Vai al contenuto

Assassin’s Creed III 『Topic Ufficiale』 30.10.2012il capitolo conclusivo della storia di Desmond Miles

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1300 risposte

Sondaggio: Assassin’s Creed III 『Topic Ufficiale』 30.10.2012 (34 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (6 voti [17.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.65%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (15 voti [44.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.12%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [20.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.59%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (4 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

aaaaah ma che noia sti americani. se non ci mettono qualcosa di nazionalistico non son contenti. con tutte le cose successe nel XVIII secolo, figurati se non mettono la rivoluzione americana :facepalm:

L'Ubisoft è una SH Francese..

#32
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

si ma criticare assassin's ceed 3 ora che non si sa niente mi pare una boiata....prima fai uscire le novità sul gameplay poi critichiamo.


ha detto che ha perso interesse per la saga, mica che AC3 è lammerda :P

cmq l'ambiebtazione francamente non mi ispira per nulla, non la vedo molto congeniale ad un'assassino.

#33
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

L'Ubisoft è una SH Francese..


LOL

ho detto una cazzata

#34
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
in effetti hai ragione :sisi:

#35
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

LOL

ho detto una cazzata

Più che altro, il tuo discorso sarebbe stato esatto in tal caso avessero messo la Rivoluzione Francese. :P

#36
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

ha detto che ha perso interesse per la saga, mica che AC3 è lammerda :P

cmq l'ambiebtazione francamente non mi ispira per nulla, non la vedo molto congeniale ad un'assassino.

Esattamente :)

#37
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

ha detto che ha perso interesse per la saga, mica che AC3 è lammerda :P


guarda che ho capito eh.. :dormire:

ma se uno dice che è SICURO che ubisoft non farà cambiamenti fa capire solo che per lui pure il 3 rimarrà su quella linea.... :goodboy:

e siccome non è uscita nemmeno una news che conferma ciò mi pare leggermente azzardato..

Modificata da pegri, 01 March 2012 - 01:45 PM.


#38
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
Diciamoci la verità è abbastanza difficile credere a degli scossoni per l'ultimo capitolo della saga, questo gioco è fatto e pensato per la massa e ad ogni uscita vende triliardi di copie, perchè mai dovrebbero cambiare? ormai il gioco è quello, se aggiungeranno qualcosa sarà la solità fuffa varia ed eventuale per dare un contentino a quei pochi che vorrebbero qualcosa in più.

#39
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Diciamoci la verità è abbastanza difficile credere a degli scossoni per l'ultimo capitolo della saga, questo gioco è fatto e pensato per la massa e ad ogni uscita vende triliardi di copie, perchè mai dovrebbero cambiare? ormai il gioco è quello, se aggiungeranno qualcosa sarà la solità fuffa varia ed eventuale per dare un contentino a quei pochi che vorrebbero qualcosa in più.


hanno ricevuto un bordello di critiche....sicuramente venderanno lo stesso ma non possono permettersi un'altro copia-incolla...ne va della loro reputazione.

la saga mi piace ma anche io da appassionato mi ero un pò stancato delle solite meccaniche...se sono SERI e ascoltano i feedback ci vengono incontro.

Se per caso mi ritrovo una copia del brotherhood credo che lo prenderò usato...sta a loro dimostrare che ci tengono alle parole di chi gli compra il gioco.

La saga ha qualità....bel game davvero..ma E' ORA DI dare UNA RINFRESCATA NETTA alla serie.

#40
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Che poi non a caso è uno di quei giochi che svaluta da far schifo

#41
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ma è quello ufficiale? XD

#42
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Dio santo, fermatemi. :fg:

#43
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34399
:fg:
lo vojo :fg:

#44
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Mi gira lo stomaco. :fg:

#45
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34399
Ubisoft ha confermato che svelerà tutti i particolari di Assassin's Creed 3 il prossimo 5 Marzo, ma sulla pagina ufficiale di Facebook, lo studio ha pubblicato le copertine ufficiali, confermando l'ambientazione storica del titolo: la rivoluzione americana! Assasssin's Creed 3 sarà disponibile dal 30 Ottobre 2012.

:dribble:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo