Vai al contenuto

Assassin’s Creed III 『Topic Ufficiale』 30.10.2012il capitolo conclusivo della storia di Desmond Miles

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1300 risposte

Sondaggio: Assassin’s Creed III 『Topic Ufficiale』 30.10.2012 (34 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (6 voti [17.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.65%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (15 voti [44.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.12%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [20.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.59%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (4 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
Per me è Egitto...tra piramidi&co. non sarebbe male :sisi:

#17
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Per me è Egitto...tra piramidi&co. non sarebbe male :sisi:


Quanto lo spero!!!

#18
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34412
direi che un bel OMG ci sta :fg:



https://www.everyeye...agonista_120365



Immagine inserita


Immagine inserita

l'immagine di Gameinformer probabile sia stato un errore perchè è stata tolta subito...

#19
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
cacchio bello! :ph34r:

lancia...arco...(forse spada) e ascia...e pistola...piu o meno in linea con i prquel.

#20
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22387
Molto bello l'artwork :applauso:
Delusione totale per l'ambientazione: è inutile, non riuscirò mai a vedere un gioco ambientato durante la Rivoluzione Francese :sigh:

#21
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Il nuovo avo di Ezio sembra un Indiano d'America... --)


esatto...la faccia è celata ma si intravede lineamenti da apache quasi...

#22
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21600
aaaaah ma che noia sti americani. se non ci mettono qualcosa di nazionalistico non son contenti. con tutte le cose successe nel XVIII secolo, figurati se non mettono la rivoluzione americana :facepalm:

#23
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ho perso interesse verso Assassin's Creed dopo avergli dato fiducia constatando che ognuno è la copia spudorata del precedente, solo la trama è carina ma a sto punto me la leggo se devo gonfiarmi le scatole a giocare contro l'IA ballerina (nel vero senso della parola) e ripetere in loop le stesse missioni da 6 anni

#24
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
si ma criticare assassin's ceed 3 ora che non si sa niente mi pare una boiata....prima fai uscire le novità sul gameplay poi critichiamo.

#25
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Ho scoperto dove sarà ambientato AC3

Immagine inserita

A scampia























:D

#26
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

si ma criticare assassin's ceed 3 ora che non si sa niente mi pare una boiata....prima fai uscire le novità sul gameplay poi critichiamo.

Ma io le faccio pure uscire le novità, il problema è che non le fanno uscire loro XD

Poi sinceramente mi sono bastati già 3 capitoli-sola-fotocopia per innervosirmi :)

#27
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
prima di dirlo aspetta....anche io mi sono stufato perchè sono un pò dei copia incolla gli ultimi 2...ma aspettiamo di vedere se seguono i fan o se ne fottono.

;)

#28
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21600
per me è ovvio che debbano apportare delle rivoluzioni/evoluzioni nello stile di gioco. E magari aumentare la difficoltà, cioè, nel revelations non ho mai rifatto due volte una missione, non sono mai morto in un combattimento. i nemici sono dei sacchi da boxe in pratica :asd:

se non ci sarà un'evoluzione in questo senso, non credo che lo prenderò. mi sono già arrabbiato abbastanza con il revelations :asd:

#29
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

prima di dirlo aspetta....anche io mi sono stufato perchè sono un pò dei copia incolla gli ultimi 2...ma aspettiamo di vedere se seguono i fan o se ne fottono.

;)

Ma infatti aspetterò sicuramente, non sono uno che non lo compra a priori ma dovranno proprio rivoluzionarlo. Molti lo comprano soltanto per finir di capire la storia perchè sono appassionatissimi della serie e li capisco, ma a me che la serie mi ha deluso mi servono prove concrete di un gameplay nuovo, vario e avvincente

#30
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ma io le faccio pure uscire le novità, il problema è che non le fanno uscire loro XD

Poi sinceramente mi sono bastati già 3 capitoli-sola-fotocopia per innervosirmi :)


L'unica innovazione è stata fatta col 2,che rispetto al primo era n'altro pianeta...infatti il primo l'ho quasi abbandonato,il 2 l'ho consumato invece,il BH l'ho finito ma già con meno entusiasmo,mo vedo se prendere il Revelation...
Quindi o il 3° offrirà un salto come dal 1 al 2,oppure scaffale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo