Vai al contenuto

[JP] Ano Natsu de MatteruOnegai Teacher 2 - Out Ep.12/12 END


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 154 risposte

Sondaggio: [JP] Ano Natsu de Matteru (7 utenti che hanno votato)

Che coppie usciranno fuori alla fine della serie?

  1. Kaito+Ichika, Tetsuro+Mio, Kanna+Lemon (2 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  2. Kaito+Kanna, Tetsuro+Mio, Ichika+Lemon (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna, Mio+Lemon (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Kaito+Testuro, Mio+Kanna+Lemon, Ichika morta (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  5. Kaito+Kanna, Tetsuro+Mio, Lemon+Rinon (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  6. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna, Mio+Rinon negli AV (regia di Lemon) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Kaito+Kanna+Ichika, Tetsuro+Mio, Lemon dittatrice mondiale (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna+Mio, Lemon ambasciatrice presso gli alieni (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  9. Kaito forever alone, Tetsuro+Kanna+Mio+Lemon, Ichika a casa sua (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  10. Kaito+Lemon, Tetsuro+Kanna+Mio, Ichika+Rinon (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna, Lemon+Rinon, Mio a Hollywood (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  12. Kaito+Ichika, Tetsuro+Lemon, Mio+Kanna (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

Le coppie che preferiresti tu?

  1. Kaito+Ichika, Tetsuro+Mio, Kanna+Lemon (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  2. Kaito+Kanna, Tetsuro+Mio, Ichika+Lemon (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna, Mio+Lemon (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Kaito+Testuro, Mio+Kanna+Lemon, Ichika morta (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  5. Kaito+Kanna, Tetsuro+Mio, Lemon+Rinon (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna, Mio+Rinon negli AV (regia di Lemon) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Kaito+Kanna+Ichika, Tetsuro+Mio, Lemon dittatrice mondiale (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna+Mio, Lemon ambasciatrice presso gli alieni (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. Kaito forever alone, Tetsuro+Kanna+Mio+Lemon, Ichika a casa sua (4 voti [57.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 57.14%

  10. Kaito+Lemon, Tetsuro+Kanna+Mio, Ichika+Rinon (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna, Lemon+Rinon, Mio a Hollywood (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  12. Kaito+Ichika, Tetsuro+Lemon, Mio+Kanna (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Freddie D.

Freddie D.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511
Non ho mai visto Onegai Teacher ma effettivamente sembra più un remake. I personaggi sono copiatissimi. :ph34r:

Modificata da Freddie´, 16 January 2012 - 06:23 PM.


#32
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

secondo me sta volta l'amica d'infanzia la vince, nella scena finale della sigla appare al centro insieme a lui, è un segnale chiarissimo :sisi:


Così farebbe rosicare abbestia la sua "sempai" friendzoned :lol:

Immagine inserita
E questo è il cast "nuovo".... un nuovo caso Adachi insomma :D


The October issue of Gakken's Megami Magazine is announcing on Tuesday that Onegai Teacher/Onegai Twins story creator Yousuke Kuroda and Onegai franchise character designer Taraku Uon are collaborating on a new original anime called Ano Natsu de Matteru.

:asd:



#33
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

Così farebbe rosicare abbestia la sua "sempai" friendzoned :lol:


E questo è il cast "nuovo".... un nuovo caso Adachi insomma :D



:asd:




Oh su, insomma, se evangelion ha un remake e gundam seed ad un upscaling anche onegai teacher ha diritto :sese:

#34
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
2


Bella puntata , molto meglio della prima :sisi: .
Anche se mi chiedo se non sia già troppo scontata la coppia , cioè mancava poco che alla fine ci scappava una dichiarazione ... C'è anche da dire che non mi spiego come una rossa aliena tettona possa essere particolarmente attirata da un tipetto magro , basso e con gli occhiali (probabilmente uno dei più brutti protagonisti di un anime del genere che abbia mai visto ... forse battuto da quello di Onegai Teacher , stando alle immagini :D ) ma anche per il resto non che abbia mostrato particolari aspetti interessanti dal punto di vista caratteriale.
Fra l'altro sembrano esserci delle "tensioni" nel gruppo , Mio mi sembra interessata a Tetsurou , che a sua volta potrebbe essere interessato a Kanna a cui però piacciono i nani ... E Remon che trolla :asd: .

#35
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

2


C'è anche da dire che non mi spiego come una rossa aliena tettona possa essere particolarmente attirata da un tipetto magro , basso e con gli occhiali


Immagine inserita



No, comunque seriamente.
Ci siamo staccati dalla trama onegai teacher anche se qualche brivido lungo la schiena è venuto comunque.
Immagine inserita
:gad2: (battuta fatta apposta di sicuro)

Ok, abbiamo un bel pentagono amoroso e il nostro protagonista è già stato rifiutato la prima volta. Molto bene :sese:
Nella prima serie erano pari, quindi le coppie si formavano perfettamente (anche se poi ci si mettono di mezzo gli estranei...), qui sono dispari quindi ci si divertirà di più.
Comunque deve esserci un collegamento, anche se non ho ancora capito qual'è. Forse è la figlia

Modificata da killercode, 17 January 2012 - 12:50 PM.


#36
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107
Sta serie è da seguire solo per Lemon-chan :°D, tutto il resto è noia.

#37
Freddie D.

Freddie D.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511
2

Lemon-troll è una meraviglia. :asd:

Ottimo episodio, migliore del primo. Non mi ha annoiato per niente e il gioco delle penitenze di Lemon è stato alquanto lol. Non ho ancora ben capito se il protagonista è stato rifiutato o no...forse lei sa che una storia fra loro non potrebbe funzionare dato che è un'aliena.

Povera (...e sfigata) amica di infanzia. Se prima non veniva calcolata, adesso ha pure una rivale ben più "attrezzata" di lei. Mi fa tenerezza. ;<

#38
geargod

geargod
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515
questa serie sta migliorando. la 2 mi è piaciuta molto :applauso:

#39
oni87xl

oni87xl
  • 金-女-成功

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1732

questa serie sta migliorando. la 2 mi è piaciuta molto :applauso:


:sisi:

#40
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257
Mi è piaciuto il secondo episodio :sisi:

Per una volta faccio il tifo per l'amica d'infanzia (anche se sembra avere poche speranze, al momento). :lol:

#41
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107
Ma che se la faccia pure con la tettona il protagonista sfigato XD
Kanna se la fa con Mio così formano la coppia yuri e Remonchan con Tetsurou, anche se approverei pure Kanna con Tetsuro, però a quel punto non saprei con chi si potrebbe accoppiare Remon :/.

#42
oni87xl

oni87xl
  • 金-女-成功

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1732
Ma non è che alla fine non girano un cavolo, ma avranno solo le riprese di Lemon-chan, quelle inutili insomma?! :lol:

#43
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
2

Bell'episodio, non originale ma neanche noioso. Hanno presentato l'obbiettivo di fondo dell'aliena e ci son state le prime interazioni tra personaggi (vediamo se ce la fa l'amica d'infanzia, ma per adesso la trovo più odiosa dell'aliena :asd:).

#44
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
ma hanno già piazzato tutte le relazioni?
il pentagono amoroso
l'aliena <---> protagonista <--- Kanna <--- l'amico figo <--- la bonazza
ma senza nemmeno l'effetto sorpresa così non c'è gusto :v

Ok, abbiamo un bel pentagono amoroso e il nostro protagonista è già stato rifiutato la prima volta. Molto bene :sese:
Nella prima serie erano pari, quindi le coppie si formavano perfettamente (anche se poi ci si mettono di mezzo gli estranei...), qui sono dispari quindi ci si divertirà di più.
Comunque deve esserci un collegamento, anche se non ho ancora capito qual'è. Forse è la figlia

Ecco, appunto... :asd:
Mi spiace perché per qualche strana ragione in tutti gli anime riesco a patteggiare sempre per quella che arriva seconda in classifica (in questo caso kanna, ho un radar), ma qua sembra non esserci nemmeno la possibilità per scommettere

E cmq sono pari se ci scappa la lesbicata tra lemon e la bonazza :sese:

Modificata da Waller, 18 January 2012 - 07:58 PM.


#45
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
8th Sin sul suo blog ha iniziato a fare le TL notes per quest'anime , http://8ths.in/2012/...s-observations/ .
Quelle di Penguidrum erano molto interessanti e anche qui mi ha fatto chiarezza su alcune cose di cui magari non mi ero accorto per distrazione (ad esempio non mi ero accorto che c'era lo Shinkansen , quindi ero convinto che l'anime fosse effettivamente ambientato intorno agli anni 70 :asd: ).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo