Vai al contenuto

Splinter Cell 6Ritorno alle origini ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#76
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

A chi lo dici!!
Sarebbe stupendo facessero missioni senza gadget e armi, solo tu, il pugnale e le mosse che Sam conosce.
Se ti beccano o fallisci la missione al primo allarme o con un colpo muori.

Sarebbe bellissimo!


No io li voglio tutti i gadget :D
Perņ appunto magari missioni molto pił impegnative,tipo con pattern di movimento delle guardie pił complessi ad esempio...

#77
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Si, mi riferivo alla mira.
Io l'ho giocato sia su pc, su 360 e su PS3, sulle due console c'era il problema che nonostante tu mirassi precisamente alla luce non si rompeva!

Per i salvataggi, bruttissimo!!

A me è successo con SC1, proprio a 10 minuti dal finale!
L'ho visto su YouTube e amen..
Poi su PT nella missione
Spoiler
quando finisce di parlare alla TV che lo devi prendere da dietro, hai presente?
Lì proprio una IA penosa, gli sono andato dietro, preso e ci stavano 5 nemici che non mi sparavano perchè avevo sadono "afferrato".
Ho finito la missione in quel modo XD


No io li voglio tutti i gadget :D
Però appunto magari missioni molto più impegnative,tipo con pattern di movimento delle guardie più complessi ad esempio...

E magari una IA molto più avanzata!

Modificata da HackerAltair, 24 March 2012 - 04:59 PM.


#78
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sģ anche la IA si PT era abbastanza bruttina, a volte non ti vedono passandogli davanti, altre ti vedono se sei fermo al buio non si sa come... altro motivo per cui l'ho trovato frustrante, imho era troppo random

#79
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
a me sinceramente double agent è piaciuto moltissimo, sarà che è stato il mio primo gioco next gen, ricordo le goccie di sudore sulla testa di Sam nella missione in Africa, roba mai vista :asd: poi le missioni secondo me erano veramente belle, molto cinematografiche però mantenevano comunque intatto lo spirito stealth della saga.
pandora tomorrow(creato dallo stesso team di Double agent) non era male, era praticamente un pack di missioni del primo capitolo, come gameplay era quasi immutato.

Modificata da FuLL, 25 March 2012 - 04:21 PM.


#80
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

a me sinceramente double agent č piaciuto moltissimo, sarą che č stato il mio primo gioco next gen, ricordo le goccie di sudore sulla testa di Sam nella missione in Africa, roba mai vista :asd: poi le missioni secondo me erano veramente belle, erano molto cinematografiche perņ mantenevano comunque intatto lo spirito stealth della saga.
pandora tomorrow(creato dallo stesso team di Double agent) non era male, era praticamente un pack di missioni del primo capitolo, come gameplay era quasi immutato.


esattamente daccordo con te...

#81
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936
Dell'ultimo splinter cell non mi č piaciuto l'action e cmq le microarene che ti costringevano quasi all'action.

#82
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Dell'ultimo splinter cell non mi č piaciuto l'action e cmq le microarene che ti costringevano quasi all'action.


e non solo quello...:

l'arrampicata era troppo leggiadra,non dava un senso di pesantezza nei movimenti..troppo repentini i colpi di braccia e mani uno dopo l'altro...il fatto di selezionare le 2-3 kill automatiche toglieva REALISMO al gioco...non poter spostare i corpi,gadget ridotti all'osso,non esisteva la camminata da dosare stealth....la componente rumore e ombre non congeniale come in passato...il visore notturno fallato e tantissime altre cose!

#83
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857
ma hanno letteralmente levato lo stealth, potevi sia passare i livelli cercando di non farti vedere oppure eliminare tutti senza compromettere nulla della missione, senza senso proprio.

#84
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546



XD


Farenz č sempre il numero UNO!!!

#85
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
mi ha fatto schiantare nel video... :gad2:

è da mettere sul forum ubisoft!

Modificata da pegri, 24 March 2012 - 09:08 PM.


#86
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

fatevi double agent versione xbox che č molto meglio della versione 360.
Pandora tomorrow lo vedevo pił come un espansione del primo, vista la durata, che non un gioco nuovo a se

sta cosa nn la sapevo!! chissą perchč hanno fatto 2 versioni differenti. Ma č retrocompatibile?

#87
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857

sta cosa nn la sapevo!! chissą perchč hanno fatto 2 versioni differenti. Ma č retrocompatibile?

dovrebbero essere tutti retrocompatibili gli splinter cell. ho trovato una lista e ci sono tutti

#88
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
ma prendeteveli per PC i primi splinter cell...girano su catorci incredibili e pure al top!

#89
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229
CT era pazzesco.

é stato uno dei mieri giochi preferitei insieme al primo capitolo.
Peccato che in questa Gen. molti dei brand della scorsa si siano persi... o non hanno pił stupito.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo