Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE ] Guida alla scelta dei NotebookPostate qui i vostri dubbi!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5642 risposte

Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Mi servirebbe un consiglio, la mia ragazza deve cambiare il portatile che usa per lavoro, quindi le serve qualcosa per scrivere e aprire mille file pdf

Il budget non è molto alto sui 300€, per ora i papabili sono questi 2

Questo con processore un po' più performante e hard disk da 500gb

https://www.amazon.i...3a-f35b15664c4a

Oppure questo con un processore più lento ma un ssd da 240gb

https://www.amazon.i...3a-f35b15664c4a

Per l'utilizzo che ne deve fare e per avere un portatile un po' veloce è meglio prendere quello con un processore più lento ma con un ssd oppure meglio quello col processore migliore ma con un hdd?

Galla

Galla
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Buongiorno,

dopo 8 anni di ottimo servizio vorrei cambiare il portatile. Non voglio rompere tanto le scatole in mille domande tanto ci capisco poco e comunque vi farei solo impazzire.

Diciamo che il budget stanziato è di circa € 600/650

La cosa fondamentale da quanto ho capito sono i giochi (e qui tenete conto che ci giocano a qualcosa i miei figli tipo il vecchio amazing spider man o football manager o wow al massimo, io invece non vado oltre diablo o civilization o age of empires!, niente Witcher, o tomb raider, o far cry 5 o GTA per capirsi, per quelli uso la ps4)

Per il resto cose normali di tutti i giorni ma nulla di che, internet, guardare i divx, un pochino di garageband, office e nulla più!), probabilmente mi interessa più il fatto di un po di velocità con un SSD almeno per il S.O. e che non pesi troppo (va bene anche senza lettore ottico)

la mia richiesta sarebbe, mi dite a quella cifra cos'è il meglio da comprare viste le mie esigenze, ho provato a cercare e mi sono letteralmente PERSO!!!!!!!  :eheh:

Grazie mille

X-Kenny

X-Kenny
  • Zen

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

Buongiorno,

dopo 8 anni di ottimo servizio vorrei cambiare il portatile. Non voglio rompere tanto le scatole in mille domande tanto ci capisco poco e comunque vi farei solo impazzire.

Diciamo che il budget stanziato è di circa € 600/650

La cosa fondamentale da quanto ho capito sono i giochi (e qui tenete conto che ci giocano a qualcosa i miei figli tipo il vecchio amazing spider man o football manager o wow al massimo, io invece non vado oltre diablo o civilization o age of empires!, niente Witcher, o tomb raider, o far cry 5 o GTA per capirsi, per quelli uso la ps4)

Per il resto cose normali di tutti i giorni ma nulla di che, internet, guardare i divx, un pochino di garageband, office e nulla più!), probabilmente mi interessa più il fatto di un po di velocità con un SSD almeno per il S.O. e che non pesi troppo (va bene anche senza lettore ottico)

la mia richiesta sarebbe, mi dite a quella cifra cos'è il meglio da comprare viste le mie esigenze, ho provato a cercare e mi sono letteralmente PERSO!!!!!!!  :eheh:

Grazie mille

Beh, il budget per un buon notebook è abbastanza BASSO (andrebbero aggiunti almeno altri 200€), ma questo non è malvagio e permette di giocare con discrete prestazioni

https://www.eprice.i...34EA/d-12776233

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo