Buonasera a tutti, vorrei sapere se a qualcuno (oltre me) è successo di ricevere un codice promozionale da riscattare, attraverso mail, che risulti invece già utilizzato da altro account.
Vi riassumo il mio problema: preordine RE8 PS5 fatto a marzo. Gioco ricevuto il 06 maggio, così come la mail riportante il codice riscatto promozione da inserire nello store.
Stamattina trovo un po' di tempo, scarto il gioco e provo a riscattare il codice fornito da Amazon...ma il risultato è sempre "codice non valido oppure già utilizzato".
Dopo aver passato mezz'ora in chat con Amazon, mi dirottano verso l'assistenza Sony. Contattandola, mi viene riferito che il codice è stato riscattato da un altro account (ne possiedo solo 1 europeo) e che probabilmente Amazon ha distribuito lo stesso codice a più utenti.
Proprio mentre vi scrivo, mi è arrivata una mail dall'assistenza Sony che mi fornisce la data precisa del codice incriminato, ovvero il 07 maggio alle 15.30, Mi confermano che non possono fare nulla e mi invitano a ricontattare Amazon.
Un'intera giornata appresso ad un fottuto codice...e senza sapere nemmeno cosa sia.