Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Guida alla scelta dei NotebookPostate qui i vostri dubbi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5776 risposte

#5671
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

Lo uso per comodità perché è più facile da navigare, era solo per farti vedere il modello. Tu poi usa il negozio che preferisci. Comunque per quello che ho preso, da ePrice non ho mai avuto problemi nemmeno coi resi, se fatti nelle tempistiche corrette. A quel prezzo però non lo troverai su Amazon

 

grazie mille! allora cerco un po :D l'ho trovato su amazon Spagna a 1300, quasi quasi 



#5672
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se è questo ha qualche differenza: monta un SSD da 256Gb invece che 512, ha la tastiera spagnola ed è senza sistema operativo



#5673
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

Se è questo ha qualche differenza: monta un SSD da 256Gb invece che 512, ha la tastiera spagnola ed è senza sistema operativo

Si è lui :) sistema operativo tanto si trova sui 5 euro, per la tastiera avevo Pensato a qualche adesivo ma per ssd è un peccato! Ci penso un po su, se mi passa lansia vado con eprice (ansia per post vendita per qualsiasi problema)
Comunque molto gentile :D

Ps: cosa ne pensi del msi gl75 con rtx 2060 (60hz) e gl63?

Modificata da Incubooo, 28 October 2019 - 09:56 PM.


#5674
MOUZIK

MOUZIK
  • Voglio tornare ad avere 14 anni!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2147
Buongiorno,
Secondo voi com'è questo per uso quotidiano per lavoro più gaming accettabile?

https://www.amazon.i...TMZBWR1H8VX89RD

C'è qualcosa di meglio intorno allo stesso prezzo?

P.s. dovendo scegliere fra ssd256+HD 1tb e solo SSD 512 quale mi conviene prendere?

Grazie

Modificata da MOUZIK, 08 November 2019 - 09:25 AM.


#5675
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5126

Se è questo ha qualche differenza: monta un SSD da 256Gb invece che 512, ha la tastiera spagnola ed è senza sistema operativo


adesso l'hanno messo a 1100...

#5676
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Buongiorno,
Secondo voi com'è questo per uso quotidiano per lavoro più gaming accettabile?

https://www.amazon.i...TMZBWR1H8VX89RD

C'è qualcosa di meglio intorno allo stesso prezzo?

P.s. dovendo scegliere fra ssd256+HD 1tb e solo SSD 512 quale mi conviene prendere?

Grazie

 

A quel prezzo direi che è il massimo che puoi avere. Per i dischi valuta tu se hai bisogno di 1Tb per l'archiviazione, altrimenti il singolo SSD da 512Gb è sufficiente a fare tutto



#5677
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ragazzi un consiglio: un amico ha bisogno di un portatile che elabori senza problemi registrazioni audio-musicali, quindi niente gaming o cosa simili. Lo scopo è unicamente audio; sapete consigliarmi qualcosa, please?

#5678
MOUZIK

MOUZIK
  • Voglio tornare ad avere 14 anni!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2147

 
A quel prezzo direi che è il massimo che puoi avere. Per i dischi valuta tu se hai bisogno di 1Tb per l'archiviazione, altrimenti il singolo SSD da 512Gb è sufficiente a fare tutto


Grazie, per un po'di gaming medio
Può andare?

#5679
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi un consiglio: un amico ha bisogno di un portatile che elabori senza problemi registrazioni audio-musicali, quindi niente gaming o cosa simili. Lo scopo è unicamente audio; sapete consigliarmi qualcosa, please?

 

Una cosa del genere andrebbe bene o costa troppo?

 

https://www.amazon.i...73310552&sr=8-1

 

Grazie, per un po'di gaming medio
Può andare?

 

Sì la 1050 Ti non è una scheda stratosferica, ma se non esageri coi dettagli regge bene

 



#5680
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

 
Una cosa del genere andrebbe bene o costa troppo?
 
https://www.amazon.i...73310552&sr=8-1
 
 
Sì la 1050 Ti non è una scheda stratosferica, ma se non esageri coi dettagli regge bene
 

Ok glie lo dico, anchio avevo preventivato una cifra simile; daltronde Credo un i7 sia d obbligo per non avere rotture di balls. Vedo che ha anche una schedina video discreta, quindi bene, grazie.

#5681
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Poi se vuole un i7 e tanta ram per 500€, mandalo a quel paese :P



#5682
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Poi se vuole un i7 e tanta ram per 500, mandalo a quel paese :P

Ma infatti :asd: Io gli avevo detto che un i7 e ram in quantità erano ciò di cui avrebbe avuto bisogno. E tu non mi hai smentito :D

#5683
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15322

Buongiorno,
Secondo voi com'è questo per uso quotidiano per lavoro più gaming accettabile?

https://www.amazon.i...TMZBWR1H8VX89RD

C'è qualcosa di meglio intorno allo stesso prezzo?

P.s. dovendo scegliere fra ssd256+HD 1tb e solo SSD 512 quale mi conviene prendere?

Grazie

Dai un'occhiata anche ai prezzi delle grandi catene di negozi, per il black friday si possono trovare buoni affari.

Ad esempio, questo potrebbe interessarti.



#5684
MOUZIK

MOUZIK
  • Voglio tornare ad avere 14 anni!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2147

Dai un'occhiata anche ai prezzi delle grandi catene di negozi, per il black friday si possono trovare buoni affari.
Ad esempio, questo potrebbe interessarti.


Grazie. Sto proprio guardando in giro tutte le offerte.

#5685
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Ciao a tutti,

 

mi sono finalmente deciso a prendere un portatile aggiornato per montaggio video e per tornare a giocare un po' su pc dopo qualche anno di assenza dal settore.

 

Come lo vedete questo? Cosa mi posso aspettare in termini di resa e longevità? Lo prendo da un amico che opera nel settore. In pratica ne sta facendo la recensione e me lo cederebbe appena finisce: 

 

https://www.amazon.i...lv_ov_lig_dp_it






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo