Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#6781
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Ma cè qualche sciopero che non consegnano sto weekend?

#6782
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Ragazzi si possono disattivare le mail sulle notifiche degli ordini? Ordine creato, spedito, etc.?

 

certo, vai su "Il mio account" e in poi in basso nella sezione "Avvisi via email, messaggi, annunci ecc..."

 

edit: oddio sai che effettivamente lì poi non trovo una voce che ti fa scegliere quali email ricevere o meno? c'è solo per quelle di marketing...boh

 

Nessuno?

secondo me per essere sicuri fai prima a sentire il servizio clienti amazon, ci metti un attimo...anche via chat, ti rispondono subito ed in maniera esaustiva


Modificata da d1ablo, 29 January 2021 - 11:10 AM.


#6783
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297

Ma cè qualche sciopero che non consegnano sto weekend?

Se consideri anche oggi come week end io con il prime ho ordinato ieri pomeriggio e questa mattina ore 9 ho ricevuto il pacco

#6784
Metal_Axe

Metal_Axe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 543

Ma cè qualche sciopero che non consegnano sto weekend?

Non credo, io ho ordinato oggi a mezzanotte e mezza e ho il pacco segnato in consegna domani

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

#6785
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Boh non mi da più le consegne alla domenica ma forse ho capito perchè vedo....

#6786
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
...ah che sciocco avevo impostato l'hub come predefinito!

#6787
Nastystage

Nastystage
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

Ciao, se non vado a ritirare un pacco dal Locker (Xbox series s), Amazon attiva la procedura di rimborso in automatico o devo attenermi a qualche procedura?

 

EDIT:

 

Non sono andato a ritirare il pacco, dopo 3 giorni non era più disponibile e si è avviata automaticamente la procedura di rimborso.

Tempo 3 giorni e i soldi sono tornati sulla mia carta di credito. Ottimo. Non ho fatto assolutamente nulla.


Modificata da Nastystage, 13 February 2021 - 02:39 PM.


#6788
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

ma hanno tolto la possibilità si segnalare i prezzi più bassi su altri siti? Non trovo più l'opzione.



#6789
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
Sapete se si può pre ordinare un gioco su Amazon anche senza carta di credito associata e caricare l importo tipo qualche settimana prima dell'uscita tramite ricarica in cassa e/o buoni Amazon?

#6790
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735
Domanda : come funziona ora con gli acquisti da amazon.co.uk?
Volevo comprare un prodotto che su amazon.it non è presente ma è presente su amazon.co.uk.

Ma non vorrei che con la brexit ci possano essere sorprese di dazi doganali.
Anche perchè io lo farei arrivare a un fermopoint (un servizio di ritiro pacchi) che non accetta il ritiro di pacchi su cui pendono pagamenti di dazi doganali.

#6791
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Domanda : come funziona ora con gli acquisti da amazon.co.uk?
Volevo comprare un prodotto che su amazon.it non è presente ma è presente su amazon.co.uk.

Ma non vorrei che con la brexit ci possano essere sorprese di dazi doganali.
Anche perchè io lo farei arrivare a un fermopoint (un servizio di ritiro pacchi) che non accetta il ritiro di pacchi su cui pendono pagamenti di dazi doganali.

Ovviamente ci devi pagare la dogana, simula la spedizione ma di solito Amazon la fa pagare prima e non quando ti arriva.

Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk

#6792
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

io ho dovuto cambiare un apparecchio elettronico made in UK e spedito da li , se uno prova a ricomprarlo oggi dopo la brexit non cambia una fava :asd: semplicemente perchè l'UK ha stretto accordo con la Ursulina e quindi la roba che esportano non verrà tassata arrivata negli altri paesi, praticamente per chi compra ( almeno su Amazon ) non è cambiato niente.



#6793
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Domanda : come funziona ora con gli acquisti da amazon.co.uk?
Volevo comprare un prodotto che su amazon.it non è presente ma è presente su amazon.co.uk.

Ma non vorrei che con la brexit ci possano essere sorprese di dazi doganali.
Anche perchè io lo farei arrivare a un fermopoint (un servizio di ritiro pacchi) che non accetta il ritiro di pacchi su cui pendono pagamenti di dazi doganali.

E' diventato come comprare dall'America: anticipano loro le eventuali tasse doganali e te le mettono nel carrello. Se hanno sottostimato, comunque non ti verranno a chiedere la differenza. Se hanno sovrastimato, a me in passato dall'america arrivava poi un rimborso sulla stessa modalitá di pagamento con una mail che mi avvertiva.

 

L'unica differenza é che dall'America ormai é tutto rodato e la roba arriva in fretta. Dallo UK lo sdoganamento ogni tanto ci mette qualche giorno. Il corriere incaricato, se non usano la loro logistica, potrebbe contattarti per avere info extra e completare lo sdoganamento.



#6794
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735

E' diventato come comprare dall'America: anticipano loro le eventuali tasse doganali e te le mettono nel carrello. Se hanno sottostimato, comunque non ti verranno a chiedere la differenza. Se hanno sovrastimato, a me in passato dall'america arrivava poi un rimborso sulla stessa modalitá di pagamento con una mail che mi avvertiva.
 
L'unica differenza é che dall'America ormai é tutto rodato e la roba arriva in fretta. Dallo UK lo sdoganamento ogni tanto ci mette qualche giorno. Il corriere incaricato, se non usano la loro logistica, potrebbe contattarti per avere info extra e completare lo sdoganamento.


Comunque è 'spedito da amazon' (venduto no, ma spedito si) quindi dovrebbero comunque gestire i loro corrieri.

#6795
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6845

Domanda : come funziona ora con gli acquisti da amazon.co.uk?
Volevo comprare un prodotto che su amazon.it non è presente ma è presente su amazon.co.uk.

Ma non vorrei che con la brexit ci possano essere sorprese di dazi doganali.
Anche perchè io lo farei arrivare a un fermopoint (un servizio di ritiro pacchi) che non accetta il ritiro di pacchi su cui pendono pagamenti di dazi doganali.


credo dipenda da chi vende se Amazon o terzi

io ho preso un vinile in UK ma non su Amazon e ha fatto un mese di dogana più 30 di spese




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo