aggiungere cutscene ed una profonda interazione tra Isaac ed il suo nuovo partner, il sergente John Carver. La modalità co-operativa non sarà tuttavia obbligata e sarà disponibile solo se sceglieremo di giocare il titolo in compagnia di un amico: "se giocherete da soli, sarete solo con Isaac, e non ci sarà alcun riferimento alla storia presente nella co-op."
Ci saranno nuovi necromorfi da sconfiggere: "Fodders", "Feeders", e qualcosa che Visceral definisce "The Snow Beast", una creatura alta 30 piedi che assomiglia ad un centopiedi di nome Nexus. I Feeders sono "ciò che accade quando un umano non è infettato da uno Swarm o da un Divider Head, ma finisce necessariamente per mangiare la carne di un necromorfo."
I Fodders invece possono trasformarsi in due differenti tipi di creature aliene.
Ci saranno anche gli adepti dell'Unitology a metterci il bastone tra le ruote: un'immagine mostra Isaac spare ad uno di loro.
Sarà possibile combinare le nostre armi: per esempio potremo attaccare il nostro Plasma Cutter al Ripper, ma Visceral non ha specificato come queste modifiche funzioneranno.


https://www.everyeye...informer_126738

#35
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Nemici armati?
Sistema di copertura?
"Universal ammo" e più numerose?
Co-op? (Seppur opzionale, almeno questo..)

Agghiacciante.

Ok, ho capito... hanno seguito la strada degli ultimi Resident,
Ho la sensazione che dovrò dire addio anche a questa saga, che amavo alla follia per la sua identità horror unica in questa generazione...

Modificata da Re di Hokuto, 03 June 2012 - 10:50 AM.


#36
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Nemici armati?
Sistema di copertura?
"Universal ammo" e più numerose?
Co-op? (Seppur opzionale, almeno questo..)

Agghiacciante.

Ok, ho capito... hanno seguito la strada degli ultimi Resident,
Ho la sensazione che dovrò dire addio anche a questa saga, che amavo alla follia per la sua identità horror unica in questa generazione...


i nemici armati sono unitologisti proconvergenza e agenti governativi pronti a far secchi elementi scomodi, a meno che Isaak non sia un idiota e se ne stia come un salame in mezzo alla stanza facendosi sparare, io trovo una buona idea la trovata delle coperture, secondo me non incideranno sul gameplay riguardante i necromorfi, cacchio, quelli sono veloci,l'ultima cosa da fare è stare fermo dietro un muro. Bisogna guardare sotto diverse ottiche il tutto, e alla fin fine non è poi così male. Questa cosa non vale per le munizioni universali che si, appunto, risolvono il problema "munizioni" completamente ... ma voglio essere positivo ... magari si incontreranno molti nemici armati ...

#37
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Anche x me le premesse non sono molto buone...puntano troppo all'online nelle news...poi le munizioni uguali per tutte le armi? bah...sempre più shooter e meno horror andrà a finire, spero in bene, ma la vedo brutta.

#38
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Le munizioni universali possono far storcere il naso effettivamente, ma se si pensa a come venivano gestite in DS 1 e 2 (per la maggior parte comparivano in quantità ed in base all'utilizzo delle armi che veniva fatto dal giocatore) la differenza è solo stilistica più che sostanziale. Il problema semmai sta nella numerosità, che almeno in DS2 veniva dimezzata giocando alle difficoltà più alte e che spero sia una soluzione che verrà riproposta.
Non mi spiace l'idea di qualche scontro a fuoco contro umani (agenti governativi, unitologisti integralisti o semplicemente gente impazzita per la paura).

#39
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823
io spero in un ottima trama..con qualche boss..
nel primo c'erano dei boss ogni tanto..nel secondo zero..

#40
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Inoltre penso che le munizioni universali sia una soluzione adottata principalmente per il nuovo sistema di modifica delle armi: se è vero che possono essere pesantemente customizzate o "fuse" tra loro sarebbe diventato problematico, presumo a livello di calcolo, decifrare i cambiamenti fatti dal giocatore e impostare il drop di munizioni specifiche.
Spero solo che le voci di un abbandono di Visceral della serie dopo questo capitolo per passarla ad altre mani (si vociferava di una versione FPS) non siano vere.
Certo mi piacerebbe vedere il team al lavoro su altre IP. La loro criticatissima escursione nel campo action con Dante's Inferno per quanto imperfetta era tutt'altro che deprecabile.

#41
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
A me ispira parecchio questo terzo capitolo di DS, alla fine si è anche scoperto che la coop è totalmente opzionale quindi si potrà scegliere tranquillamente se giocare da soli o con un amico.
Tutto il resto mi va abbastanza bene, gli scontri con gli umani potranno essere una degna alternativa a quelli con i necromorfi, anzi non vedo l'ora di seccare qualche unitologista con le mie armi combinate :sisi:

#42
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
le info non sono buone, ma non posso non dargli fiducia dopo 2 gioconi

#43
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Speriamo in bene...gli scontri con gli umani possono anche starci eh, xò sicuro non faranno molta paura, quindi spero siano poche e ben motivate a livello di trama in quel determinato momento..non voglio stanze con orde di nemici che sembrano li ad aspettarci da giorni, in attesa di sparare da un lato all'altro come nella maggior parte degli action...questo deve essere un horror

#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Hanno appena finito di mostrare la demo di DS3, peccato che non ho fatto in tempo a collegarmi :will2:

Cmq rilascio fissato per Febbraio 2013 :sisi:

#45
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Hanno appena finito di mostrare la demo di DS3, peccato che non ho fatto in tempo a collegarmi :will2:

Cmq rilascio fissato per Febbraio 2013 :sisi:

Chissà se ritornerà la modalità Hardcore per la gioia (e la disperazione) di tutti :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo