Vai al contenuto

Assassin's Creed 3『Topic Ufficiale』

- - - - - salvataggio come eliminare assassins creed

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

Sondaggio: Voto! (17 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (1 voti [5.88%])

    Percentuale di voti: 5.88%

  2. 9 - Quasi perfetto (2 voti [11.76%])

    Percentuale di voti: 11.76%

  3. 8 - Un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [23.53%])

    Percentuale di voti: 23.53%

  5. Votato 6 - Senza infamia e senza lode (5 voti [29.41%])

    Percentuale di voti: 29.41%

  6. 5 - Dovevano fare di più (2 voti [11.76%])

    Percentuale di voti: 11.76%

  7. Votato 4 o meno - Niente da fare, bocciato (3 voti [17.65%])

    Percentuale di voti: 17.65%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

io ho già finito far cry 3 almeno 20 volte e ti assicuro che non ho mai riscontrato un minimissimo bug di qualsiasi tipo... magari i giochi uscissero tutti così! fc3 è pulito coime il bucato lavato steso al sole...

Beh, se non reputi le dx11 che non vanno, così come il postfx che ti ammazza le prestazioni per niente...più altri buggetti qua e là...allora ok, si può dire che sia anche abbastanza stabile in dx9.
Ma AC3, dicono tutti che abbia dei cali di prestazioni preoccupanti, per niente.

#32
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
dunque, sono arrivato al 25% della storia, dice il gioco, in pratica
Spoiler
notte

#33
HubertHugen

HubertHugen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1341

dunque, sono arrivato al 25% della storia, dice il gioco, in pratica

Spoiler
notte


c'è una porta che dà sul cortile esterno dove ci sono dei cespugli e una ronda con 2 guardie, devi passare di li.
se non riesci a tirare giu quelle 2 guardie vuol dire che non usi il controattacco.


p.s. finito ieri sera mancano solo le piume (che non farò) e alcune le missioni dei gingilli.
Io gli dò un bel 9 tondo. la trama è veramente coinvolgente e si rifà ha un periodo storico che meritava di essere raccontato.
La comunità che cresce nella tenuta lo rende un gioco piu vivo e tangibile, peccato solo l'inutilità di alcuni crafting per guadagnare soldi; caricare la merce sui carri o su le navi rompe veramente le palle.
Le missioni navali valgono quasi come un altro gioco a se.
Anche graficamente considrando che è un gioco che doveva girare pure suna wii di mer.. , è ottimo, ho apprezzato tantissimo il dettaglio navale.
difetti: Continuo a trovare il sitema di gioco basato su la tempistica,para, disarma, attacca troppo semplice e infantile, si potrebbe tranquillamente completare il gioco usando solo le 3 armi di base.

Modificata da HubertHugen, 02 January 2013 - 01:40 PM.


#34
undertank

undertank
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472
Ragazzi aggiungetemi su uplay mi chiamo REALundertank lì giusto magari per fare qualche partitina ogni tanto.
Ho la chat vocale disabilitata ma posso attivarla se mi trovo a portata di headset ;)

#35
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27984
Installato oggi, ha una grafica mostruosa!!! Mamma mia!!

#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
come ti gira il gioco?

#37
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27984

come ti gira il gioco?

Ho fatto solo il pezzo iniziale fino al teatro. Gioco tutto al massimo e gira iper fluido per ora.

#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
le magagne dovrebbero cominciare una volta a Boston anche se spero per te che tu sia tra i fortunati a cui gira bene.

#39
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27984

le magagne dovrebbero cominciare una volta a Boston anche se spero per te che tu sia tra i fortunati a cui gira bene.

Perchè fortunati? Penso dipenda dai valori del computer e della scheda grafica... Appena arrivo a Boston ti dico...

#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
questo gioco è un caso a sè,tu che configurazione hai?Scusa se ti rompo.

#41
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27984

questo gioco è un caso a sè,tu che configurazione hai?Scusa se ti rompo.

Figurati... Ho un i7 3770k ed una GTX 670. Non ho overclockato nulla, tutto regolare

#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
quindi quasi il massimo possibile praticamente,io con una 680 e un i7 2600k ovecloccato a 3,8 Ghz,faccio da 23 a 60,a Boston ci sono dei cali di frame a dir poco spaventosi.Però c'è gente a cui il gioco gira con fps costanti per cui è una questione di culo finchè quei beoti di ubisoft non individuano il problema.Ah non scaricare il dlc hidden secrets,ha un bug che ti fa sparire tutta la musica dal gioco.

#43
undertank

undertank
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472
io con i3 2100 con HD6570 ho dai 15 ai 30fps. Di solito resto fisso fisso sui 20 e non si schioda.
Sempre meglio però dei cali assurdi che hai tu però O.o Secondo me è un sicuramente un problema del gioco.
A me con questa configurazione va comunque bene visto che rimane fisso a 20fps anche a boston :sisi:

#44
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27984

quindi quasi il massimo possibile praticamente,io con una 680 e un i7 2600k ovecloccato a 3,8 Ghz,faccio da 23 a 60,a Boston ci sono dei cali di frame a dir poco spaventosi.Però c'è gente a cui il gioco gira con fps costanti per cui è una questione di culo finchè quei beoti di ubisoft non individuano il problema.Ah non scaricare il dlc hidden secrets,ha un bug che ti fa sparire tutta la musica dal gioco.

No no, non ho mai scaricato DLC per i vari AC. Mi basta il gioco naturale :asd:
Speriamo di avere fortuna allora! :D

#45
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
appena scenderai a Boston avrai il responso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo