Vai al contenuto

Quando l'usato è GARANTITO! Tanta happiness inside ^^

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 160 risposte

#151
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Hai ragione indubbiamente su tutto ,devi pagare per quello che vuoi e non ti devi accontentare ,ho detto che la tipa ha sbagliato e ti avevo solo suggerito di dirle subito che eri un collezionista così magari evitava di insistere nella sua opera di convincimento. Cmq non ho fatto il post per difendere azienda o commessa anzi,ti assicuro che non ne ho ne la voglia ne l intenzione di proteggere Gamestop ,ho scritto il post solo per informazione e per cercare di darti una spiegazione sul suo comportamento "assurdo". ;)

#152
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

sicuramente è colpa mia che continuo a tornarci però ....


Nessun però, è colpa tua... non ti lamentare :saluta:

#153
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

ma io non userei l'acetone, imho rischi di corrodere anche la plastica trasparente della custodia (ma non ne sono sicuro, non l'ho mai usato ma credo sia molto aggressivo), io ti consiglio di usare lo sgrassatore da cucina (tipo glassex) e poi strofinare con il polpastrello che non gratta ma sbriciola via i resti dell'adesivo ;)


alcool per pulire.. viene via tutto.

#154
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
Non usare nessun prodotto liquido... usa dello scotch.
Tampona con pezzi di scotch e vedrai che pian piano viene via tutto.

#155
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
vabbè visto che siamo in tema....ho preso dei giochi dal Blockbuster, ho tolto a fatica gli enormi adesivi...ma anche se ho usato ettolitri di acetone ed alcool le copertine son rimaste appiccicose....ma appiccose forti!!!! Basta metterci un dito e per quanto fa presa i giochi vengono su senza fatica e prima che si staccano ce ne vuole....non li ho messi sull'armadio per paura che si incollino perennemente alle altre copertine.....come risolvo?

#156
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
nn avvicinarle a una donna, potrebbe rimanere in cinta

#157
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
lol

#158
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
E' più forte di me, devo raccontarvela sta cosa :pff:
Tempo fa andai tutto feliciotto e gasato a comprare la mia PS3 alla GS. Giorni addietro guardai il sito e notai la console in offerta a prezzo abbordabile con varie robe annesse. Deciso vado alla GS vicino casa; arrivo e vedo davanti la vetrina un cartellone enorme con la pubblicità dell' offerta e una piramide di ps3 con altro cartellone affianco e ovunque nel negozio con sempre sta offerta. Alchè entro in negozio, vado al bancone dal commesso e gli faccio:

"Scusi, vorrei prendere la PS3 di cui avete l' offerta"

Il commesso si guarda in giro e come un ebete mi guarda e fa:

"Spetta c'è l' offerta per la PS3? Ora controllo un attimo"

Ed io

"Basta che ti giri e c'è un cartellone che ti sbatta in faccia che te lo dice" :fg:

Ammetto di essere un po' acidello a volte; ma mi chiedo come diavolo si fa? Incompetenza alle stelle. Non sapere nemmeno le offerte del negozio in cui lavoro è grave .-.

Modificata da Estheim, 14 February 2012 - 01:42 AM.


#159
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662

Non usare nessun prodotto liquido... usa dello scotch.
Tampona con pezzi di scotch e vedrai che pian piano viene via tutto.

ma poi scusa il nastro adesivo non trasferisce a sua volta un po di colla sulla custodia?

vabbè visto che siamo in tema....ho preso dei giochi dal Blockbuster, ho tolto a fatica gli enormi adesivi...ma anche se ho usato ettolitri di acetone ed alcool le copertine son rimaste appiccicose....ma appiccose forti!!!! Basta metterci un dito e per quanto fa presa i giochi vengono su senza fatica e prima che si staccano ce ne vuole....non li ho messi sull'armadio per paura che si incollino perennemente alle altre copertine.....come risolvo?

hai provato a strofinarci con polpastrello del pollice? guarda è eccezionalmente efficace in queste situazioni ;)

#160
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Non usare nessun prodotto liquido... usa dello scotch.
Tampona con pezzi di scotch e vedrai che pian piano viene via tutto.



Nààà, già provato, toglie gli adesivi ma regala più chiazze, lo scotch è meglio lasciarlo dove sta ;)

Modificata da Cataclysm, 14 February 2012 - 12:54 PM.


#161
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611
una soluzione definitiva per togliere gli adesivi? alcool acetone scotch non so da dove cominciare :\




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo