Vai al contenuto

Quando l'usato è GARANTITO! Tanta happiness inside ^^

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 160 risposte

#1
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Cari amici di forumeye, volevo condividere con voi il mio ultimo acquisto sul sito Game Stop, che vende solo usato Replay GARANTITO AL 100%

L'oggetto in questione è HALO WARS per XBOX360, versione PAL ITA e soprattutto no bundle, no promo, con cover perfetta e gioco esente da qualunque difetto!

Pagato 9,98 euro! Il più grande affare della mia vita! Qualche foto per condividere questa immensa gioia con voi!!


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita



Da notare che si tratta di una edizione DAVVERO LIMITATA! L'unica con cover tagliata a metà e incollata su un ottimo foglio di carta recante la lettera L usata in store per catalogare i giochi!

Che poi una curiosità: ma il bundle era HALO 3 + HALO WARS? Che avevano da tagliare?


Come sempre una catena coi fiocchi dove si fanno solo grandi affari :applauso: :applauso:

#2
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Inizialmente ero rimasto interdetto.. non capivo.. XD

Mi spiace comunque.. :/

#3
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Ma che c.. :fg:

Cata come mai hai comprato online da GS? Io per l'usato preferisco andare da vicino e controllare di persona :sisi:

#4
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ma che c.. :fg:

Cata come mai hai comprato online da GS? Io per l'usato preferisco andare da vicino e controllare di persona :sisi:




A dire il vero era il primo acquisto che facevo XD ho voluto provare, avevo 10 euro su paypal e mi sono detto, vabbè dai, quanto schifo potrà fare?

Ho fatto questo discorso con Halo perchè non ci tengo molto, era solo uno sfizio, infatti gli altri della serie li ho Classics.

Dicevo, per curiosità mi sono buttato e questo è il risultato :D l'ho buttata sul ridere perchè sono solo 10 euro alla fine ma di certo non torno ad acquistare l'usato da loro.

Per il gioco invece mi ci divertirò a farci giocare il gatto giù :saluta:

#5
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Io dal sito acquistai due usati: Xbox Live Arcade Collection Vol.1 a 1.98€ e Sega Superstar Tennis a 2.98€. Senza spese di spedizione. Arrivarono a casa in meno di 48 ore perfetti...

Purtroppo a volte capitano le sfighe :/

#6
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Ma infatti io non mi aspettavo granchè ma la realtà ha superato ogni aspettativa :D

Da notare la scritta sull'adesivo: perchè io valgo! :gad2: :gad2:


Comunque niente, magari in serata si può anche chiudere il topic, era solo per fare due risate in compagnia ed esorcizzare la mezza fregatura :sisi:


Ricordate, lui vale :sisi: :sisi:

#7
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
La cosa che ho notato io invece è l'inequivocabile messaggio: "RIPORTAMI IN NEGOZIO!" XD

#8
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

A dire il vero era il primo acquisto che facevo XD ho voluto provare, avevo 10 euro su paypal e mi sono detto, vabbè dai, quanto schifo potrà fare?

Ho fatto questo discorso con Halo perchè non ci tengo molto, era solo uno sfizio, infatti gli altri della serie li ho Classics.

Dicevo, per curiosità mi sono buttato e questo è il risultato :D l'ho buttata sul ridere perchè sono solo 10 euro alla fine ma di certo non torno ad acquistare l'usato da loro.

Per il gioco invece mi ci divertirò a farci giocare il gatto giù :saluta:


Io al tuo posto lo riporterei in negozio..

#9
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Immagine inserita

#10
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Una sola parola:
Wonderful.

#11
Guest_varziuneeYe

Guest_varziuneeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma io sapevo che le Bundle copy non le ritiravano(è vietato a sentire i commessi)...come fanno a venderle?

#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Certo che vci vuole coraggio per inviare una roba del genere.....va beh, 10 euro poi non sono tanti, però!!

#13
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Certo che vci vuole coraggio per inviare una roba del genere.....va beh, 10 euro poi non sono tanti, però!!



Infatti gu, per questo ho lasciato perdere.

Anche perchè ho letto nel regolamento che la restituzione in negozio non è possibile a meno di una esplicita direttiva da parte loro da valutare caso per caso.

E le spese di restituzione, almeno da quello che ho letto, sono a carico del consumatore.

Spendere 5 euro per rimandarlo indietro? :fg: sia mai, piuttosto il gatto già lo brama :asd:

Per il coraggio che ci vuole a vendere una cosa del genere rappezzata e rattoppata invece quoto in toto :asd:

#14
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Ma è una mia impressione ma c'è proprio un foglio bianco che divide la cover :huh:

Immagine inserita

Vedo un ombra, controlla e toglila :sisi:

#15
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Si, già ho controllato, in pratica la cover è ritagliata a metà, era dell'edizione bundle Halo 3 + Halo Wars; ed è stata appoggiata sopra uno dei loro fogli divisori di catalogazione merce.

Faccio una foto al volo per rendere l'idea :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo