Vai al contenuto

[Rumor] Castlevania Lords of Shadow 2 in sviluppo per Wii U, PS Vita, PS3 e Xbox 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#46
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SPOILER porca miseria mi hai rovinato il film. 

Simpatico...cmq vienimi incontro dai,c'è qualcosa che ti interesserebbe vedere o giocare di cui potrei sputtanarti il finale?

#47
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30832
Bhe scusate, ma se uno non ha mai giocato a LOS che cavolo ci entra a fare in questo topic?

Considerato che non si ha uno straccio di notizia sul seguito, di cosa dovremmo parlare se non di quello che gia' sappiamo, ovvero dei punti in sospeso nella trama di LOS1?


Ripeto, non mi pare che nel topic di Mass Effect 3 si facciano tanti problemi a parlare degli eventi presenti nei passati capitoli...

#48
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Simpatico...cmq vienimi incontro dai,c'è qualcosa che ti interesserebbe vedere o giocare di cui potrei sputtanarti il finale?








AZZ mi vuoi proprio rovinare (sesefregancazzodeglispoiler a me XD ) qualche finale :-(

tra le cose vecchie che non ho mai finito di vedere nonostante abbia avuto mille occasioni per farlo e anni di tempo a disposizione dico :




non ho mai finito di leggere la bibbia e ogni volta che qualcuno nomina la croce mi spoilera sempre un pezzo di finale :angry: :angry:




seriamente, avrai notato che io di castlevania nn ho spoilerato nulla ma ritengo, e qui è opinione personale, che la regola dello spoiler sia giusta entro un lasso di tempo dall' uscita ragionevole e non per sempre, altrimenti bisogna aver paura di scrivere anche una riga su di un opera creata anni fa come fight club. Ma poi perchè mi fai continuare questa discvussione offtopic? lo sai no che gfx è cattivo e tra tutti banna me che ho espresso solo un commento annoiato :contz:



#49
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Detto questo, ribadisco che a me LoS non piacque per niente nè come Castlevania (di cui stravolge gran parte della storia) nè come action in sè che trovavo molto noioso e ripetitivo, eccezion fatta per la bellezza degli ambienti e un colpo d'occhio stupendo. Se dessero una pesante revisionata al gameplay un'occhiata ce la darei anche... peccato che un seguito diretto sicuramente manterrà la storia stravolta, però.



IDEM CON PATATE...stavolta sono daccordo con te


È quasi un evento, pegri, per la prima volta non ci scanniamo su un'opinione :asd:

Per chiudere il discorso spoiler comunque quoto OROCHI qui sopra. Se uno entra in una news su LoS2, difficilmente ci si può aspettare che non si facciano rimandi al primo.

#50
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Bhe scusate, ma se uno non ha mai giocato a LOS che cavolo ci entra a fare in questo topic?

Considerato che non si ha uno straccio di notizia sul seguito, di cosa dovremmo parlare se non di quello che gia' sappiamo, ovvero dei punti in sospeso nella trama di LOS1?


Ripeto, non mi pare che nel topic di Mass Effect 3 si facciano tanti problemi a parlare degli eventi presenti nei passati capitoli...

Nessuno lo impedisce infatti mettendo un bello spoilerone,così chi non l'ha finito può scegliere tra il leggere e il non leggere,alla fine è una semplice questione di rispetto,cmq per me può finire anche qui dai,ognuno la pensa come vuole

Modificata da LambertoKevlar, 23 May 2012 - 06:45 PM.


#51
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
ma un video gameplay del primo per commentare le meccaniche di gioco posso postarlo o spoilero troppo ? :gesty: se è troppo capisco

#52
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

ma un video gameplay del primo per commentare le meccaniche di gioco posso postarlo o spoilero troppo ? :gesty: se è troppo capisco

E' troppo :sisi:

#53
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

E' troppo :sisi:


:( Immagine inserita




#54
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

:( Immagine inserita

Ironia,questa sconosciuta.

#55
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ironia,questa sconosciuta.


sconosciuta a entrambi credo. non avrai mica pensato che io volessi veramente postare un video per discutere le meccaniche di gioco :eyeronic: .A me castlevania los piace anche se al posto del protagonista sostituiscono pinocchio




#56
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

sconosciuta a entrambi credo. non avrai mica pensato che io volessi veramente postare un video per discutere le meccaniche di gioco :eyeronic: .A me castlevania los piace anche se al posto del protagonista sostituiscono pinocchio

L'idea non mi aveva neanche sfiorato,odorava di perculamento a km di distanza.Piuttosto mi pareva di aver chiuso la questione con una certa tranquillità qulche post fa,io direi di piantarla con questo ot mostruoso,non credi?

Modificata da LambertoKevlar, 23 May 2012 - 07:00 PM.


#57
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
vaaaaaaaaaaaaaaaaaabene

#58
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610

Vabbè ragazzi, dopo anni dall'uscita di un gioco non si può ancora menarla con questa cosa degli spoiler, direi che il tempo medio perchè chi era interessato se lo sia giocato è passato abbondantemente.


quindi ora si deve pure avere il timore di entrare nei topic delle news per non incappare in qualche spoiler

pensa se in quello di Yakuza 5 ci entra uno che ha giocato i primi tre, ma non il quarto, curioso di sapere del nuovo motore grafico e tra i post si legge cosi a muzzo il finale del quarto...che bello eh?

esiste il tasto spoiler apposta, qui non siamo nel topic ufficiale, se lo fossi, sarebbero cavoli miei se leggo qualcosa di spoileroso

se ad ogni news di ogni gioco si raccontano, cosi tanto per, i finali dei giochi precedenti siamo apposto

#59
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Ma che discussione assurda è uscita fuori? :fg:
Cioè, vi pesa così tanto premere il tasto spoiler? Non dovete neanche scriverlo, c'è proprio il tasto incorporato nella reply. Mi sembra il minimo di rispetto per le altre persone che leggono...

#60
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

Ma che discussione assurda è uscita fuori? :fg:
Cioè, vi pesa così tanto premere il tasto spoiler? Non dovete neanche scriverlo, c'è proprio il tasto incorporato nella reply. Mi sembra il minimo di rispetto per le altre persone che leggono...

quotissimo!! :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo