Vai al contenuto

Xbox360 o Ps3 consigli su tutto o quasi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#46
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

dal GS della mia città, ps3 a 199€ MA devi comprargli un joypad-un gioco usato e un altra cavolata col loro marchio, valore 49,99€
quindi totale 250€



Io prenderei questa, un secondo pad è sempre utile (e da solo costa almeno 30 euro...) avrai qualche parente o amico no? In più ti pigli pure un gioco, anche se usato, visto che ti interessa puoi prendere GT5, la cavolata con la marchio la butti.

#47
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

torno ora dal MW
xbox 250GB in offerta a 199€ con un mese di live e 480 o 4800 ? punti MS

ps3 slim 160GB 219€

sono più indeciso di prima, ma credo che andrò di ps, per poter sfruttare pure i bluray, faccio male?

Fai benissimo...ed oltre ai multi ci sono tantissime esclusive uscite e che usciranno assolutamente imperdibili..il gioco online è gratis e ci sono tantissimi contenuti da scaricare..e il bluray ovvio.

#48
Galletto Volder

Galletto Volder
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66

ps3 slim 160GB 219€

sono più indeciso di prima, ma credo che andrò di ps, per poter sfruttare pure i bluray, faccio male?


Condivido la scelta della PS, ma la puoi trovare a prezzi migliori ...se a 219€ ti vendono solo la console con un pad, direi di optare per l' offerta del GS: spendi di più, ma ti ritrovi il secondo pad che é di ottima qualità e un gioco (che, comunque, compreresti...)

#49
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
insomma, se proprio devi scegliere.
Prenderei la ps3 per le maggiori esclusive e online gratis.

Sennò compra un bel pc , e gioca veramente :asd:

#50
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Quoto. Però con le esclusive costicchia un po' di più, ma di solito lo fanno con le ps da 320GB... ad esempio Ps3 Slim 320 GB + Uncharted 3 a 270 euro. Se pensi che una 160 liscia senza nulla la paghi 220, mentre questa da 320 con gioco la pagheresti 50 euro in più :sisi:
Poi ovviamente ci sono varie offerte al GS, come la Ps3 Slim 320GB + Assassin's Creed Revelation a 240 euro se non si vuole parlare di esclusiva annessa

#51
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

ok, grazie a tutti per le risposte!

ora, su chi diceva che è meglio aspettare la next gen, mi spiace ma declino l'offerta, non si sa niente di ufficiale al momento e nel caso se qualcosa uscirà sarà per novembre-natale 2013 imho (dovrei aspettare ancora 1 anno e mezzo :bonjo: )
poi si ricomincerebbe da capo, prezzo molto alto, all'inizio pochi giochi(si parla pure che MS e sony vogliono evitare la vendita degli usati :doh: ) ecc.
ora mi troverei tutto bello pronto con prezzi molto contenuti andando con l'usato.


sui giochi come detto, non ho un genere particolare, sicuramente consumerei fifa e gt5-forza4 giocherei tutti i need for speed di questa gen visto che li ho persi tutti(non so nemmeno come sono, valgono?) poi crysis2, mass effect.


come prezzi indicativamente quanto vengono la 360slim250GB e la ps3 160GB?
ci sono ancora bundle con magari uno dei giochi che ho scritto sopra?

gamestop ha qualche offerta?

appunto, fatto 30 fa pure 31
Cmq aspetta l'E3, metti caso che le prossime dovessero costare all'incirca il doppio di quelle delle HD ad oggi, ci vuole veramente poco ad essere nettamente superiore, però te ti ritroveresti con una sepsa recente alta e già senza futuro.
Poi cmq tutto dipende, quanto ci giocheresti? un'ora al giorno? due o tre? solo il fine setimana? online?
ad esempio se prendi per giocare online è facile che non te la potresti godere come si deve con i giochi vecchi, perché non ci troveresti più nessuno a patto che funzioni ancora.

Poi considerando i giochi che citi se hai un un pc neppure trascendentale già ci giocheresti bene, e trovi giochi di guida pure migliori.

#52
a.k.brain

a.k.brain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1064

sono più indeciso di prima, ma credo che andrò di ps, per poter sfruttare pure i bluray, faccio male?


Mah, è sicuramente una funzionalità in più, ma non la ritengo decisiva... I blu-ray sono supporti in via di sparizione (idem DVD e CD). Già ora, ma andando avanti sempre di più, si scarica e scaricherà tutto da internet... Io non mi riempirei la casa inutilmente di dischi...

#53
yensid

yensid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

appunto, fatto 30 fa pure 31
Cmq aspetta l'E3, metti caso che le prossime dovessero costare all'incirca il doppio di quelle delle HD ad oggi, ci vuole veramente poco ad essere nettamente superiore, però te ti ritroveresti con una sepsa recente alta e già senza futuro.
Poi cmq tutto dipende, quanto ci giocheresti? un'ora al giorno? due o tre? solo il fine setimana? online?
ad esempio se prendi per giocare online è facile che non te la potresti godere come si deve con i giochi vecchi, perché non ci troveresti più nessuno a patto che funzioni ancora.

Poi considerando i giochi che citi se hai un un pc neppure trascendentale già ci giocheresti bene, e trovi giochi di guida pure migliori.

ma all'E3 non penso che presenteranno nuove console, specie sony che ha chiuso con un rosso di 5miliardi di €, ha ben altro a cui pensare per il momento, in primis tornare leader nelle tv e riassestarsi in generale.
nel caso in cui dovessero presentare all'E3 un eventuale ps4, poi uscirebbe sul mercato a settembre 2013 più o meno, per ovvi motivi commerciali, e probabilmente penso che uscirà ancora in anticipo la xbox, sony la prossima console non può "sbagliarla", in questa gen ha perso molto terreno imho

per il discorso pc, non ho tempo e voglia di starci dietro, dovrei prendere monitor hd, cambiare gpu, ecc.

#54
yensid

yensid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

Mah, è sicuramente una funzionalità in più, ma non la ritengo decisiva... I blu-ray sono supporti in via di sparizione (idem DVD e CD). Già ora, ma andando avanti sempre di più, si scarica e scaricherà tutto da internet... Io non mi riempirei la casa inutilmente di dischi...

bluray in via di estinzione???
le nuove console avranno entrambe il bluray ;)

#55
yensid

yensid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

allora, quelle ps3 sono due in realtà, uno è doppio (prima ed ultima). se vedi l'immagine è la stessa ;)
delle due una hai i led di disco inserito e console accesa, l'altra no. mi pare che sia la "K" senza

la 360 "matte" è opaca, ha perso il posto di quella nero lucida che facevano fino allo scorso inverno, non cambia altro
è un po' meno bella, ma si sporca meno, si riga meno e non ci rimangono le ditate

quindi meglio se prendo quella senza k, giusto?
c'è un modo per riconoscerle dalla scatola?

#56
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

quindi meglio se prendo quella senza k, giusto?
c'è un modo per riconoscerle dalla scatola?


sinceramente non lo so, sì meglio la "J" imho

#57
yensid

yensid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

sinceramente non lo so, sì meglio la "J" imho

sono andato a vedere per curiosità il volantino gamestop
http://www.gamestop....antoneNazionale

ps3 slim da 320GB + assasins creed revelations + The social network in bluray -----> tutto a 239€

è molto conveniente o sbaglio?

#58
Galletto Volder

Galletto Volder
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66

sono andato a vedere per curiosità il volantino gamestop
http://www.gamestop....antoneNazionale

ps3 slim da 320GB + assasins creed revelations + The social network in bluray -----> tutto a 239€

è molto conveniente o sbaglio?

Decisamente! Se hai la possibilità, acquistala al volo ;)

#59
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

I blu-ray sono supporti in via di sparizione



Sinceramente questa è una tua grossa invenzione, con tutto il rispetto. I blu-ray ci faranno compagnia per molto tempo ancora, mi dispiace.

Soprattutto adesso che abbiamo i quad layer da 140 giga e rotti.

Sicuramente scompariranno anche loro in futuro per lasciare il posto ai nuovi supporti ma è un futuro relativamente lontano, almeno 5-6 anni.

#60
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113

sono andato a vedere per curiosità il volantino gamestop
http://www.gamestop....antoneNazionale

ps3 slim da 320GB + assasins creed revelations + The social network in bluray -----> tutto a 239€

è molto conveniente o sbaglio?

E' l' offerta che ti ho scritto pochi post sopra :asd:
Imho, è una delle migliori




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo