Vai al contenuto

Gamestop chiude i suoi negozi in Irlanda del Nord e in Portogallo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#106
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Classica mentalità itaGliota, non piace a me?! Bene deve chiudere e bruciare all'inferno.
Maria, relax e meno astio.

#107
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Classica mentalità itaGliota, non piace a me?! Bene deve chiudere e bruciare all'inferno.
Maria, relax e meno astio.

Quoto... Intanto passa la maria al secondino...

#108
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

Quoto... Intanto passa la maria al secondino...


:asd:

#109
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Ti dò ragione, ma il problema del gamestop almeno dalle mie parte è che non capiscono niente di videogiochi.
E' come andare in farmacia e trovare persone comuni che ti danno i medicinalli...E' sbagliato.
Sono pochi i commessi che sanno veramente fare il loro lavoro...a me dispiace che perdino il posto queste persone non gli altri ignoranti che non capiscono niente.



io, per il mio Gamestop, non posso proprio lamentarmi. sono sempre gentili, disponibili e sono videogiocatori come noi. comunque, se ci sono persone che non sanno quello che vendono, non è colpa loro ma di chi li ha scelti e li ha messi lì.

anch'io, appena arrivato nella azienda in cui lavoravo, non sapevo neanche i nomi dei pezzi che avevamo in magazzino e a cosa servissero, per poi, dopo un po' di tempo, aver imparato le posizioni degli articoli e relativi codici (non di tutto il materiale perchè erano davvero tanti) però, se qualcuno mi chiedeva qualcosa, sapevo di cosa stesse parlando. questo per dire che, anche chi oggi non è esperto in un GameStop, domani saprebbe destreggiarsi meglio tra nomi e console, bisogna solo dargli del tempo


tutti hanno diritto ad un lavoro, l'intelligenza non è che si possa comprare, se uno nasce meno intelligente di un altro non è che va fucilato, questo è razzismo Rasengan...

se dovessi sperare di vedere chiudere tutti i negozi che hanno commessi non preparati penso che rimarrebbe solo Open Games, al MW spesso non sanno davvero nulla di nulla...



io da Mediaworld ho trovato un commesso davvero menefreghista. alla domanda che gli facevo, mi veniva risposto in modo seccato, come se lo disturbassi. questo per dire che esistono ovunque persone così; tra l'altro, preferisco uno che conosce poco di quello che vende ma che si sbatte per accontentare un cliente (magari chiedendo aiuto ad un collega), che uno che conosce quello che vende ma, come nel mio caso, davvero antipatico nei comportamenti

#110
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

ma che discorsi fai tu. se un negozio fa schifo, ti trattano male o hanno prezzi alti, non ci vai piu' ed amen. se chiudessec tu che cosa ci guadagneresti ? nessuno di buon senso direbbe 'dai x non farlo chiudere compriamo lo stesso' ovvio, ma nessuno di buon senso spera che chiudano...che poi cosi' maleducati da me non sono. i prezzi del nuovo e sopratutto dell'usato sono quasi sempre insensati, ma a quel punto, non si spende ed amen. al mio ex barbiere che ha alZato i prezzi non ci vado piu' , ai miei amici che continuano ad andarci non gli do dei deficenti ke si fanno truffare, ne tantomeno spero che chiudano
troppo inutile acredine, troppa violenza verbale, troppo odio... ( parlo x i post degli altri, nom del tuo
se vi fa schifo non ci andate, ma NON INSULTATE!


Ma posso sapere dove ho mai detto che spero che gamestop fallisca? Soprattutto perchè non ci ho mai comprato nemmeno una pila....

Il fatto è questo: se un'azienda fallisce non è perchè il consumatore è brutto e cattivo ma perchè i suoi dirigenti sono incompententi e impreparati all'evoluzione del mercato. Siamo tutti affranti del fatto che molti lavoratori potrebbero perdere il lavoro ma queste rimostranze dovrebbero farle i dipendenti ai loro datori di lavori. Non capisco cosa c'entrano i consumatori.

Quelli che dicono "spero fallisca" probabilmente avranno i loro motivi perchè sono appunto "costretti" dalle regole del mercato a soddisfare i loro bisogni dai Gamestop, certamente Gamestop non fa "cartello" quindi molte di queste uscite contro l'azienda lasciano il tempo che trovano, ma è anche vero che non tutti possono/sanno acquistare da un sito inglese quindi giocare sull'"ignoranza" della gente e proporre offerta fuori dal mercato non è certametente un'atteggiamento limpido e a favore del cliente, se poi aggiungiamo varie ed eventuali esperienza negative di supporto alla clientela è facile riconscere l'origine di questa acredine.
Se un'azienda è limpida, corretta, gentile e con offerte al passo col mercato certamente queste frasi non uscirebbero. Ma è anche vero che il cliente di videogiochi è sempre insoddisfatto e basta fare un giro in flamezone per vedere quanta fiducia ha il cliente in questo mercato. (e.g. topic sulla prossima generazione che già fa schifo)

#111
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Ma posso sapere dove ho mai detto che spero che gamestop fallisca? Soprattutto perchè non ci ho mai comprato nemmeno una pila....

Il fatto è questo: se un'azienda fallisce non è perchè il consumatore è brutto e cattivo ma perchè i suoi dirigenti sono incompententi e impreparati all'evoluzione del mercato. Siamo tutti affranti del fatto che molti lavoratori potrebbero perdere il lavoro ma queste rimostranze dovrebbero farle i dipendenti ai loro datori di lavori. Non capisco cosa c'entrano i consumatori.

Quelli che dicono "spero fallisca" probabilmente avranno i loro motivi perchè sono appunto "costretti" dalle regole del mercato a soddisfare i loro bisogni dai Gamestop, certamente Gamestop non fa "cartello" quindi molte di queste uscite contro l'azienda lasciano il tempo che trovano, ma è anche vero che non tutti possono/sanno acquistare da un sito inglese quindi giocare sull'"ignoranza" della gente e proporre offerta fuori dal mercato non è certametente un'atteggiamento limpido e a favore del cliente, se poi aggiungiamo varie ed eventuali esperienza negative di supporto alla clientela è facile riconscere l'origine di questa acredine.
Se un'azienda è limpida, corretta, gentile e con offerte al passo col mercato certamente queste frasi non uscirebbero. Ma è anche vero che il cliente di videogiochi è sempre insoddisfatto e basta fare un giro in flamezone per vedere quanta fiducia ha il cliente in questo mercato. (e.g. topic sulla prossima generazione che già fa schifo)


Ciao Garenki, avevo editato e ampliato il discorso specificando che non mi riferivo a te, ma ad altri, per quanto riguarda "speriamo che chiudano". La prima parte del messaggio però era scritta per te.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo