Vai al contenuto

Nvidia GTX 680 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#16
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Letto tutto, in onore di un lavoro con i contro-assi, bravo andrea!

#17
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Grazie a tutti per i complimenti ! :D


I benchmark sono piuttosto spessi per 'sta scheda.... giocare a oltre 60 fps a BF3 su un server stracolmo è incredibile...con MSAA 4x :fg:
Stessa cosa quando ho attivato l'ubersampling su witcher.... quasi nessun calo di prestazioni :ninja:


GK104?

Ehm ma la 680 non doveva essere GK110? :fg:



hanno optato per GK104.
non credo che ci metteranno molto a tirar fuori GK110, magari col doppio delle SMX e un'interfaccia di memoria a 384bit.
a questo proposito bisogna vedere se la banda di memoria viene saturata o no. non avendo PCI-E 3 non ho potuto verificarlo, anche perchè i test del fillrate sono un po' ujn bordello da affrontare e da leggere senza competenze tecniche adeguate.

#18
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Articolo stupendo e super dettagliato! :applauso: :everyrulez: :respect:

comunque chi,come me, ha una gtx 580 non ha nessuna ragione per procedere all'acquisto di questa nuova gtx nvidia, almeno per ora! Ciò non toglie che sia un' opera d'arte di scheda e sicuramente la migliore sul mercato attuale!

;)

Modificata da Lyoto, 22 March 2012 - 03:41 PM.


#19
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

hanno optato per GK104.
non credo che ci metteranno molto a tirar fuori GK110, magari col doppio delle SMX e un'interfaccia di memoria a 384bit.
a questo proposito bisogna vedere se la banda di memoria viene saturata o no. non avendo PCI-E 3 non ho potuto verificarlo, anche perchè i test del fillrate sono un po' ujn bordello da affrontare e da leggere senza competenze tecniche adeguate.


Tanto aspetto comunque l'uscita dei modelli custom, GK110 sarà mostruoso.

Dubito comunque che il 3.0 influisca ancora, se vogliamo garantisce solamente una soglia minima di future proofing.

Modificata da MaXXiMo, 22 March 2012 - 03:44 PM.


#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Articolo stupendo e super dettagliato! :applauso: :everyrulez: :respect:

comunque chi,come me, ha una gtx 580 non ha nessuna ragione per procedere all'acquisto di questa nuova gtx nvidia, almeno per ora! Ciò non toglie che sia un' opera d'arte di scheda e sicuramente la migliore sul mercato attuale!

;)

imho la penso come te, ma sai, i consumi...
Ottima scheda comunque :fg: e ottimo articolo, di quelli che ho letto riguardo la scheda sui vari siti è quello più chiaro e fruibile, ottima rece :sisi:

#21
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
come il solito sieti i migliori!!!!!

Detto ciò la mia gtx580 gainward da 3gb ha meno di un anno ragion per cui non mi sogno neppure di cambiarla adesso, potrei valutare di cambiarla se all'E3 lanciasserò la next-gen e verso ottobre cominciassero ad uscire gtx 680 uber pompate... apparte che a quel punto ci saranno anche ivy bridge e compagnia indipercui potrebbe venirmi lo schiribizzo di cambiare tutto...

Ragion per cui occhio al portafoglio nei prossimi mesi!!!

#22
Raven.

Raven.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1146

come il solito sieti i migliori!!!!!Detto ciò la mia gtx580 gainward da 3gb ha meno di un anno ragion per cui non mi sogno neppure di cambiarla adesso, potrei valutare di cambiarla se all'E3 lanciasserò la next-gen e verso ottobre cominciassero ad uscire gtx 680 uber pompate... apparte che a quel punto ci saranno anche ivy bridge e compagnia indipercui potrebbe venirmi lo schiribizzo di cambiare tutto...Ragion per cui occhio al portafoglio nei prossimi mesi!!!

Con quella scheda ci fai benissimo altri 3 anni fidati. io il mio PC ormai ha 4 anni, quindi per me l'upgrade è obbligatorio XD Ivy Bridge e Kepler :D Questa GTX680 è un ottima scheda, peccato sia troppo cara per il mio portafoglio, aspetterò di vedere le GTX660-670 per i più poverelli :asd:

#23
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
AAA : scambio GTX 560 Ti Oc con GTX 680 !!! :asd:

#24
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Io credo che a sto giro cmq aspetterò la scheda a doppia gpu...una 690gtx di quelle toste :sisi:

#25
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

come il solito sieti i migliori!!!!!Detto ciò la mia gtx580 gainward da 3gb ha meno di un anno ragion per cui non mi sogno neppure di cambiarla adesso, potrei valutare di cambiarla se all'E3 lanciasserò la next-gen e verso ottobre cominciassero ad uscire gtx 680 uber pompate... apparte che a quel punto ci saranno anche ivy bridge e compagnia indipercui potrebbe venirmi lo schiribizzo di cambiare tutto...Ragion per cui occhio al portafoglio nei prossimi mesi!!!

Con quella scheda ci fai benissimo altri 3 anni fidati. io il mio PC ormai ha 4 anni, quindi per me l'upgrade è obbligatorio https://forum.everye...tyle_emoticons/default/xd.gif class= bbc_emoticon alt= XD > Ivy Bridge e Kepler https://forum.everye...tyle_emoticons/default/biggrin2.gif class= bbc_emoticon alt= :D > Questa GTX680 è un ottima scheda, peccato sia troppo cara per il mio portafoglio, aspetterò di vedere le GTX660-670 per i più poverelli https://forum.everye...tyle_emoticons/default/lol.gif class= bbc_emoticon alt= :asd: >


Verissimo... l'unica cosa che mi potrebbe spingere a cambiare è il fatto che la mia scheda non è scesa di un centesimo da quando l'ho comprata io ad aprile 2011 (475 euri), dunque vendendola potrei porderci relativamente poco e racimolare una sommetta che con una piccola aggiunta mi permetterebbe di arrivare a questo mostro sacro... il fatto è che quella stock si aggirerà attorno a 500 euri mentre quelle pompate ho paura che salgano non poco... sono curioso di vedere anche a quanto scende la mia scheda... magari potri pensare ad uno SLI...:P ....

Naaa mettiamo da parte i dindi già da adesso per fare l'uber update quando sarà lanciata la nuova gen di console va che è meglio....

#26
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Grandissimo articolo complimenti,probabilmente non la comprerò mai ma cmq mi fà piacere che abbiano raggiunto dei traguardi simili.

#27
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Speriamobbene per il TXAA : >.

Il v-sync adattivo parrebbe una vittoria su tutti i fronti. Addio TP? : |
Mi confermi Haba l'assenza totale di tearing?

#28
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942
Bell articolo Andrea XD

Poi quando puoi rispondi al pm!

#29
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
dunque dunque dando un rapido sguardo agli store, la bestiolina del 2012 comprenderà una scheda madre Asus ROG Maximum V (giù predisposta per il raffreddamento a liquido! XD), ivy bridge, nvidia Gtx 680 (stock o smandrappamenti vari), Memorie Ram circa 8 GB 2600 mhz e un SSD cazzuto!!

Figo appena sono disponibili i prezzi degli ivy voglio vedere proprio vedere quanto può arrivare una bestiola del genere contando che già solo tra scheda madre e scheda video siamo a 1000 eurozzi aauauauauau robe da pazzi....

Senza contare i mega pazzi che per fare i record faranno i 4 way SLI di Gtx 680!!!!!!!!! XD XD ci sarà da ridere!


#30
E_Doc

E_Doc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 200
Haba complimenti per il pezzo, veramente ben scritto ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo