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Dishonored 『Topic Ufficiale』12.10.2012trailer Gameplay a pag.2

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Sondaggio: Dishonored 『Topic Ufficiale』12.10.2012 (54 utenti che hanno votato)

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#46
MuAn79

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Speriamo, che siano varie

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

#47
MuAn79

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Dishonored: nuovi dettagli sulla componente Stealth 6 Commenti

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 23/06/2012 ( ore 11:25 ) : Bethesda ha pubblicato oggi una nuova sessione di domande e risposte su Dishonored, il nuovo action stealth di Arkane in arrivo su console e PC il prossimo mese di Ottobre.
Le informazioni rilasciate oggi dai co-creatori del gioco, Harvey Smith e Raphael Colantonio, vertono sulla componente stealth del gioco, sul comportamento dell'IA nel caso venissimo scoperti, e sul livello di rigiocabilità del titolo.
La IA rimane aggressiva anche dopo che il nostro personaggio è stato scoperto, o puoi ritornare tranquilla una volta che ci siamo nuovamente nascosti?
La IA ha diversi livelli di allerta, quindi può passare dal totalmente ignaro, al sospettoso, fino a giungere allo stato di allarme e di ricerca. Dai livelli più alti, l'IA può ritornare allo stato di ricerca, ma non ritornerà mai allo stato iniziale. Inoltre, la IA comunica il proprio livello di allerta agli alleati presenti nel suo raggio d'azione, e quindi far conoscere agli altri la presenza del giocatore quando viene avvistato.
Ci sarà un "game plus" dopo aver completato il gioco, e disporre di tutti i poteri e upgrade in questa modalità?
Incoraggiamo il player a giocare più volte a Dishonored perché non è possibile ottenere tutti i poteri e upgrade in un solo playthrough, e poi perché sono presenti finali differenti in base a come si gioca: assassino o sneaker contro killer brutale.

Fonte: bethblog.com

#48
Needle

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ma sto gioco non se lo fila nessuno?

tutti impegnati con battlefield 3? :asd:

#49
Leon992

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A me interessa un sacco, ma mi pare ci sia ancora poco su cui discutere, si è visto poco anche se quel poco è davvero notevole :D

#50
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Dishonored: il personaggio protagonista non ha un passato

Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 26/06/2012 ( ore 10:47 ) : Il direttore creativo di Dishonored, Raphael Colantonio ha confermato ai microfoni di Penny Arcade che il protagonista del gioco, l'assassino Corvo Atano, non ha un passato.
Colantonio ha  affermato che la storia di Corvo prima degli eventi narrati dal titolo non verrà mostrata perchè "non è interessante per i giocatori".
"E 'la guardia del corpo dell'imperatrice, e questo è tutto quello ciò che riveleremo."
Maggiore interesse sarà invece dedicato a come Corvo ottiene i suoi poteri soprannaturali: questi provengono da un misterioso personaggio chiamato "Outsider".
"Lui utilizza un tono di avvertimento verso corvo" ha aggiunto il co-direttore creativo Harvey Smith.
"Afferma che l'utilizzo dei poteri dipenderà da voi, ma fa notare come ad ogni azione corrisponderà una conseguenza. E' stato divertente il fatto che quando abbiamo parlato dell' Outsider, la gente pensava che si trattasse del diavolo, e che incitasse a compiere il male maggiore. Oppure che fosse un personaggio che giudicherà severamente le nostre azioni negative. Ma il nostro intento è stato quello di creare un personaggio che avesse il compito di un osservatore senza morale".
Fonte: penny-arcade.com

#51
Zio Snake

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Uppete

#52
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Dishonored due video dimostrativi dal Golden Cat
Inviato da Adriano Della Corte
Video | 28/06/2012 ( ore 16:10 ) : Bethesda ha pubblicato due nuovi video di gioco della demo di Dishonored mostrati precedentemente solo negli incontri a porte chiuse dell'E3 2012!
In questi video, i condirettori creativi Raphael Colantonio e Harvey Smith illustreranno due diversi modi di affrontare una sezione di gioco al Golden Cat. Il primo video mostra un approccio più furtivo, teso a eliminare i fratelli Pendleton, due aristocratici corrotti. Il secondo video prende in considerazione un approccio più diretto per eliminare i bersagli. Oltre al Golden Cat, il secondo video mostra un combattimento con i Tall Boy che pattugliano le strade del Distretto Sommerso.
In Dishonored impersonerai un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Elimina creativamente i tuoi nemici grazie al sistema di combattimento flessibile che ti permette di combinare abilità ultraterrene, armi e gadget. Insegui i nemici protetto dal silenzio delle ombre, oppure attaccali ad armi spianate. L'esito di ogni missione dipenderà dalle scelte che farai.
Dishonored uscirà in Australia l'11 ottobre 2012 e in tutta Europa il 12 ottobre 2012, disponibile per Xbox 360, Ps3 e PC. Per ulteriori informazioni su Dishonored visita il sito www.Dishonored.com. Link ai video

#53
Mr Bloody

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A me interessa un sacco, ma mi pare ci sia ancora poco su cui discutere, si è visto poco anche se quel poco è davvero notevole :D

Quoto: quel poco che si è visto sembra molto interessante, tanto più che, a parte Bioshock, questo è l'unico titolo con un atmosfera spiccatamente steampunk (che adoro).

#54
MuAn79

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Dishonored - Intervista
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Inviato il 03/07/2012 da Redazione
Il tema della distopia non smette di essere continuamente cavalcato nel mondo videoludico. Se praticamente ogni RPG può ritenersi una rilettura di questo genere letterario, dove interi mondi vengono minacciati o regnati da tiranni senza scrupoli, anche lontani da turni e statistiche non mancano diversi allievi della lezione impartita da George Orwell, solo per citare il più famoso tra i tanti scrittori che si rifecero a questa tradizione.
Dishonored non è che l'ultimo rappresentante della distopia nei videogiochi. Annunciato pochi giorni prima della GamesCom del 2011, attirò immediatamente le attenzioni su di sé non tanto per le premesse narrative, un po' scontate a dire il vero, quanto per un gameplay basato su meccaniche stealth e sull'ampia libertà di movimento. Lungi dall'essere un sandbox dispersivo, il titolo prodotto da Bethesda vi metterà nei panni del potente e misterioso Corvo il quale, grazie ai suoi poteri sovrannaturali, intende perseguire la sua vendetta personale assassinando uno dopo l'altro tutti i funzionari dello spietato governo di Lord Regent.
Everyeye.it, dopo avervi fornito diverse anteprime e hands-on del titolo, è riuscita ad ottenere in esclusiva italiana un'intervista con Raphael Colantonio, co-creative director, e Harvey Smith, co-creative director. Il primo ha lavorato a titoli come Theme Park, Soldner e BioShock 2, oltre che aver fondato Arkane Studios, software house responsabile di Dishonored. L'altro ha dato il suo contributo in giochi come Super Wing Commander, System Shock e Deus Ex. [Continua...]

#55
DEVIL 2604

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atmosfera interessantissima.... però ancora attendo nuove info e nuovi filmati per capire bene come è strutturato sia a livello di trama che gameplay.

#56
Dr. Manhattan

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ma sto gioco non se lo fila nessuno?

tutti impegnati con battlefield 3? :asd:



Imho uno dei giochi più interessanti e promettenti in arrivo. Adoro lo steampunk, adoro lo stealth, adoro gli esperimenti "ibridi" di game design come questo.
Mi ispira molto. Sia come contenuti che esteticamente.

#57
Verdena

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#58
MuAn79

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Ottimo prezzo

#59
Zio Snake

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Grande Amazon.

#60
NikyAT1

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Io prima del preorder attendo qualche rece e soprattutto qualche video gameplay bello corposo.




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