Vai al contenuto

3DS: nuovo firmware in arrivocartelle e patch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#61
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

Sarà, ma se non ci fosse stato sto cavolo di mobile game degli smartphone nessuno si sarebbe lamentato visto che è perfettamente in linea col Wiishop. :sisi:



ma serio:

tu sei un consumatore o guadagni royalty per ogni gioco venduto da N?
se il mobile gaming ha fatto capire che, abbattendo i costi di produzione, distribuzione, imballaggio etc...si possono proporre buoni prodotti a un prezzo più basso, non sei più contento?

io sono il primo a dire che non bisogno ricalcare per forza business model degli altri, ma se il mercato mette in evidenza che il DD su console è in concorrenza di percezione con il mobile gaming, è ovvio che anche le case di VG debbano trovare un compromesso

come ho detto, non aderenza pura. ma se Planet VS Zombie E' LO STESSO GIOCO, non può esserci una forbice che va da 0.79 cents a 8 euro.

non esiste.

come dicevo, la politica di Wayforward ha visto dimezzare il costo di Shantae su DSiWare rispetto a quello di MWForce su e-shop. Benvenga questa operazione. Benvenga l'idea del DLC gratuito per quel gioco.

Benvengano anche gli sconti, che sono un'ottima politica per spingere il possessore dell'hw anche solo a controllare lo shop online, tra l'altro, oltre che a generare passaparola.

Sono politiche smart che imho le case di VG devono adottare, perchè non snaturano il loro essere e il loro business model, ma aumentano la brand awarness presso la massa.

#62
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Nintendo deve prendere esempio da Valve e da Apple. Comunque, stavolta li vedo decisamente più adeguati come approccio al DD. C'era anche un bel post di wsippel su GAF che parlava dei vari vantaggi dell'eShop, che viene visto MOLTO bene dagli sviluppatori per varie cose ( i giochi buoni vendono, c'è un 70/30 tra sviluppatore e N per i ricavi come su AppStore e Steam, e altro ). E lo Store lo cambiano, vedasi ultimo aggiornamento ( @topy: proabilmente la barra sotto scorre perchè...avrà altre categorie oltre a quelle 4. Come...quella dei giochi retail venduti tramite eShop :pff: ). Lo stiamo vedendo anche coi prezzi: PvsZ è un figlio della politica DSiWare, ancora. Ci saranno anche giochi da 2 Dollari / Euro in arrivo. Però, gli sconti ci vorrebbero...anche perchè è riportato che molti giochi generano più guadagni nei periodi dei grandi sconti di Halloween, di Natale. Insomma, sarebbe un win-win per tutti.

#63
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

ma serio:

tu sei un consumatore o guadagni royalty per ogni gioco venduto da N?
se il mobile gaming ha fatto capire che, abbattendo i costi di produzione, distribuzione, imballaggio etc...si possono proporre buoni prodotti a un prezzo più basso, non sei più contento?

io sono il primo a dire che non bisogno ricalcare per forza business model degli altri, ma se il mercato mette in evidenza che il DD su console è in concorrenza di percezione con il mobile gaming, è ovvio che anche le case di VG debbano trovare un compromesso

come ho detto, non aderenza pura. ma se Planet VS Zombie E' LO STESSO GIOCO, non può esserci una forbice che va da 0.79 cents a 8 euro.

non esiste.

come dicevo, la politica di Wayforward ha visto dimezzare il costo di Shantae su DSiWare rispetto a quello di MWForce su e-shop. Benvenga questa operazione. Benvenga l'idea del DLC gratuito per quel gioco.

Benvengano anche gli sconti, che sono un'ottima politica per spingere il possessore dell'hw anche solo a controllare lo shop online, tra l'altro, oltre che a generare passaparola.

Sono politiche smart che imho le case di VG devono adottare, perchè non snaturano il loro essere e il loro business model, ma aumentano la brand awarness presso la massa.

Perdonami, ma quando è successo? :unsure: Da come dici pare che abbiano dimezzato il prezzo di Shantae sul gioco stesso o ho capito male io?
Non hai letto questo comunque?

Non dico che farebbe schifo un abbassamento di prezzi, ma sinceramente io non mi aspetto nulla in questo frangente ( se accadrà tanto meglio eh ), sono solo realista e ci rido su.


Modificata da Bartz, 26 April 2012 - 10:44 AM.


#64
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

Perdonami, ma quando è successo? :unsure: Da come dici pare che abbiano dimezzato il prezzo di Shantae sul gioco stesso o ho capito male io?
Non hai letto questo comunque?



no, dico che la stessa casa per i suoi prodotti dd ha proposto il nuovo gioco (MSForce) a metà del prezzo proposto per Shantae solo pochi mesi prima.
quindi, benvengano operazioni di questo tipo che riabbassano i prezzi al pubblico per avvicinarli a dinamiche ormai consolidate di percezione e acquisto dei giochi in download.
non è vero quindi che "non accadrà mai" perchè sta già accadendo.

lo stesso pullblox a 6 euro è l'esempio che, volendo, si possono trovare giochi anche di N a prezzi più bassi. Mettere Dillon a 10 euro infatti è stato evidentemente un errore.

#65
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

no, dico che la stessa casa per i suoi prodotti dd ha proposto il nuovo gioco (MSForce) a metà del prezzo proposto per Shantae solo pochi mesi prima.
quindi, benvengano operazioni di questo tipo che riabbassano i prezzi al pubblico per avvicinarli a dinamiche ormai consolidate di percezione e acquisto dei giochi in download.
non è vero quindi che "non accadrà mai" perchè sta già accadendo.

lo stesso pullblox a 6 euro è l'esempio che, volendo, si possono trovare giochi anche di N a prezzi più bassi. Mettere Dillon a 10 euro infatti è stato evidentemente un errore.


Sì ho capito, ma io dicevo un cambiamento per i prezzi dei giochi GIA' rilasciati ( VC specie ) e non quelli futuri.....è mai successo questo? Per me no.

#66
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
finalmente arriva anche in Europa la Nintendo Zone:

https://www.everyeye...a-europa_124584

http://www.nintendo....nder_49083.html

da scaricare l'aggiornamento.

#67
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ora lo scarico :sisi:
Dubito però che ci sia qualche hotspot dalle mie parti XD

#68
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
ce l'ho già, scaricata al games week a novembre^^

#69
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io non la trovo st'applicazione XD

#70
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

ce l'ho già, scaricata al games week a novembre^^



anche io alla GW avevo trovato i messaggio della Nzone, ma non ricordo se ho scaricato l'aggiornamento o meno :\

Io non la trovo st'applicazione XD


non credo sia un'applicazione, da scaricare ora. ma eventualmente un aggiornamento. prova a entrare in impostazioni e fare aggiornamento, vedi se ti dice che sei già a posto o se c'è un aggiornamento nuovo.

quando prima o poi entrerai nel raggio d'azione di uno degli hot spot allora riceverai i contenuti

#71
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795
Non potrebbero fare anche una patch per "Tutti pazzi per i pezzi"? Non si può sprecare in continuazione monete per prendere doppioni o tripli pezzi in una giocata. Oggi su 36 monete che ho raccolto ho preso 7 doppioni. Un qualcosa che serva per non prendere i pezzi che si hanno già. :goodboy:

#72
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
Una domanda.. anche se ho paura della risposta. Quando in un puzzle che comprende pezzi rossi raccogli tutti quelli normali, il gioco capisce che quelli rossi non può darteli e passa ad un altro puzzle oppure.. continua a darti pezzi che hai già?

#73
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

Una domanda.. anche se ho paura della risposta. Quando in un puzzle che comprende pezzi rossi raccogli tutti quelli normali, il gioco capisce che quelli rossi non può darteli e passa ad un altro puzzle oppure.. continua a darti pezzi che hai già?



non saprei...prova a chiedere nel topic delle esperienza streetpass!

#74
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21104

Una domanda.. anche se ho paura della risposta. Quando in un puzzle che comprende pezzi rossi raccogli tutti quelli normali, il gioco capisce che quelli rossi non può darteli e passa ad un altro puzzle oppure.. continua a darti pezzi che hai già?

no no, lo capisce, io del puzzle di mario kart ho tutti i pezzi tranne quelli viola, e con le monete pezzi di quel puzzle non mi escono più...

#75
frenkoso

frenkoso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1222

Non potrebbero fare anche una patch per "Tutti pazzi per i pezzi"? Non si può sprecare in continuazione monete per prendere doppioni o tripli pezzi in una giocata. Oggi su 36 monete che ho raccolto ho preso 7 doppioni. Un qualcosa che serva per non prendere i pezzi che si hanno già. :goodboy:


È questo il bello del gioco! (?)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo