Vai al contenuto

Splinter Cell 6Ritorno alle origini ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#16
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
La co-op in Conviction mi è piaciuta ma mi intrigava di più quella di CT anche se non l'ho potuta provare molto a causa del netcode.

#17
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
preferisco non farmi influenzare dalle solite dichiarazioni, aspetto di vedere qualcosa del gioco prima di farmi un'idea o anche solo per sperare in un ritorno alle origini. Conviction è stata forse la delusione più cocente della mia "carriera" da videogiocatore, hanno preso il mio gioco preferito e l'hanno rigirato come un calzino, stravolgendone completamente l'anima. Per farsi personara stavolta dovranno veramente impegnarsi :sisi:

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ottimo

vedo che nessuno ha chiesto immagin di Jade, strano :pff:

#19
nstgy

nstgy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061
la gallina che canta, ha fatto l'uovo....

nstgy

#20
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
le immagini sono per segaroli...io la voglio in carne ed ossa :gad2:

#21
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Ma magari tornasse alle origini i primi tre capitoli sono i migliori specialmente il terzo.SCC è un action carino(nulla d'eccezionale) ma non certo uno Splinter Cell capisco la voglia di vendetta,ecc... ma non potere neanche spostare i corpi,la mancanza del pugnale,ecc... è stato un pò troppo.
In questa gen il genere stealth è stato trescurato in maniera vergognosa.


Cmq a me SCC è piaciuto molto, vedremo questo nuovo capitolo, ma sarà per questa o per la prossima gen?

#22
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857
chaos teory è stato una bomba! Mi è piaciuto molto pure double agent, versione xbox, la versione 360 era un altro gioco, non ho mai capito sta differenza!

#23
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Quasi quasi mi accontenterei di un remake di Chaos Theory(a mio avviso il migliore della serie).

Con uno stealth come dio comanda.....

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

chaos teory è stato una bomba! Mi è piaciuto molto pure double agent, versione xbox, la versione 360 era un altro gioco, non ho mai capito sta differenza!


non ho capito, quale gioco su 360 era un altro gioco rispetto ad xbox?

#25
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857

non ho capito, quale gioco su 360 era un altro gioco rispetto ad xbox?

Io avevo comprato double agent per 360, ma era una cagata colossale, non avevo mai usato, ne visore termico ne notturno, non c'era mai il bisogno. L'avevo pure scaricato per xbox1 e li era un altro gioco, uno splinter cell come dio comanda! Mi pare di ricordare bene!

Modificata da Splatters, 23 March 2012 - 07:53 PM.


#26
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

non ho capito, quale gioco su 360 era un altro gioco rispetto ad xbox?

In pratica sono due giochi diversi, parlando di missioni e anche di trama. :sisi:

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io avevo comprato double agent per 360, ma era una cagata colossale, non avevo mai usato, ne visore termico ne notturno, non c'era mai il bisogno. L'avevo pure scaricato per xbox1 e li era un altro gioco, uno splinter cell come dio comanda! Mi pare di ricordare bene!


non lo sapevo, su 360 era identico alla versione pc

In pratica sono due giochi diversi, parlando di missioni e anche di trama. :sisi:


non capivo quale dei due dalla frase, perchè Chaos Tehory su 360 non c'è per cui non mi tornava la cosa

#28
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857
eh si ricordavo bene! PC e 360 penso fossero uguali. evidentemente un altro team si è occupato della versione xbox, è una cosa che ho scoperto per caso mi pare, forse l'ho voluto provare su xbox per vedere la differenza. E mi sono trovato davanti appunto un gioco nettamente migliore, in linea con gli altri.

#29
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
ma speriamo che si ritorni alle origini!! Io gli ho giocati tutti (anche l'ultimo capito) ma di splinter cell c'era poco davvero!!

#30
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

chaos teory è stato una bomba! Mi è piaciuto molto pure double agent, versione xbox, la versione 360 era un altro gioco, non ho mai capito sta differenza!


double agent è il game migliore se lo guardiamo dal punto di vista MIX Stealth/ACTION....riesce a far coesistere entrambi gli approcci in modo ottimale dando ovviamente sempre piu spunto per lo stealth, per me era quello che doveva essere conviction.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo