Vai al contenuto

3DS: nuovo firmware in arrivocartelle e patch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#46
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

che me ne faccio delle cartelle se non ho giochi da mettere dentro? mancano solo a me dei giochi nuovi? il mio 3ds sta a prendere polvere da un bel po' -___-

Si parla di giohi scaricabili e quello che vuoi, ovviamente digitali, mica pensavi di mettere giochi FISICI dentro le cartelle, vero? :goodboy:

#47
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Si parla di giohi scaricabili e quello che vuoi, ovviamente digitali, mica pensavi di mettere giochi FISICI dentro le cartelle, vero? :goodboy:


no volevo dire che per 3ds da scaricare c'e' cosi' poco che le cartelle non mi servono ancora :lol:

#48
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

no volevo dire che per 3ds da scaricare c'e' cosi' poco che le cartelle non mi servono ancora :lol:

Ci sono diversi giochi eh......se poi non ti piacciono è un altro conto. :D

#49
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Ci sono diversi giochi eh......se poi non ti piacciono è un altro conto. :D


ne ho solo 4, il resto non mi serve :<

#50
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597
Beato te, io con i giochi del programma fedeltà avevo la schermata piena! :D
Oggi ho fatto pulizia, m'è servito proprio questo aggiornamento.

#51
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Beato te, io con i giochi del programma fedeltà avevo la schermata piena! :D
Oggi ho fatto pulizia, m'è servito proprio questo aggiornamento.


per me niente programma fedelta' :<

#52
YemminatoR

YemminatoR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 644
giochi sullo shop ce ne stanno un bel po, il problema è che secondo me i prezzi sono esagerati se paragonati ai giochi su mobile tipo android e ios
imho dovrebbero dimezzare i prezzi

#53
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

giochi sullo shop ce ne stanno un bel po, il problema è che secondo me i prezzi sono esagerati se paragonati ai giochi su mobile tipo android e ios
imho dovrebbero dimezzare i prezzi

Io mi chiedo perchè continuare a paragonare i giochi su cellulari..... :doh:

#54
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Io mi chiedo perchè continuare a paragonare i giochi su cellulari..... :doh:


Perché quando hai Plants vs Zombies che costa 8 euro sul 3DS e pochi spicci su iOS e Android ti domandi come sia possibile una così grande differenza di prezzo ^^"
Per il resto molti giochi son comunque dal prezzo elevato per ciò che danno, altri invece raggiungono un buon compromesso, ma l'affarone, né tantomeno sconti, non c'è cmq mai.
Perfino sul PSN fanno gli sconti ogni tanto.

#55
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
In effetti i prezzi sono altissimi.
Ieri girando sullo shop mi era quasi venuta voglia di prendere Wario Land, non perchè abbia bisogno di giochi, tra Kid Icarus e Mario Kart gioco come un pazzo, ma Wario è un gran bel gioco che si lascia sempre giocare, ho visto il prezzo, e mi è passata la voglia (4 euro, esagerato).
Devono abbassarli, o fare offerte, come dice Skull, perchè se per qualche titolo il prezzo è adeguato (vedi Pullblox), per altri sono completamente fuori scala.

#56
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

Perché quando hai Plants vs Zombies che costa 8 euro sul 3DS e pochi spicci su iOS e Android ti domandi come sia possibile una così grande differenza di prezzo ^^"
Per il resto molti giochi son comunque dal prezzo elevato per ciò che danno, altri invece raggiungono un buon compromesso, ma l'affarone, né tantomeno sconti, non c'è cmq mai.
Perfino sul PSN fanno gli sconti ogni tanto.


Perfettamente d'accordo sugli sconti, anche perchè incrementerebbero gli acquisti.

#57
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
quoto

#58
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Perché quando hai Plants vs Zombies che costa 8 euro sul 3DS e pochi spicci su iOS e Android ti domandi come sia possibile una così grande differenza di prezzo ^^"
Per il resto molti giochi son comunque dal prezzo elevato per ciò che danno, altri invece raggiungono un buon compromesso, ma l'affarone, né tantomeno sconti, non c'è cmq mai.
Perfino sul PSN fanno gli sconti ogni tanto.

Sì, ma non decide Nintendo il prezzo eh.....lo ha deciso la SH, non a caso quel Plant ecc è un DSiware ed i DSiware hanno delle fasce di prezzo precise ( da 200 a 800 punti ), nemmeno su PS Vita ha un prezzo più basso, anzi perfino più alto, perlomeno i 3DSware hanno prezzi meno alti rispetto al DSiware, ma comunque devono finirla di speculare le singole SH. Per la VC invece vi dovrete mettere il cuore in pace, non faranno MAI e POI MAI gli sconti, specie i titoli Nintendo ( Sega ogni tanto li ha fatti, pure sulla VC del Wii ), quindi o li comprate o ci rinunciate, le fasce di prezzo sono quelle ( e molti hanno pure comprato alla faccia del prezzo "alto" ), fatevene una ragione. :asd:

Al limite ci saranno codici promozionali anche tramite scansioni QR ( funzione nuova aggiunta proprio ieri ), ma sconti MAI.

Modificata da Bartz, 26 April 2012 - 10:24 AM.


#59
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

Sì, ma non decide Nintendo il prezzo eh.....lo ha deciso la SH, non a caso quel Plant ecc è un DSiware ed i DSiware hanno delle fasce di prezzo precise, ( da 200 a 800 punti ), nemmeno su PS Vita ha un prezzo più basso, anzi perfino più alto, perlomeno i 3DSware hanno prezzi meno alti rispetto al DSiware, ma comunque devono finirla di speculare le singole SH. Per la VC invece vi dovrete mettere il cuore in pace, non faranno MAI e POI MAI gli sconti, specie i titoli Nintendo ( Sega ogni tanto li ha fatti, pure sulla VC del Wii ), quindi o li comprate o ci rinunciate. :asd:



ma che ti ridi?
io a volte non ti capisco.

il gaming DD è in netta concorrenza con il mobile game. non si parla solo di Nintendo ma è ovvio che in questo topic si parli dell'eshop del 3ds.
e si, i prezzi sono alti, perchè la percezione come detto è ormai quella di assimilare i giochi in DD a quelli per smartphone e tablet. giustamente, per altro, visto che lo spessore dei due mondi è ormai assimilabile.
quindi, se non faranno sconti e se non adotteranno politiche di prezzo diverse nel proseguo del mercato, continueranno a vedere numeri bassi di consumo che verranno erosi nel tempo.

E i primi passi si son già visti, cmque, perchè in generale i prezzi dell'eshop son leggermente più bassi che nel passato.
Basta pensare a Shantae a 12 euro e Mighty Switch Force a 6 (con DLC gratuiti in arrivo)
quindi che continuino sulla strada delle promozioni e delle riduzioni di prezzo, perchè è la via giusta per il DD.

#60
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

ma che ti ridi?
io a volte non ti capisco.

il gaming DD è in netta concorrenza con il mobile game. non si parla solo di Nintendo ma è ovvio che in questo topic si parli dell'eshop del 3ds.
e si, i prezzi sono alti, perchè la percezione come detto è ormai quella di assimilare i giochi in DD a quelli per smartphone e tablet. giustamente, per altro, visto che lo spessore dei due mondi è ormai assimilabile.
quindi, se non faranno sconti e se non adotteranno politiche di prezzo diverse nel proseguo del mercato, continueranno a vedere numeri bassi di consumo che verranno erosi nel tempo.

E i primi passi si son già visti, cmque, perchè in generale i prezzi dell'eshop son leggermente più bassi che nel passato.
Basta pensare a Shantae a 12 euro e Mighty Switch Force a 6 (con DLC gratuiti in arrivo)
quindi che continuino sulla strada delle promozioni e delle riduzioni di prezzo, perchè è la via giusta per il DD.

Sarà, ma se non ci fosse stato sto cavolo di mobile game degli smartphone nessuno si sarebbe lamentato visto che è perfettamente in linea col Wiishop. :sisi:
Non è perchè un DD portatile deve valere per FORZA di meno del casalingo, se avessero messo gli stessi identici prezzi sui cellulari, quanto scommetti che non ci sarebbero stati problemi? Conta che pure con applicazioni da 1 centesimo la gente pretende pure di scaricare aggratis, quindi evidentemente non è il problema il prezzo alla fine....

Non dico che farebbe schifo un abbassamento di prezzi, ma sinceramente io non mi aspetto nulla in questo frangente ( se accadrà tanto meglio eh ), sono solo realista e ci rido su. :sisi:

Modificata da Bartz, 26 April 2012 - 10:31 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo