Vai al contenuto

[Rumor] Castlevania Lords of Shadow 2 in sviluppo per Wii U, PS Vita, PS3 e Xbox 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#31
Andre86

Andre86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227
Ottima notizia.

#32
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103

Vabbè ragazzi, dopo anni dall'uscita di un gioco non si può ancora menarla con questa cosa degli spoiler, direi che il tempo medio perchè chi era interessato se lo sia giocato è passato abbondantemente.

Detto questo, ribadisco che a me LoS non piacque per niente nè come Castlevania (di cui stravolge gran parte della storia) nè come action in sè che trovavo molto noioso e ripetitivo, eccezion fatta per la bellezza degli ambienti e un colpo d'occhio stupendo. Se dessero una pesante revisionata al gameplay un'occhiata ce la darei anche... peccato che un seguito diretto sicuramente manterrà la storia stravolta, però.

Non è affatto così scontata la cosa.

#33
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

praticamente ti piace lo stile di Ayami Kojima! i personaggi dei giochi citati da te li ha disegnati lei.
è brava non c'è dubbio ma a volte mi lascia perplesso, le sue "creazioni" a volte sembrano quasi occidentali. Ha uno stile gotico.
ps: il cognome è lo stesso del grande Hideo ma è solo omonimia, nessuna parentela.

beh un gioco con ambientazioni gotiche e sopratutto Castlevania deve avere personaggi che si rispettino! e comunque si, è lei :applauso: quelli si che erano personaggi!! questo LoS di Castlevania aveva solo i paesaggi fatti veramente da mozzare il fiato!

Modificata da BloodMirror, 23 May 2012 - 12:28 PM.


#34
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Vabbè ragazzi, dopo anni dall'uscita di un gioco non si può ancora menarla con questa cosa degli spoiler, direi che il tempo medio perchè chi era interessato se lo sia giocato è passato abbondantemente.


Magari te giochi tutto quello che ti interessa all'uscita ed il resto amen, ma non è che tutti sono così. Sparare uno spoiler a catzo che non c'entra niente con la discussione e ha solo il risultato di fare uno spoiler inutile è sintomo di maleducazione e poca considerazione degli altri sia all'uscita del gioco che 10 anni dopo.

#35
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
che qualcuno tolga quel dannato spoiler in seconda pagina, ha praticamente rovinato il gioco a chiunque deve giocarlo ancora

#36
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
grazie, io ancora non lo avevo neanche finito ;)

#37
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003

Vabbè ragazzi, dopo anni dall'uscita di un gioco non si può ancora menarla con questa cosa degli spoiler, direi che il tempo medio perchè chi era interessato se lo sia giocato è passato abbondantemente.

Ma è pur sempre uno spoiler,e non è giusto per chi non c'ha giocato e forse vuole provarlo.
In più rivela il finale,cosa che rappresenta il succo fondamentale di un'intera storia ;)

#38
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30793
Su ragazzi non fatela così tragica...se dovessimo sindacare su ogni spoiler anche ad anni dall' uscita di un gioco non finiremmo piu'...

Inoltre io ne ho uno gigantesco:







Darth Vader e' il padre di Luke Skywalker...si avete capito bene, il padre XD


Ora uccidetemi :sisi:

Tornando seri per un attimo, e' lecito che in un topic che parla del capitolo 2 di una serie siano presenti degli spoiler sul capitolo precedente...ed e' ingenuo da parte di chi ci entra aspettarsi il contrario.
In un topic su Mass Effect 3 ci saranno dozilioni di spoiler riguardanti Mass Effect 1 e 2...quindi perche' qui dentro non dovrebbero essercene riguardo a LOS 1?

Modificata da OROCHI, 23 May 2012 - 05:55 PM.


#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Su ragazzi non fatela così tragica...se dovessimo sindacare su ogni spoiler anche ad anni dall' uscita di un gioco non finiremmo piu'...

Inoltre io ne ho uno gigantesco:







Darth Vader e' il padre di Luke Skywalker...si avete capito bene, il padre XD


Ora uccidetemi :sisi:

Quindi sputtanare il finale di qualcosa dopo un tot di anni è un peccato che cade in prescrizione,questa mi mancava.

#40
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
a causa di questa regola dello spoiler tutti i topic finiscono sempre cosi mamm ma










DARTH VADER UCCIDE L' IMPERATORE!111!11111!!!!









#41
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Detto questo, ribadisco che a me LoS non piacque per niente nè come Castlevania (di cui stravolge gran parte della storia) nè come action in sè che trovavo molto noioso e ripetitivo, eccezion fatta per la bellezza degli ambienti e un colpo d'occhio stupendo. Se dessero una pesante revisionata al gameplay un'occhiata ce la darei anche... peccato che un seguito diretto sicuramente manterrà la storia stravolta, però.



IDEM CON PATATE...stavolta sono daccordo con te

#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

a causa di questa regola dello spoiler tutti i topic finiscono sempre cosi mamm ma









DARTH VADER UCCIDE L' IMPERATORE!111!11111!!!!


"Per merito" della regola dello spoiler la gente può seguire conversazioni senza rovinarsi nulla caso mai fosse interessata.Hai visto Fight Club per caso,perchè se non l'hai visto posso mandarti il finale via pm.. :angel:

Modificata da LambertoKevlar, 23 May 2012 - 06:08 PM.


#43
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

"Per merito" della regola dello spoiler la gente può seguire conversazioni senza rovinarsi nulla caso mai fosse interessata.Hai visto Fight Club per caso,perchè se non l'hai visto posso mandarti il finale via pm.. :angel:





intendi quando si scopre che brad pitt e collin farrel sono la stessa persona ? :o :oè SCONCERTANTE :o :o :P




#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

intendi quando si scopre che brad pitt e collin farrel sono la stessa persona ? :o :oè SCONCERTANTE :o :o :P

Sarebbe Edward Norton ma tant'è...

#45
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarebbe Edward Norton ma tant'è...


ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SPOILER porca miseria mi hai rovinato il film. 




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo