Vai al contenuto

Assassin's Creed 3『Topic Ufficiale』

- - - - - salvataggio come eliminare assassins creed

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

Sondaggio: Voto! (17 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (1 voti [5.88%])

    Percentuale di voti: 5.88%

  2. 9 - Quasi perfetto (2 voti [11.76%])

    Percentuale di voti: 11.76%

  3. 8 - Un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [23.53%])

    Percentuale di voti: 23.53%

  5. Votato 6 - Senza infamia e senza lode (5 voti [29.41%])

    Percentuale di voti: 29.41%

  6. 5 - Dovevano fare di più (2 voti [11.76%])

    Percentuale di voti: 11.76%

  7. Votato 4 o meno - Niente da fare, bocciato (3 voti [17.65%])

    Percentuale di voti: 17.65%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

buongiorno ragazzi...volevo chiedervi un consiglio...
secondo voi sarà qualitativamente migliore su pc o ps3????....perchè ho appena cambiato pc...e sono indeciso se prenotarlo per pc o ps3...grazie...ovviamente freedom ed.... :rocker:

Beh, ma neanche chiederselo! Su Pc ovviamente ;) Oltretutto potrai collegarci il joypad, così avrai la comodità dei comandi da console.

#17
frenkoso

frenkoso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1222

buongiorno ragazzi...volevo chiedervi un consiglio...
secondo voi sarà qualitativamente migliore su pc o ps3????....perchè ho appena cambiato pc...e sono indeciso se prenotarlo per pc o ps3...grazie...ovviamente freedom ed.... :rocker:


La Ubisoft con le conversioni per PC di Assassin's Creed ha sempre reso più delle console.

#18
Lorenz88r

Lorenz88r
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
Ok grazie...I primi due li ho giocato su PC ma avevo solo un problemino con la gestione della telecamera col pad... Poi per via del PC un po vecchiotto sono passato alla play... Ma ora che ho di nuovo un ottimo pc vorrei proprio sfruttarlo...
Allora prenoto la Freedom pc... ;-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

#19
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Il blog americano ufficiale di PlayStation ha pubblicato un'interessante intervista ad Alex Hutchinson, Creative Director di Ubisoft al lavoro su Assassin's Creed III, da cui emergono vari punti di vista e retroscena sullo sviluppo del gioco.

Per quanto riguarda la scelta dell'ambientazione storica, Hutchinson ha spiegato come questa abbia consentito una ricostruzione in un certo senso più precisa e rigorosa, soprattutto per quanto riguarda i personaggi. Il periodo rinascimentale è ben noto, ma secondo gli sviluppatori la grande quantità di documenti, la relativa vicinanza in termini cronologici e la presenza di carteggi e missive conservate ha consentito di tratteggiare in maniera più precise le figure che fanno parte della storia di Assassin's Creed III. L'80% dei personaggi che si incontrano nel gioco sono realmente esistiti, e gli ampi dati raccolti dagli sviluppatori hanno consentito di metterne in luce aspetti meno conosciuti, costruendo personalità più complesse e sfaccettate.

Dall'altra parte, per il protagonista si è voluto scegliere un personaggio sotto diversi aspetti meno conoscibile in maniera precisa. Un nativo americano come Connor Kenway ha una storia verosimilmente poco nota, misteriosa. Il suo nome originale è "Ratohnhaké:ton" ed è stato scelto, oltre che per un fatto di innegabile fascino, anche perché rappresenta una fazione poco mostrata nella cultura popolare come quella degli indiani d'America, che rappresentano una minoranza, dal punto di vista dell'egemonia culturale. Per fare le cose per bene, il team ha anche avuto il supporto di un consulente nativo americano esperto nella storia di questa etnia.

Il suo essere alquanto esterno agli eventi, vista la sua origine, risulta evidente anche nel modo in cui Connor Kenway interagisce con gli eventi storici della Rivoluzione Americana. La storia parte prima di questa e prosegue proprio al suo interno, ma le vicende del protagonista, pur intrecciandosi con gli eventi storici e i personaggi chiave di questi, non lo portano a schierarsi per una fazione o prendere parte alla guerra in maniera precisa. Si tratta comunque di mettere in scena la lotta tra Assassini e Templari, e in base a questa guerra nascosta Connor si ritrova ad agire, essenzialmente eliminando singoli personaggi chiave.

Il sistema di combattimento è stato profondamente rivisto, in virtù della capacità di Connor di utilizzare due armi diverse in contemporanea. Non viene spiegato precisamente, ma Hutchinson ritiene che sia stato cambiato completamente, rendendo il protagonista più affine alla figura del predatore. Viste le armi in dotazione, ovvero tomahawk, pugnale, lama nascosta e altro, il director ha suggerito una somiglianza con il film "L'Ultimo dei Mohicani", per avere un'idea. Anche il sistema di movimento è stato rivisto, in base alle nuove ambientazioni. C'è meno movimento in verticale, non essendo ambientato all'interno di città, ma l'idea era di rendere Connor un personaggio estremamente mobile in orizzontale, con eventuali arrampicate repentine. Il sistema di controllo è stato rivisto, semplificandolo. Con un tasto (R1 su PlayStation 3) si attiva la corsa, un tipo di corsa "sicura" che tende a rimanere in linea e al livello del terreno, con occasionali salti automatici solo se l'ostacolo non è evitabile. Premendo invece un altro tasto (X su PS3), la corsa diventa più "rischiosa" e spettacolare, con eventuali arrampicate se si presentano superfici disponibili e salti lunghi. L'integrazione con il combattimento è stata rivista e ora non necessita più del lock sui nemici: l'idea di base era rendere Connor un combattente estremamente mobile e veloce, pertanto è capace di estrarre le armi e colpire continuando la corsa, uscire in ogni momento dal combattimento e correre via o passare velocemente da un'arma all'altra colpendo diversi nemici e continuando a spostarsi.

#20
undertank

undertank
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472
Salve a tutti ragazzi ho acquistato Assassin's Creed 3 ma ci sono soltanto 3 slot di salvataggio.
Già tutti occupati, uno da mia sorella e due da me, uno per prova e uno per giocarci definitivamente registrandomi.
Però ho avuto un problema durante la registrazione e me ne sono reso conto solo dopo aver finito di giocare.
Quindi ora ho tutti e 3 gli slot pieni e non posso iniziare una nuova partita.
Provo a premere ctrl sinistro e poi invio come dice il gioco per eliminare il salvataggio ma si blocca il gioco.
Ho fatto tutti gli update possibili del gioco ma si blocca uguale e solo in quel pezzo...

Vorrei ora eliminarli manualmente ma ho cercato nella cartella ubisoft game launcher e non c'è nulla, in quella di ac3 e nulla.
Oppure guardo io male? Da qualche parte devono trovarsi^^
Ho visto pure nella roaming, in %appdata% e non mi sembra di aver trovato i file di salvataggio.

Ho bisogno di cancellare quei due miei salvataggi...proprio ora.
Se qualcuno sa come fare vi prego aiutatemi :)

#21
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
se hai win 7 dovresti trovare i salvataggi nel percorso c:\users\tuo utente\mydocuments\assassins creed 3. spero di esserti stato utile...notte

#22
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Salve a tutti ragazzi ho acquistato Assassin's Creed 3 ma ci sono soltanto 3 slot di salvataggio.
Già tutti occupati, uno da mia sorella e due da me, uno per prova e uno per giocarci definitivamente registrandomi.
Però ho avuto un problema durante la registrazione e me ne sono reso conto solo dopo aver finito di giocare.
Quindi ora ho tutti e 3 gli slot pieni e non posso iniziare una nuova partita.
Provo a premere ctrl sinistro e poi invio come dice il gioco per eliminare il salvataggio ma si blocca il gioco.
Ho fatto tutti gli update possibili del gioco ma si blocca uguale e solo in quel pezzo...

Vorrei ora eliminarli manualmente ma ho cercato nella cartella ubisoft game launcher e non c'è nulla, in quella di ac3 e nulla.
Oppure guardo io male? Da qualche parte devono trovarsi^^
Ho visto pure nella roaming, in %appdata% e non mi sembra di aver trovato i file di salvataggio.

Ho bisogno di cancellare quei due miei salvataggi...proprio ora.
Se qualcuno sa come fare vi prego aiutatemi :)


Scusa, ma non puoi iniziare una nuova partita e poi sovrascrivere uno dei tre slot? Non ho il gioco, ma solitamente funziona così @@.

#23
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
ma se ti ha spiegato che non può iniziare una nuova partita... bah... ad ogni modo il percorso dei salvataggi dovrebbe essere quello...

#24
undertank

undertank
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472

se hai win 7 dovresti trovare i salvataggi nel percorso c:\users\tuo utente\mydocuments\assassins creed 3. spero di esserti stato utile...notte

Visto c'è un file .ini con i vari settaggi della grafica e dei comandi con controller 360...
Non ci sono i salvataggi.

#25
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
ragà sono nei guai con questo ac3... dunque:
Spoiler

datemimuna manomperchè sono infognato in quel punto da diversi giorni ormai senza venirne mai a capo... notte e buon natale a tutti!

#26
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Correre come un pazzo da un punto all'altro, sicuramente. E poi dare la precedenza ai gruppi che assumono un segnalino diverso, più marcato, sulla minimappa ;) E soprattutto dare l'ordine di fuoco al momento giusto, lo dice anche il tutorial della missione :sisi:

#27
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
eh già, bastava far schiappettare il cavallo avanti e indietro per le barricate... ad ongi modo u nuovo quesito: spesso nelle sequenze dell'animus dove carica il gioco crasha... succede anche a voi? la patch 1.01 l'ho già messa!

#28
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Su ps3 non mi ha mai crashato...Aspetto a prenderlo su pc, perchè come Far Cry 3, anche questo gioco ha problemi di prestazioni e stabilità :sisi:

#29
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
io ho già finito far cry 3 almeno 20 volte e ti assicuro che non ho mai riscontrato un minimissimo bug di qualsiasi tipo... magari i giochi uscissero tutti così! fc3 è pulito coime il bucato lavato steso al sole...

#30
undertank

undertank
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472
Ragazzi ho risolto ho dovuto reinstallare il gioco perchè durante l'update alla 1.01 mi pare si era tolto internet e credevo avesse updato invece si era sputtanato XD
Risolto comunque^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo