Vai al contenuto

[Rumor] Castlevania Lords of Shadow 2 in sviluppo per Wii U, PS Vita, PS3 e Xbox 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

ottima notizia....per quanto mi riguarda sara' un grande E3 solo per i giochi che hanno gia' annunciato (halo 4, crysis 3, assassins creed 3 gta5) se poi mi fanno anche questolevania ....siamo a nozze! CONSIGLIO AGLI UTENTI considerando che sara' sicuramente sceso di prezzo.....il primo giocatelo perche' e' davvero bello!!!!!!!!! dopo god of war e' uno dei piu' spettacolari giochi action che c'e' in giro con ottime fasi di puzzle game durante la storia! non fatevelo scappare!

Per me è anche meglio di God of War e lo dice uno che adora la serie di Kratos.

#17
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

sé è vero compro il primo

Il primo lo devi prendere a prescindere https://forum.everye...DIR#&gt/lol.gif class= bbc_emoticon alt= :asd: >

Sì lo so dopo aver recuperato le recensioni di alcuni titoli già usciti
avevo già preso darksiders per esempio
e mi è piaciuto molto credo che quando avrò i soldi toccherà anche a questo :P

#18
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
finalmente. Ultimamente non so a cosa giocare :( Cioe' ho giochi da fare ma non del mio genere preferito..azione-avventura come Castlevania. Sto aspettando Darksiders 2 perche' ho giocato a tutti i giochi d'avventura possibili.Mi manca solo Capitan America che comprero' in sti giorni

#19
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti
@LambertoKevlar .....io in fondo in fondo la penso come te....non mi sono azzardato a dirlo perche' in molti lo ritengono comunque il top god of war e se glielo tocchi si arrabbiano -)

#20
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
best case scenario

#21
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
sapevo che Castlevania faceva questa fine :will2: non basta piú il nome Castlevania per vendere, ora ci vuole il seguito con tutto il sottotitolo per destare curiosità, non vedo l'ora per LoS 3 :doson:

#22
NUCCIO1977

NUCCIO1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 807
speriamo sia vera la notizia,il primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.

#23
Doriath

Doriath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 950
Godo come un riccio!! il primo e' molto bello!!! peccato per il finale!! in cui si trasforma in DRRAAAAAACCCCCULLLLLLLLLL!!!!!!!!!!:sigh::sigh::sigh:

#24
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
e sarà più che sicuro che Mirror of Fate sarà migliore..( parlo sopratutto del pg )quando esce un personaggio degno di Castlevania fatemelo sapere!! per esempio Castlevania per ps2 o quello messo per PSN Castlevania: Harmony of Despair ( http://www.komayu.co...11/10/Chod1.jpg ) questi sono personaggio degni di tale gioco o nome!! Non CAPPUCCETTO ROSSO! Con questo è tutto! -_-

#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Godo come un riccio!! il primo e' molto bello!!! peccato per il finale!! in cui si trasforma in DRRAAAAAACCCCCULLLLLLLLLL!!!!!!!!!!:sigh::sigh::sigh:

Qua c'è gente che non l'ha giocato e vorrebbe prenderlo,io al posto loro non gradirei il tuo spoiler

#26
laqushas

laqushas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89
Evvai..bellissima notizia!! io ho preso la limited a 30 euro al gamestop..se si è fortunati qualche copia la dovrebbero ancora avere!!

#27
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

sapevo che Castlevania faceva questa fine :will2: non basta piú il nome Castlevania per vendere, ora ci vuole il seguito con tutto il sottotitolo per destare curiosità, non vedo l'ora per LoS 3 :doson:


Il sequel di LoS era ovvio che dovesse essere sviluppato, dato come finiva il primo capitolo, quindi non capisco cosa ci sia di strano nel chiamarlo LoS 2 :fg:

#28
Acquarium84

Acquarium84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 271

e sarà più che sicuro che Mirror of Fate sarà migliore..( parlo sopratutto del pg )quando esce un personaggio degno di Castlevania fatemelo sapere!! per esempio Castlevania per ps2 o quello messo per PSN Castlevania: Harmony of Despair ( http://www.komayu.co...11/10/Chod1.jpg ) questi sono personaggio degni di tale gioco o nome!! Non CAPPUCCETTO ROSSO! Con questo è tutto! -_-

praticamente ti piace lo stile di Ayami Kojima! i personaggi dei giochi citati da te li ha disegnati lei.
è brava non c'è dubbio ma a volte mi lascia perplesso, le sue "creazioni" a volte sembrano quasi occidentali. Ha uno stile gotico.
ps: il cognome è lo stesso del grande Hideo ma è solo omonimia, nessuna parentela.

#29
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Godo come un riccio!! il primo e' molto bello!!! peccato per il finale!! in cui si trasforma in DRRAAAAAACCCCCULLLLLLLLLL!!!!!!!!!!https://forum.everye...tyle_emoticons/default/sigh.gif class= bbc_emoticon alt= :sigh: >:sigh:https://forum.everye...tyle_emoticons/default/sigh.gif class= bbc_emoticon alt= :sigh: >

Qua c'è gente che non l'ha giocato e vorrebbe prenderlo,io al posto loro non gradirei il tuo spoiler


Vabbè ragazzi, dopo anni dall'uscita di un gioco non si può ancora menarla con questa cosa degli spoiler, direi che il tempo medio perchè chi era interessato se lo sia giocato è passato abbondantemente.

Detto questo, ribadisco che a me LoS non piacque per niente nè come Castlevania (di cui stravolge gran parte della storia) nè come action in sè che trovavo molto noioso e ripetitivo, eccezion fatta per la bellezza degli ambienti e un colpo d'occhio stupendo. Se dessero una pesante revisionata al gameplay un'occhiata ce la darei anche... peccato che un seguito diretto sicuramente manterrà la storia stravolta, però.

#30
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
per quello che dici tu mezzelfo
ti posso anche dar ragione che dopo 1 2 3 anni dopo l'uscita di un gioco se ne possa parlare senza fare spoiler
ma considera che io l'avevo scoperto solo più tardi insieme a darksiders
e decisi di prendere solo quest'ultimo per mancanza di fondi (che perviene anche oggi)
E quindi ancor non ho avuto l'occasione di giocarlo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo