Vai al contenuto

Splinter Cell 6Ritorno alle origini ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#31
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195
Chaos Theory...chi lo dimentica...

#32
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
io noto tutto questo elogiare chaos theory..ma il primo splinter cell secondo me è di egual valore francamente,non l'ho trovato per niente inferiore!

#33
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Chaos Theory secondo me è il migliore, anche SC1 era bellissimo, ma in CT era tutto più bello: movimenti e azioni di Sam migliorati e meno macchinosi, introduzione del pugnale, grafica migliorata, ecc... lo rendono migliore, a mio parere.

Dal Double Agent la serie ha cominciato il suo decadimento, per sprofondare con Conviction.

#34
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
addirittura ho rigiocato l'1 due mesi fa e come animazioni e comparto tecnico è ancora al top a parer mio.

comunque anche per me 1 e 3 sono i giochi che rappresentanto lo stealth come lo penso io.

Spero lo presentino presto il 6,voglio togliermi i dubbi.....se hanno toppato anche stavolta significa che non leggono il forum ufficiale.

Modificata da pegri, 23 March 2012 - 08:52 PM.


#35
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Chaos Theory secondo me è il migliore, anche SC1 era bellissimo, ma in CT era tutto più bello: movimenti e azioni di Sam migliorati e meno macchinosi, introduzione del pugnale, grafica migliorata, ecc... lo rendono migliore, a mio parere.


Sono d'accordo.Grandissimo onore al primo SC essendo stato il primo(io avevo la versione ps2,con quel livello aggiunto nella neve in cui sam era vestito di bianco..stupendo),ma Chaos Theory ha potenziato alla grande tutto quello che c'era nel primo.

Davvero se riuscisser a fare qualcosa di simile a Chaos Theory sarei la persona più felice del mondo...

#36
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

io noto tutto questo elogiare chaos theory..ma il primo splinter cell secondo me è di egual valore francamente,non l'ho trovato per niente inferiore!


L'uno e il tre sono allo stesso livello per quanto rigurada la storia ma il Chaos Theory aveva dalla sua un gameplay all'apice della serie e un comparto tecnico da paura non so se ve lo ricordate su xbox 1 e pc quanto era bello.Se l'avete giocate su ps2 doveva aveva limiti evidenti fatevi un piacere recuperatelo per xbox 1,pc o la versione HD per ps3.

Modificata da Al84, 23 March 2012 - 10:56 PM.


#37
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

L'uno e il tre sono allo stesso livello per quanto rigurada la storia ma il Chaos Theory aveva dalla sua un gameplay all'apice della serie e un comparto tecnico da paura non so se ve lo ricordate su xbox 1 e pc quanto era bello.Su ps2 invece era ridicolo ne mostrava tutti i limiti.


io giocati tutti su PC e si tecnicamente chaos theory aveva una comparto tecnico notevole...però ho rigiocato di recente anche il primo,e pur essendo datato ho notato un livello di animazioni di tutto rispetto.

Ovviamente i 2 titoli da prendere d'esempio sono quelli per TUTTI i fans...anche nei forum esteri citano questi 2.

#38
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

io giocati tutti su PC e si tecnicamente chaos theory aveva una comparto tecnico notevole...però ho rigiocato di recente anche il primo,e pur essendo datato ho notato un livello di animazioni di tutto rispetto.

Ovviamente i 2 titoli da prendere d'esempio sono quelli per TUTTI i fans...anche nei forum esteri citano questi 2.


Infatti anche il primo è ottimo a livello tecnico(e pure il due se per questo si perde solo per la storia un pò cosi) però il tre è proprio l'apice della serie.Che dire speriamo bene per questo SC6 del resto se Ubi è un pò furba basta che va a guardare il metacritic e le vendite dei primi 3 capitoli contro quelle di SCC ci sono tra i 10/12 punti di differenza e "qualche" milione in meno di vendite.

Modificata da Al84, 23 March 2012 - 11:10 PM.


#39
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
ma se quasi tutti convergiamo sul 3, perchè questi cogl***i hanno rovinato una così bella serie?!

Io non capisco..

#40
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

ma se quasi tutti convergiamo sul 3, perchè questi cogl***i hanno rovinato una così bella serie?!

Io non capisco..


Evidentemente si sono messi in testa che l'action vende di più perchè richiede meno materia cerebrale di uno stealth puro.

#41
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857

Evidentemente si sono messi in testa che l'action vende di più perchè richiede meno materia cerebrale di uno stealth puro.

non so quanto ci guadagnino, trovano 50 nuovi fan, ma ne perdono 200 che hanno sempre seguito la serie.

#42
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
personalmente ci credo poco, un titolo tripla A tutto incentrato sullo stealth punitivo sarebbe considerato un vg di nicchia, e ubi ormai non può permettersi di fare giochi di nicchia altrimenti finisce come il ritorno alle origini di rayman .. stupendo per carità, ma l'hanno comprato in 4

c'è poi da fare i conti con la storia personale di samuele pescatore ... dopo tutta la cacca che ha passato negli ultimi capitoli, dubito che possa rimettersi il trinocolo e gli altri gadget che hanno reso i primi capitoli uberstealth

a meno che non reboottano l'intera serie .. ma proprio dal principio

#43
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

non so quanto ci guadagnino, trovano 50 nuovi fan, ma ne perdono 200 che hanno sempre seguito la serie.



Sinceramente,mio malgrado,penso il contrario...

#44
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

personalmente ci credo poco, un titolo tripla A tutto incentrato sullo stealth punitivo sarebbe considerato un vg di nicchia, e ubi ormai non può permettersi di fare giochi di nicchia altrimenti finisce come il ritorno alle origini di rayman .. stupendo per carità, ma l'hanno comprato in 4

c'è poi da fare i conti con la storia personale di samuele pescatore ... dopo tutta la cacca che ha passato negli ultimi capitoli, dubito che possa rimettersi il trinocolo e gli altri gadget che hanno reso i primi capitoli uberstealth

a meno che non reboottano l'intera serie .. ma proprio dal principio



Credo che sinceramente rimettere sam nella NSA sia proprio l'ultimissimo dei problemi...

#45
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
speriamo bene !






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo