Vai al contenuto

Xbox360 o Ps3 consigli su tutto o quasi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#61
yensid

yensid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

E' l' offerta che ti ho scritto pochi post sopra :asd:
Imho, è una delle migliori

ops :pff:

#62
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì è una ottima offerta, però poi recupera anche i precedenti AC perchè iniziare dal quarto non è proprio il massimo ;)

#63
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Verissimo. Poi il secondo capitolo è spettacolo puro :dribble:

#64
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

L'unica cosa che cambia sono i giochi e per quello devi vedere tu quali possono piacerti di più.
L'infrastruttura online è nettamente superiore su xbox360 gioco online, organizzazione marketplace, video, musica, film on demand, youtube, facebook ma si paga 30 euro annui.
Su ps3 però puoi vederti i blu ray se non hai già un lettore, quindi potrebbe esserti utile questa funzione.
Comunque non verranno sostituite ne la ps3 ne la 360, di ufficiale ancora non c'è nulla.

io aggiungerei se non stato gia detto che su ps3 c'è un servizio molto utile (almeno in casa mia),cioè vidzone,che è una specie di youtube ma con sola musica,dove puoi crearti pure playlist ecc su tutti i video musicali,divisi per genere e altro... in piu anche video con karaoke

#65
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
non aspettare come dicono altri..come te io la ho da poco (verso novembre) ed è anche una bella fortuna avere già tanti giochi fuori a prezzo molto basso,sopratutto se magari (non so chi sei) sei uno studente che non lavora come me perche troppo giovane e che quindi non può fare soldi da solo,e quindi non può permettersi giochi da 60 euro e via dicendo

#66
a.k.brain

a.k.brain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1064

bluray in via di estinzione???
le nuove console avranno entrambe il bluray ;)


Mi pareva di aver letto che Microsoft potrebbe utilizzare un supporto solido, quindi non so se sia proprio come dici tu... Ma che i dischi ottici non abbiano più molto futuro davanti mi pare evidente. La direzione del mercato è un'altra...

#67
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
i DVD sono durati 15 anni, i BD probabilmente avranno una vita molto simile. per cui almeno altri 7/8 anni tutti.
ed al 90% x720 avrà un lettore BD

il DD al momento è una cosa elitaria, e non penso proprio che entro pochi anni il DD soppianterà i BD, anche perchè i filmati in HD in streaming se li possono permettere in pochi, e non solo in Italia...

#68
a.k.brain

a.k.brain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1064

io aggiungerei se non stato gia detto che su ps3 c'è un servizio molto utile (almeno in casa mia),cioè vidzone,che è una specie di youtube ma con sola musica,dove puoi crearti pure playlist ecc su tutti i video musicali,divisi per genere e altro... in piu anche video con karaoke


Su Xbox 360 c'è Muzu.tv che mi sembra più o meno uguale... solo che bisogna avere l'abbonamento gold per usarlo, come tutte le app.

#69
a.k.brain

a.k.brain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1064

i DVD sono durati 15 anni, i BD probabilmente avranno una vita molto simile. per cui almeno altri 7/8 anni tutti.
ed al 90% x720 avrà un lettore BD

il DD al momento è una cosa elitaria, e non penso proprio che entro pochi anni il DD soppianterà i BD, anche perchè i filmati in HD in streaming se li possono permettere in pochi, e non solo in Italia...


Sicuramente, come tutti i passaggi generazionali, anche questo non avverrà certo dall'oggi al domani, ma progressivamente, lasciando sopravvivere il vecchio formato finchè i costi delle nuove tecnologie e la loro diffusione ne permetteranno la dismissione. Tuttavia non è sulle cose vecchie che l'evoluzione tecnologica e el mercato si fondano, ma sulle nuove, quindi mi immagino, nell'immediato futuro, una forte spinta verso i supporti solidi e il download da internet e un progressivo (e secondo me più veloce di quanto pensi) abbandono degli inaffidabili, fragili e lunghi da caricare dischi ottici a lettura meccanica. Cmq chi vivrà vedrà... ^_^

#70
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Non molti hanno la possibilità di scaricarsi un BD da 50gb e con la perfezione del master si andrà a salire.

Per non parlare dei contenuti extra che raramente ho visto distribuire in DD.

Lo streaming dati è possibile certo con una ottima velocità di band ma ricordo che molti film rilasciati in streaming raggiungono al massimo i 1080i e spesso i 720p.

Il supporto fisico sarà uno standard per almeno altri 10 anni, almeno nel cinema. Poi per i giochi magari è un altro discorso.

Poi ipotizzo che tra 10 anni le cose evolveranno e si potranno scaricare 10 giga in 5 minuti ed esisteranno hard drive da 100 terabyte a prezzi contenuti... allora si quel futuro potrà prendere piede.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo