Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#6826
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

Hai la casella pm piena? :D

ma perché mi dite tutti sta cosa??? Ora elimino tutto….così vediamo :(

#6827
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8509

Amazon mi ha censurato una recensione ! :angry: Non posso nemmeno editarla o postarvela perchè nella mail vengono riportate soltanto le prime parole, comunque è questa :
 
Xmjcxyr.jpg

Il gioco l' ho comprato da loro ! Non ho scritto parolacce o insulti, ho dato 2 stelle su 5, poi non ho detto che fa schifo, ho anche elogiato la grafica e le cut-scene :shifty: forse EA non vuole che si parli male del suo gioco ? Non capisco nemmeno come abbia fatto a prendere tutti quei voti da 8 e 9 quando ha seri problemi di giocabilità (mi son dovuto guardare i video su youtube e chiedere sul forum cosa fare in certe missioni)

Guarda a me non mi hanno pubblicato la recensione di un armadio e dopo l ho riscritta senza scrivere della spedizione me l hanno pubblicata. C'è scritto nelle faq che la recensione non deve descrivere le spedizioni anche se molte recensione sul sito lo scrivono. Tu l avevi scritto? Magari hai beccato quello pignolo. Non c'è nessuna censura di quello non preoccuparti.

#6828
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Guarda a me non mi hanno pubblicato la recensione di un armadio e dopo l ho riscritta senza scrivere della spedizione me l hanno pubblicata. C'è scritto nelle faq che la recensione non deve descrivere le spedizioni anche se molte recensione sul sito lo scrivono. Tu l avevi scritto? Magari hai beccato quello pignolo. Non c'è nessuna censura di quello non preoccuparti.

No, non ho scritto niente sulla spedizione, anche perchè essendo Prime arrivano sempre puntuali.



#6829
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Avengers xbox series X arrivato con pacco danneggiato, custodia crepata e cover con strappo :smile-34: non apro nemmeno il celophan, mi hanno allegato un foglio della posta che dice che il pacco si è danneggiato ma l' articolo è ancora utilizzabile :smile-36: non penso proprio ! sarà l' ennesimo pacco che rimanderò indietro e ho già inviato la segnalazione, è arrivato pure in ritardo di 1 giorno e la postina voleva sapere il numero dell' ordine perchè sulla busta non si leggeva più in quanto danneggiata, cosi' è dovuta ritornare dato che avevo il pc spento e non ho l' App. sul cel.



#6830
omanko no nioi

omanko no nioi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 104

Ragazzi, ho una domanda... Ieri sera (verso le 19.20) ho acquistato un prodotto su amazon e c'è scritto che arriverà giovedì , ho utilizzato come metodo di pagamento il postepay...I soldi, da quanto sapevo, li prendono quando spediscono l'oggetto...I soldi però nella postepay risultano "presi", infatti nel saldo disponibile ho 3 euro,mentre nel saldo contabile ci sono tutti... E' amazon che si trattiene i soldi giusto? E' la prima volta che mi capita, perchè di solito prendo cose che arrivano il giorno dopo e quindi... Ho ansia che la transazione non sia andata a buon fine, e al momento della spedizione, cerchino di prendersi i soldi che non ci sono nel saldo disponibile :fg:  Nella lista movimenti ancora non c'è scritto nulla sul sito delle poste. Mi è arrivato l'sms per confermare la transazione con il codice otp al momento del pagamento. A qualcuno è capitato? Inoltre, c'è possibilità che venga spedito prima? Tra l'altro ora il prodotto lo da come disponibile l'11 settembre, eppure a me da ancora come data giovedì per la consegna :asd:


Modificata da omanko no nioi, 03 September 2021 - 10:44 PM.


#6831
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177
È normale così, hanno prenotato i soldi

#6832
omanko no nioi

omanko no nioi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 104

È normale così, hanno prenotato i soldi

Ah quindi possono prenotarli? E poi come fanno a prenderli dal saldo contabile? La mia paura è che facciano una nuova transazione cercandoli dal saldo disponibile che è praticamente 0 :asd: Ci sono giusto 2 euro per la commissione. Sopratutto perchè poi ho letto che bisogna aspettare minimo due settimane per riavere i soldi e il prodotto mi serve al momento.


Modificata da omanko no nioi, 04 September 2021 - 10:29 AM.


#6833
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742

Ah quindi possono prenotarli? E poi come fanno a prenderli dal saldo contabile? La mia paura è che facciano una nuova transazione cercandoli dal saldo disponibile che è praticamente 0 :asd: Ci sono giusto 2 euro per la commissione. Sopratutto perchè poi ho letto che bisogna aspettare minimo due settimane per riavere i soldi e il prodotto mi serve al momento.


Non ti preoccupare non faranno una nuova transazione.

#6834
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Prenotare

 

Ah quindi possono prenotarli? E poi come fanno a prenderli dal saldo contabile? La mia paura è che facciano una nuova transazione cercandoli dal saldo disponibile che è praticamente 0 :asd: Ci sono giusto 2 euro per la commissione. Sopratutto perchè poi ho letto che bisogna aspettare minimo due settimane per riavere i soldi e il prodotto mi serve al momento.

Li hanno prenotati, sono lì da parte per Amazon che può decidere se prenderli definitivamente o restituirteli.

Quindi, quando spediranno preleveranno quei soldi che avevano prenotato in anticipo.



#6835
omanko no nioi

omanko no nioi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 104

Prenotare

 

Li hanno prenotati, sono lì da parte per Amazon che può decidere se prenderli definitivamente o restituirteli.

Quindi, quando spediranno preleveranno quei soldi che avevano prenotato in anticipo.

grazie :asd: L'ordine deve essere ancora spedito, arriva giovedì... Spero magari lo spediscano prima D: Un'altra cosa, proprio poco fa ho ricaricato il mio account amazon (non ricaricando la postepay per evitare casini :asd: ) e ho acquistato un'altra cosa che arriverà domani con la spedizione di un giorno... Nel caso dovessero spedire oggi anche l'oggetto che dovrebbe arrivare giovedì, come funziona? Andranno nello stesso corriere? Non penso venga spedito oggi il primo oggetto, ma non si sa mai lol


Modificata da omanko no nioi, 06 September 2021 - 08:52 AM.


#6836
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

grazie :asd: L'ordine deve essere ancora spedito, arriva giovedì... Spero magari lo spediscano prima D: Un'altra cosa, proprio poco fa ho ricaricato il mio account amazon (non ricaricando la postepay per evitare casini :asd: ) e ho acquistato un'altra cosa che arriverà domani con la spedizione di un giorno... Nel caso dovessero spedire oggi anche l'oggetto che dovrebbe arrivare giovedì, come funziona? Andranno nello stesso corriere? Non penso venga spedito oggi il primo oggetto, ma non si sa mai lol

Non è detto, dipende da dove si trovano fisicamente i due articoli: se sono nello stesso magazzino, allora capita che uniscano tutto in una spedizione sola. Ma se si trovano in magazzini diversi (e le date di consegna differenti direi che fanno propendere per questo caso) allora faranno due spedizioni separate.

 

A quel punto potrebbero arrivare comunque con lo stesso corriere (se usano la loro logistica interna), altrimenti saranno due consegne distinte con corrieri diversi.



#6837
omanko no nioi

omanko no nioi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 104

grazie :asd: L'ordine deve essere ancora spedito, arriva giovedì... Spero magari lo spediscano prima D: Un'altra cosa, proprio poco fa ho ricaricato il mio account amazon (non ricaricando la postepay per evitare casini :asd: ) e ho acquistato un'altra cosa che arriverà domani con la spedizione di un giorno... Nel caso dovessero spedire oggi anche l'oggetto che dovrebbe arrivare giovedì, come funziona? Andranno nello stesso corriere? Non penso venga spedito oggi il primo oggetto, ma non si sa mai lol

Mi autoquoto visto che non posso modificare il precedente messaggio. Il primo oggetto è stato spedito proprio poco fa ma mi da la consegna sempre giovedì :asd: Verrà consegnato con bartolini, io sono di Verona, non sono "troppi" 3 giorni, considerando che Milano è abbastanza vicina? Magari può essere arrivi prima?

 

 

EDIT: Si, il secondo oggetto non è ancora partito, probabilmente verrà separatamente.


Modificata da omanko no nioi, 06 September 2021 - 01:26 PM.


#6838
omanko no nioi

omanko no nioi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 104

Non è detto, dipende da dove si trovano fisicamente i due articoli: se sono nello stesso magazzino, allora capita che uniscano tutto in una spedizione sola. Ma se si trovano in magazzini diversi (e le date di consegna differenti direi che fanno propendere per questo caso) allora faranno due spedizioni separate.

 

A quel punto potrebbero arrivare comunque con lo stesso corriere (se usano la loro logistica interna), altrimenti saranno due consegne distinte con corrieri diversi.

Eh infatti, probabilmente verranno separati visto che il secondo oggetto deve ancora partire. Forse anche con diverso corriere



#6839
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47348

Ragazzi, è possibile prenotare su Amazon inserendo un punto di ritiro e pagare nel momento in cui sarà disponibile?

Ovviamente pagamento con carta di credito.


Modificata da Sasuke™, 11 September 2021 - 07:49 AM.


#6840
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47348

Ragazzi, è possibile prenotare su Amazon inserendo un punto di ritiro e pagare nel momento in cui sarà disponibile?

Ovviamente pagamento con carta di credito.

Nessuno l'ha mai fatto?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo