forse un pò OT
ma nuovo algoritmo di AA sempre da parte di nVidia, introdotto con le Kepler.
Si chiama TXAA, avrà 2 preset, col primo promette maggiore qualità dell'MSAAx8 con una performance hit da MSAAx2, col preset due, una maggiore qualità con una performance hit da MSAAx4.
[IMG]https://i.imgur.com/RPsNO.jpg[./IMG]
[IMG]https://i.imgur.com/hTKHx.gif[./IMG]
Già confermato che l'UE4 lo supporterà, ma il primo gioco ad utilizzarlo sarà Borderlands 2.
Mah, a me sembra tutto troppo bello per esser vero x°°°D.
Il txaa 2 in pratica si assesta su un livello paritetico con ciò che, secondo nvidia, si otterrebbe da un MSAA 16x, al costo di un 4x come ben dici.
Bah, da vedere in movimento : [.
Stando a sentire Tiago Sousa/crytek con l'fxaa 1.0 l'aliasing sarebbe già divenuto storia passata remota.
Che bricconi 'sti tedesconi
.