Vai al contenuto

( iOS ) iPad tra le mie mani


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 345 risposte

#31
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Great!!!

Certo che hai seguito i nostri consigli eh XD

#32
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

Great!!!

Certo che hai seguito i nostri consigli eh XD

E' andata così: questa mattina sono andato al MW per prenotare il 3; entrando c'era un cartello del prezzo dell'ipad 2 scontato (599) e con un centesimo ti davano la tastiera Apple del valore di 70 euro....
Inoltre non avevano in prenotazione il 32GB, non sapevano quando sarebbero arrivati, inoltre mi hanno detto che il prezzo potrebbe crescere di alcune decine di euro.....
Troppe variabili: sarebbe arrivato il buono del 10% per il compleanno? Avrei trovato l'ipad? Inoltre tutto entro il 30 aprile, altrimenti avrewi rischiato di spendere un partimonio....ho pensato che fosse meglio l'uovo oggi che la gallina domani!
Sono contento...grazie a tutti!!!!

#33
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206

Occhio che il giallo alla lunga da fastidio, soprattutto quando poi ti accosteranno un iPad 3 non giallo. Su iPhone 4s è tutt'atro che sparito, me ne sono fatti cambiare 3, l'ultimo il mese scorso, sempre giallo è lo schermo e non venite a parlarmi di scelta di punti di giallo, perchè ho fatto ammutolire anche il genius a riguardo. Guardacaso poi quelli in esposizione, sono tutti bianchi perfettamente, quello che aveva in tasca il genius ed aveva vergogna a paragonarlo col mio (ma l'ho costretto) idem, invece poi te li vendono gialli. Ieri sera proprio l'ultima rosicata, messo accanto ad un iphone 4 differenza di colore netto. Facendo un resoconto, iphone 4s preso per Siri, per la fotocamera, e per il Retina Display almeno uguale al 4, mi ritrovo solo la fotocamera buona. Tutto questo per dirvi di non sottovalutare la cosa del display giallo, da fastidio eccome a volte sembra addirittura meno definito, soprattutto dopo aver guardato un'altro dispositivo col bianco calibrato bene, o quando ti metteranno accanto lo stesso modello identico, ma con lo schermo molto più bello. E non te lo cambieranno, io ho dovuto fare un macello la prima volta, mentre la seconda volta mi sono appellato a problemi diversi (e reali) che aveva il sostitutivo, altrimenti nada.

Il problema è che per ora quasi tutti l'hanno giallino, gli unici due utenti che non ce l'hanno così sono per ora 2 (tra i forum che seguo), e spesso in questi casi sono quelli "ciechi". Penso che siano tutti così, per questo non me lo son fatto cambiare. Poi sicuramente lo venderò per prendermi un 32 gb quindi...però sono d'accordo, lo si nota e non poco.

#34
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206

Qualcuno con ipad 3, vorrebbe testarmi l'app di e eryeye.it in versiome retina?

Adesso la scarico e ti faccio sapere in sera ok? posto qui o per mp?

#35
manu87ucce

manu87ucce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao ragazzi, sono nuovo.

E' il mio primo commento, volevo segnalarvi che io l'ho prenotato da Saturn a Centro Commerciale Carosello di Carugate (è di fronte all' Apple Store), ho dato 50€ di acconto, ma il prezzo già lo so perché mi hanno rilasciato la fattura ed è in linea con i prezzi di iPad 2, dopo l'aumento dell'IVA di qualche mese fa cioè a partire da 484€ (l'iPad 2 era 479 prima dell'aumento IVA). Infatti io ho prenotato New iPad 32 GB solo wifi 584. Mi mandano un sms quando arriva, mi hanno detto al 99% al day one.

Spero di essere stato d'aiuto, se volete ulteriori chiarimenti sono qui ;)

#36
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Ciao ragazzi, sono nuovo.

E' il mio primo commento, volevo segnalarvi che io l'ho prenotato da Saturn a Centro Commerciale Carosello di Carugate (è di fronte all' Apple Store), ho dato 50€ di acconto, ma il prezzo già lo so perché mi hanno rilasciato la fattura ed è in linea con i prezzi di iPad 2, dopo l'aumento dell'IVA di qualche mese fa cioè a partire da 484€ (l'iPad 2 era 479 prima dell'aumento IVA). Infatti io ho prenotato New iPad 32 GB solo wifi 584. Mi mandano un sms quando arriva, mi hanno detto al 99% al day one.

Spero di essere stato d'aiuto, se volete ulteriori chiarimenti sono qui ;)

benvenuto

#37
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206
Ahhhh l'app di everyeye non è pubblicata ancora...che pirla :doh:
come la scarico Gfx?

#38
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Mi dai il tuo udid?

#39
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
L'ho provato oggi e per quanto lo schermo sia spettacolare penso che mi butterò su un iPad 2 usato sui 300€ (appena lo trovo :sisi: )

#40
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206

Mi dai il tuo udid?

Non ho ricevuto niente..

#41
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
domani, build con i vostri udid attivi, posterò il link qui.

#42
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
visto stamattina

che dire,l'ipad in se mi sembra identico in tutto e per tutto
velocità di sistema idem


l'unica,ma proprio l'unica differenza tangibile è lo schermo
ed effettivamente è spettacolare,tutta un'altra cosa rispetto al 2

ma purtroppo il solo schermo non vale il cambio(almeno per me) quindi per ora rimango col 2!

#43
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
tornato ora dal Mediaworld a mani vuote (non avevano wifi 32gb, solo tanti 16gb) l'ho provato per 15 minuti e devo dire che lo schermo fa davvero la sua figura.
Prossima settimana me ne acchiappo uno...il mio primo tablet. Anche se ero molto tentato dall'iPad 2 16gb a 359€ :dribble:

#44
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
anch'io stamattina ho fatto un giretto per cercare la versione 64Gb

nulla di fatto :will2:

#45
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Un mio amico è andato all'Apple Store e mi ha riferito di zero code e piena disponibilità di tutte le versioni. Mi sa che faccio un po' più di strada e la prossima settimana vado a prenderlo li.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo