Vai al contenuto

Gamestop chiude i suoi negozi in Irlanda del Nord e in Portogallo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#76
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036
Il mio dispiacere è tutto rivolto ai dipendenti che rischiano il posto di lavoro, per la catena invece mi interessa poco, per me sarebbe sufficiente che evitassero la sola dei centesimi ( che quindi percepiscono in nero rubando a tutti noi ) e porcate tipo l'assicurazione sul gioco che toglie soldi agli acquisrenti ingenui.

#77
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

dico solo una cosa, comprate i giochi UK a 10€ e rivendeteli da loro a 25€ poi ditemi se sono ancora dei ladri...bisogna essere un po furbi dai, i prezzi saranno pure alti ma sono questi i prezzi in Italia, non dovete lamentarvi con loro.

il genio.
se sono uk te li valutano come uk, ergo ti danno si e no 2 euro

#78
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
dispiacere solo per i commessi ( almeno quei 2-3 competenti nella mia zona )
lasciate stare i prezzi perché sono assurdi ma affidatevi alle PROMOZIONI !!!
fatevi furbi e vedete che oltre a risparmiare ci andrete a guadagnare !!

#79
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

@Zohar
Secondo te invece sono da difenderli? E' così insensato per un es un mio pensiero al volo di loro? Io invece non capisco la gente come te che deve rompere, se io ho detto quel messaggio al volo, vari motivi ci saranno no? Devo perderci pure il tempo per (s)parlare de sto GS? Guarda se sei uno di quelli che invece gli piace e l'approvano come catena..mesà che sei te allora che hai sbattuto davvero forte la testa in qualche angolo della casa eh.

Se mi conoscessi sapresti che compro praticamente solo on line e che non ho simpatia per il gs. Quello che invece non sopporto sono i ragazzini che non avendo nulla di meglio da fare dopo la scuola (che mi auguro sia quella elementare visto come scrivi) augurano a catene che danno lavoro a persone di fallire. Quando andrai a lavorare vedremo come reagirai all'augurio che l'azienda che ti dà lavoro fallisca.

Che ci siano motivi per quello che dici (come ogni cosa d'altronde) ne sono sicurissimo. Che invece tu debba augurare o compiacerti del fallimento di un' azienda (come se venissero a rubare a casa tua) è fuori discussione, che tu ne abbia motivo o meno. Un' azienda che fallisce ti posso assicurare che difficilmente cade di faccia... per i dipendenti invece spessissimo il discorso è ben diverso.

Se c'è qualcosa di deprecabile di questi tempi è augurare a della gente si rimanere per strada per un capriccio (se i prezzi di gs non ti piacciono compra da amazon.co.uk o da dove vuoi).

#80
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Comunque mi risulta che nel regno unito a dominare sia una catena inglese che si chiama "Game".
Il fatto che Gamestop avesse solo 3 punti vendita in Irlanda del nord, mi fa pensare che si trovasse in una situazione di forte svantaggio rispetto ai suoi concorrenti; magari questa Game ha il monopolio dei centri commerciali UK.
Per il Portogallo invece non saprei.

#81
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Comunque mi risulta che nel regno unito a dominare sia una catena inglese che si chiama "Game".
Il fatto che Gamestop avesse solo 3 punti vendita in Irlanda del nord, mi fa pensare che si trovasse in una situazione di forte svantaggio rispetto ai suoi concorrenti; magari questa Game ha il monopolio dei centri commerciali UK.
Per il Portogallo invece non saprei.

Ma infatti la loro potrebbe anche solo essere una "ritirata strategica" a fronte di una concorrenza che non possono reggere nei luoghi in questione.
Alla fine, almeno guardando l'andamento nostrano, non mi sembra che se la passi male. Soprattutto contando che ora come ora, l'unica a fargli concorrenza è Open Games (e contando che BB ha chiuso).

PS: ma Game Rush era solo affiliata a BB od era un'iniziativa interna?

#82
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

PS: ma Game Rush era solo affiliata a BB od era un'iniziativa interna?



Mi pare sia sempre proprietà di BB.

#83
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

pensate anche alla persone che ci lavorano eh!!


Eh, magari.

Se fossero meno ladri, forse non avrebbero questa crisi.


Non si può lottare contro internet

#84
Silence147

Silence147
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 126
@Zohar
Innanzitutto chi ca..o ti credi di essere e come ca..o ti permetti di dirmi che sicuramente vado alla scuola elementare, voglio vedere te chi sei, che cosa fai e quanti anni hai...da metterti a sindacare dei commenti così misà che sei tu il ragazzino...
Se tu non sei uno che appoggia il GS va bene, e se sei davvero che uno compra spesso online (come me) va bene, ma io posso dire quel che mi pare su internet, o pure te devi strapparmi quella poca libertà che è rimasta qui eh? Appoggio il tuo pensiero del fatto che dopo i dipendenti si ritrovano per strada e senza lavoro, quello è l'unico pensiero che ho per delle ipotesi di fallimenti e chiusure di GS, ma io spero che venga un'altra catena e che sia migliore di lei.
Ah per la cronaca io ho lavorato al GS, e conosco anche amici in cui adesso ci lavorano...se la odio ci saranno dei motivi no? Sono degli schiavisti, peggio di altri, con dei contratti schifosi e di punto in bianco ti mandano a casa così! Come gli pare! Poi vabbè per non parlare dei prezzi assurdi che hanno etc etc...Guarda questi sono solo dei piccoli esempi per cui ODIO questa catena. Chiudo nel dire che non devi più rompere a una persona che vuole esprimere un'opinione anche al volo..addirittura dicendo "eh per me sei uno che va alle elementari", gente come te per me, è meglio che se ne stà zitta perchè fa più bella figura.

#85
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

@Zohar
Innanzitutto chi ca..o ti credi di essere e come ca..o ti permetti di dirmi che sicuramente vado alla scuola elementare, voglio vedere te chi sei, che cosa fai e quanti anni hai...da metterti a sindacare dei commenti così misà che sei tu il ragazzino...
Se tu non sei uno che appoggia il GS va bene, e se sei davvero che uno compra spesso online (come me) va bene, ma io posso dire quel che mi pare su internet, o pure te devi strapparmi quella poca libertà che è rimasta qui eh? Appoggio il tuo pensiero del fatto che dopo i dipendenti si ritrovano per strada e senza lavoro, quello è l'unico pensiero che ho per delle ipotesi di fallimenti e chiusure di GS, ma io spero che venga un'altra catena e che sia migliore di lei.
Ah per la cronaca io ho lavorato al GS, e conosco anche amici in cui adesso ci lavorano...se la odio ci saranno dei motivi no? Sono degli schiavisti, peggio di altri, con dei contratti schifosi e di punto in bianco ti mandano a casa così! Come gli pare! Poi vabbè per non parlare dei prezzi assurdi che hanno etc etc...Guarda questi sono solo dei piccoli esempi per cui ODIO questa catena. Chiudo nel dire che non devi più rompere a una persona che vuole esprimere un'opinione anche al volo..addirittura dicendo "eh per me sei uno che va alle elementari", gente come te per me, è meglio che se ne stà zitta perchè fa più bella figura.

Rispondi in modo educato. Per postare all'interno di questo forum è fondamentale possedere le basi per convivere civilmente.
Se ti senti offeso posta le tue rimostranze, ma non hai il diritto di replicare in questa maniera.
Benchè siamo su internet qui non c'è la libertà di fare come ti pare!

#86
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Augurare la chiusura ad una catena di videogiochi è per principio, SBAGLIATO. Siete liberi di andarci o meno, nel mio paesino non abbiamo la fortuna di avere il Gamestop a portata di casa e se non fosse chè c'è un negozio molto fornito, dovrei andare a Salerno 1-2 volte al mese per fare acquisti.
Senza contare tutte le persone che perderebbero il posto di lavoro in caso di fallimento.

ps: anche a Salerno alcuni anni fà c'era un grandissimo centro di VG e di CD audio lungo il corso principale, vicino la sazione (mi sfugge il nome) e nonostante fosse pieno di gente fallì lo stesso...lo stesso dicasi del Mcdonald...

#87
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

Augurare la chiusura ad una catena di videogiochi è per principio, SBAGLIATO. Siete liberi di andarci o meno, nel mio paesino non abbiamo la fortuna di avere il Gamestop a portata di casa e se non fosse chè c'è un negozio molto fornito, dovrei andare a Salerno 1-2 volte al mese per fare acquisti.
Senza contare tutte le persone che perderebbero il posto di lavoro in caso di fallimento.

ps: anche a Salerno alcuni anni fà c'era un grandissimo centro di VG e di CD audio lungo il corso principale, vicino la sazione (mi sfugge il nome) e nonostante fosse pieno di gente fallì lo stesso...lo stesso dicasi del Mcdonald...

Infatti. E non dico altro. <_<

#88
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ragazzi vediamo di calmarci un pochino, grazie
sarebbe bello vedere un topic in cui si parla di GS senza insulti vari, nessuno obbliga a servirsi lì. anche a me fanno schifo le Fiat, ma non vado in tutti i forum automobilistici del mondo a scriverlo in ogni news che parla di una Fiat, nè sono così folle da sperare che fallisca...

#89
Silence147

Silence147
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 126
Caro moderatore Gugu io non permetto di farmi dire stupidaggini e cavolate varie dal primo utente che passa come Zohar, sarò stato volgare io e lui no ma ho coperto quello che ho scritto e non è che mi sono messo a bestemmiare o altro, guardate prima come "rompono" certi utenti saputi (come leggo su tanti siti) POI fate la morale a me.
Se tu vedi bene avevo solo scritto un commentino al volo (vabbè sarà stato stupido) ma m'è venuto troppo spontaneo da quanto non sopporto questa catena ;-), ma questa discussione è scattata perchè quest'utente ha dovuto criticare/sindacare di come uno parla...io NON volevo arrivare a discutere etc etc...non mi interessava affatto..ma dopo quando leggo certe risposte non ce la faccio a star zitto mi spiace.

@Axydraul
Per quanto riguarda ciò che dici innanzitutto è diverso..la Fiat è nata in Italia ed è ancora adesso (un pò) italiana, poi vabbè sappiamo già come andrà a finire mezza yankee..comunque lei è molto più importante per noi che dici? La Fiat è un gruppo automobilistico che ha vari marchi che mi o ci stanno a cuore, ed è un mercato importante per l'Italia. Il Gamestop invece cos'è? Una catena americana arrivata pure in Italia che si fa odiare facilmente, se lei chiude all'Italia non è certo un danno, perchè sono sicuro che è solo questione di tempo che ne arriva un'altra e lo spero tanto ;-) E quindi tu vuoi mettere a confronto una catena di videogiochi con un gruppo automobilistico?

#90
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Fallisse anche in italia sarebbe un bene per i videogame, dispiace per i dipendenti ma la metà sono ignoranti da vergognarsi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo