Vai al contenuto

Dishonored 『Topic Ufficiale』12.10.2012trailer Gameplay a pag.2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 880 risposte

Sondaggio: Dishonored 『Topic Ufficiale』12.10.2012 (54 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (8 voti [14.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.81%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (25 voti [46.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.30%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (14 voti [25.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.93%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [7.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.41%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.85%

  6. voto 5 - dovevano fare di pił (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [3.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.70%

Voto Gli ospiti non possono votare

#871
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

mah a me oltre la trama anche il gameplay mi è parso troppo simile ad altri esponenti del genere...ad esempio per me Deus ex gli mangia in testa..poi vabbè metteteci che sono patito di fantascienza.



#872
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
ragazzi come si uccidono furtivamente le guardie con i cani ?? c è qualche modo senza farsi vedere ??

#873
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

mah a me oltre la trama anche il gameplay mi è parso troppo simile ad altri esponenti del genere...ad esempio per me Deus ex gli mangia in testa..poi vabbè metteteci che sono patito di fantascienza.


ciao, ho appena iniziato il gioco (livello 2)
ma qualcuno sa come uccidere furtivamente le guardie con il cane ??

#874
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

ciao, ho appena iniziato il gioco (livello 2)
ma qualcuno sa come uccidere furtivamente le guardie con il cane ??

mmm io personalmente non mi ricordo,cerca qualche guida su youtube!



#875
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

ciao, ho appena iniziato il gioco (livello 2)
ma qualcuno sa come uccidere furtivamente le guardie con il cane ??

 

oramai lo avrai già scoperto...comunque io addormentavo con i dardi soporiferi il cane quando si staccava dalla guardia...e poi una volta sola o la facevo fuori o la accoppavo semplicemente.....oppure addormentavo il cane accanto alla guardia e poi passavo al padrone :D

 

Comunque tornando al discorso letto sopra.....non si può paragonare deus ex e dishonored....sono 2 stealth OTTIMI ENTRAMBI che hanno però concetti diversi alla fine della fiera...e soprattutto concept diversi che portano differenze che secondo me non possono avere a che fare l'uno con l'altro.

 

Io sono un fan mega galattico di deus ex, e human revolution me lo sono finito 2 volte ..però devo dire che  anche dishonored l'ho amato molto e l'ho finito 2 volte pure quello.

 

Deus ex HR è sicuramente piu completo su molte cose....ma nonostante ciò dishonored lo reputo uno dei migliori giochi stealth in circolazione....e francamente pur non avendo una trama ricercata o scelte ecc ecc...beh a me non ha stufato per niente e mi ha preso dall inizio alla fine....l'unica cosa che non mi è piaciuta è la longevità....lo avrei preferito piu lunghetto.

 

Dishonored è sicuramente piu vicino ad un Thief che ad un Deus Ex.....per come la vedo io tutti ottimi stealth....la profondità di dishonored e di come puoi approcciare le missioni e di come puoi esplorare e interagire con la location è un qualcosa di eccezionale.

 

Spero bethesda farà il 2.....magari piu longevo.


Modificata da pegri, 11 January 2014 - 02:37 PM.


#876
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

 
oramai lo avrai già scoperto...comunque io addormentavo con i dardi soporiferi il cane quando si staccava dalla guardia...e poi una volta sola o la facevo fuori o la accoppavo semplicemente.....oppure addormentavo il cane accanto alla guardia e poi passavo al padrone :D
 

esatto ho fatto proprio così !!!
gioco finito , non ho capito pero perche mettere nel gioco i robot ?? in gioco cosi poi ??

#877
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

esatto ho fatto proprio così !!!
gioco finito , non ho capito pero perche mettere nel gioco i robot ?? in gioco cosi poi ??

 

si in effetti STONAVANO anche secondo me.....anche se come VEDETTE o RICOGNITORI mi hanno messo molta ansia in quella missione specifica.

 

A dir la verità quando vidi gli screen pre lancio del gioco e c'era proprio i ROBOT mi prese male.....non sono un amante di giochi con i robot a dirla tutta a meno che il contesto che piace a me non lo preveda, e da quelli li mi fecero pensare male su come poteva essere il gioco...per fortuna che poi è stato tutt'altro!


Modificata da pegri, 15 January 2014 - 12:50 PM.


#878
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013
Ciao ragazzi, mi appresto ad iniziare il gioco proprio in questi giorni, quali sono secondo voi il livello di difficoltà e settaggi migliori (mira, hud, ecc...) per avere una gicabilità impegnativa ma mai frustrante? Grazie!

Modificata da Gorham, 02 May 2014 - 06:54 PM.


#879
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1439

Lo scaricai il 16 nell'ambito GWG di Microsoft,ma solo stamattina ci ho giocato.

Pensavo sarà un gioco pesante di trama invece è tutt'altro!!!

Questo DISHONORED credo che spacca di brutto,almeno nella prima parte iniziale

tra grafica (ottima) & gameplay (come al solito bisogna farci la mano).

La prima ora fatta non ti fa staccare dal video talmente che vuoi vedere

com'è che va a finire il tutto poi abbellito dal fatto che è tutto in italiano!!!

 

Voto mio personale è : 9.5.

 

Byes


Modificata da Azzurro926, 22 August 2014 - 02:22 PM.


#880
RomaBravo33

RomaBravo33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 649
Iniziato ieri , per ora molto interessante! Poi la possibilitą di ridurre ai minimi termini l'hud l'ho apprezzata particolarmente! Per ora ho deciso di non eliminare nessuno, quindi mai uccisioni letali, sicuramente ci sarą un obiettivo!

#881
ricky9009

ricky9009
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Iniziato ieri , per ora molto interessante! Poi la possibilità di ridurre ai minimi termini l'hud l'ho apprezzata particolarmente! Per ora ho deciso di non eliminare nessuno, quindi mai uccisioni letali, sicuramente ci sarà un obiettivo!


Buon lavoro😆




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo