Quando l'usato è GARANTITO! Tanta happiness inside ^^
#35
Inviato 19 January 2012 - 02:46 AM
1. Essendo Game Stop avevo la mezza sensazione che qualcosa andasse storto, ho voluto provare e di fatto è stata mezza conferma.
2. Alla fine sono solo 10 euro, vero che in tempo di crisi può sembrare parecchio ma in fondo se fossero stati 20 o 30 mi sarebbero girate pesantemente e avrei fatto di sicuro casino.
Motivo Extra: la voglio prendere soft perchè non ho voglia di farmele girare che poi una mail inizialmente l'ho inviata a dire il vero, indicando tutti i difetti.
La risposta è stata, cito testualmente:
La invitiamo a fornirci un’immagine scannerizzata del disco.
Cosa vuol dire? Che devo mettere il disco nello scanner e scannerizzarlo???
Dopo aver indicato tra l'altro che il problema principale era la cover e il regalo della lettera L??
Al che ho pensato: vabbè dai, ciaooooo!!!
E l'ho presa sul ridere pazienza dai, l'esperienza insegna
#36
Inviato 19 January 2012 - 09:16 AM
... che tristezza. faccio bene a non prender mai nulla dal gamestop se non rarissimi casi di giochi usatissimi a 10 euro, ma controllo sempre scatola e tutto.
Anche io una volta avevo preso reach al gs, e il gioco era promo -.- bello bianco come il tuo halo wars -.-
mai più...
poi considerare che vendono i giochi usati usciti da poco come nuovi mi fa imbestialire.
E' una catena di [Censura], ma il Q.I. del giocatore occasionale è estremamente basso, lo sanno tutti, quindi acquista felicemente al GS e la catena va avanti
Non ricominciamo con i soliti discorsi.....
Se la prende a ridere Cataclysm, non siamo di certo noi a dover cominciare ad offendere.
Ricorda sempre che sicuramente qualcuno nel forum lavorerà in questa catena.....
#39
Inviato 19 January 2012 - 10:45 AM
Non ricominciamo con i soliti discorsi.....
Se la prende a ridere Cataclysm, non siamo di certo noi a dover cominciare ad offendere.
Ricorda sempre che sicuramente qualcuno nel forum lavorerà in questa catena.....
beh e anche se ci fosse qualcuno che ci lavora? mica sto offendendo lui, sto semplicemente descrivendo la qualità dei servizi che offre la catena.
Che sono senza giustificazioni.
Poi ci sarebbe anche la questione del ritiro UK, cosa che loro non fanno, ma dove puntualemnte mi ritrovo tra gli scaffali dei giochi usati, alcune copie di giochi uk. Per non parlare della collection hd di metal gear in versione americana, cosa che sicuramente non accetteranno indietro dato che non è pal.
E' semplicemente imbarazzante.
#40
Inviato 19 January 2012 - 10:51 AM
Credo che questo dipenda dal responsabile del punto vendita.beh e anche se ci fosse qualcuno che ci lavora? mica sto offendendo lui, sto semplicemente descrivendo la qualità dei servizi che offre la catena.
Che sono senza giustificazioni.
Poi ci sarebbe anche la questione del ritiro UK, cosa che loro non fanno, ma dove puntualemnte mi ritrovo tra gli scaffali dei giochi usati, alcune copie di giochi uk. Per non parlare della collection hd di metal gear in versione americana, cosa che sicuramente non accetteranno indietro dato che non è pal.
E' semplicemente imbarazzante.
Anche Blockbuster non accetta UK, ma a me li hanno presi.
#41
Inviato 19 January 2012 - 10:58 AM
Credo che questo dipenda dal responsabile del punto vendita.
Anche Blockbuster non accetta UK, ma a me li hanno presi.
no no, per la politica aziendale, non si accettano i giochi uk, dipende solo dall'incapacità del commesso di turno.
stessa cosa al gamerush.
same @ mediaworld.
#42
Inviato 19 January 2012 - 12:05 PM
Comunque quoto sullo spirito, complimenti!
e comprando online, ti sei risparmiato la classica scena del commesso gamestop:
tu: "Scusi, ma perchè Dragon Age nuovo sta a 50euro ed usato a 43?"
lui: "Eh ma che ti importa, tu comunque ci risparmi una decina di euro!"
(non è uno scherzo, l'ho sentita sul serio)
Ma non è che gli altri siano meglio, riporto l'ultima conversazione con il commesso di mediaworld:
"Scusi, il preorder da €30 per psvita vale per la versio.."
mi interrompe e fa:
" si per la versione nuova"
io
"ook, ma quella wifi o anche per la 3G?"
mi guarda inebetito e ripete:
"si si, la versione nuova"
p.s: senza offesa per chi lavora lì e ci capisce (mai incontrati personalmente)
Modificata da Bothor, 19 January 2012 - 12:07 PM.
#43
Inviato 19 January 2012 - 12:17 PM
...quello che mi ha colpito più della notizia non è la serietà della catena GS che viene sempre messa in dubbio (ricordo che è l'unica catena di videogiochi ad avere un ottimo servizio) ma di come ha fatto il commesso a ritirare un gioco così mal messo... ...è orrendo...menomale che l'hai presa a ridere...
#45
Inviato 19 January 2012 - 02:03 PM
A me quando ordinai Dragon Age 2 mi chiesero se lo volevo per 360 o per wiie comprando online, ti sei risparmiato la classica scena del commesso gamestop:
tu: "Scusi, ma perchè Dragon Age nuovo sta a 50euro ed usato a 43?"
lui: "Eh ma che ti importa, tu comunque ci risparmi una decina di euro!"
(non è uno scherzo, l'ho sentita sul serio)
Ma non è che gli altri siano meglio, riporto l'ultima conversazione con il commesso di mediaworld:
"Scusi, il preorder da €30 per psvita vale per la versio.."
mi interrompe e fa:
" si per la versione nuova"
io
"ook, ma quella wifi o anche per la 3G?"
mi guarda inebetito e ripete:
"si si, la versione nuova"
p.s: senza offesa per chi lavora lì e ci capisce (mai incontrati personalmente)
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi