Vai al contenuto

Fable: The Journey 『Topic di Riferimento』12.10.12Demo disponibile dal 17 Settembre...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

Sondaggio: Fable: The Journey 『Topic di Riferimento』12.10.12 (2 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (1 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Io sono curioso voglio vedere la risposta dei comandi

#47
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Vado a scaricare immediatamente.

#48
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763
Qualche parere??Sono veramente curioso odio il kinect ma la serie di Fable mi è sempre piaciuta.Per la serie c'è ancora speranza o questo spin-off è il colpo di grazia definitivo??

#49
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
voglio commenti sulla demo....in serata

#50
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
ho il kinect impacchettato da mesi, fatemi sapere se vale la pena montarlo....

#51
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763
Sono molto curioso di vedere come funziona il kinect; stasera lo provo.

#52
Iama

Iama
  • Starfield - Sarň irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151
Ho prestato il kinec t e non posso provare. Peccato

#53
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763
Ho trovato questo video della demo



Da semplice spettatore punti positivi:
1)il cambio di engine e l'uso dell'U3 sembra essere stata una buona mossa.Il Fable engine era fermo al 2008 con il solo mulinello ad non averlo capito.
2)Il boss di fine livello mi piace nello stile forse hanno capito che Fable da questo punto di vista faceva ridere sia nel secondo capitolo e ancora di più nel terzo.
Entrambe le cose spero vengano riprese in Fable 4.

Aspetti negativi:
1)è un binarione libertà ti saluto
2)la pirma persona non la digerisco
3)il kinect come controller castrante

Curioso di vedere le vendite ad ottobre dopo i tanti commenti negativi all'annuncio del titolo come only kinect.Imho i 3/4 milioni sono impossibili.

#54
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Eccomi, appena provato. Che dire:

positivo sicuramente il motore grafico, pulito e fluido in ogni circostanza. l'atmosfera Fableiana c'è tutta, fortunatamente, con il suo look fantasy ormai famoso. I comandi francamente mi sono sembrati ottimi, con un'ottima risposta; oltretutto giocavo con poca luce e rispondeva cmq bene. Certo, ora mi fanno un pò male le spalle :asd: Per ora ho provato incantesimo eltrico del fuoco e spostamento; si parla di enigmi ambientali e perciò bisognerà vedere con il prosieguo della storia. Ho visto inotlre che si possono potenziare gli attacchi e vieni premiato se riesci ad utilizzare combinazioni elaborate, tipo staccare un braccio ad uno scheletro col Spostamento e poi colpirlo con il fulmine.
Inoltre, anche il doppiaggio mi è sembrato degno, completamente in italiano. Resta da capire quanto il gioco poi si differenzierà durante tutta l'avventura; non aspettatevi esplorazione libera, poichè il personaggio (Gabriel) si muove su binari prestabiliti, e ci è concesso di spostarci lateralmente per schivare ed alzando il braccio davanti al petto per parare i colpi nemici.
Per concludere, credo che sia in arrivo un secondo buon gioco per kinect dopo Steel Battalion finalmente!

#55
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
appena ho letto "binari" ho gia capito che è meglio se passo ad altro :D

#56
a.k.brain

a.k.brain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1064
Di giochi buoni per Kinect già ce ne sono: Kinect Sports 1 & 2, Dance Central, Your Shape, The Gunstringer, Fruit Ninja... Certo i mezzi flop di Star Wars e Steel Battalion (almeno agli occhi della critica specializzata) sono stati duri da digerire... Per ora, dalla demo, Fable mi pare un gioco promettente, anche se non da 9, causa (quasi) totale mancanza di libertà di movimento e una certa semplicità di fondo. Speriamo comunque in bene...

#57
a.k.brain

a.k.brain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1064

appena ho letto "binari" ho gia capito che è meglio se passo ad altro :D


Giochi ottimi come la saga di Panzer Dragoon o Rez o ancora Child of Eden erano su binari e non mi parevano spazzatura... Ripeto, non sarà da 9, ma un 8 (che è cmq notevole) ci potrebbe stare tranquillamente (incrociando le dita)...

#58
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
si ma on lo metto in dubbio,però non rientrano nei miei gusti sinceramente

#59
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533
Bč davvero non male...vi consiglio di provarlo credo rimarrete piacevolmente colpiti......

#60
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Ma è only Kinect oppure è Kinect + PAD?
Lo chiedo per curiosità. Comunque appena ho un secondo lo provo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo