Vai al contenuto

[JP] Ano Natsu de MatteruOnegai Teacher 2 - Out Ep.12/12 END


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 154 risposte

Sondaggio: [JP] Ano Natsu de Matteru (7 utenti che hanno votato)

Che coppie usciranno fuori alla fine della serie?

  1. Kaito+Ichika, Tetsuro+Mio, Kanna+Lemon (2 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  2. Kaito+Kanna, Tetsuro+Mio, Ichika+Lemon (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna, Mio+Lemon (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Kaito+Testuro, Mio+Kanna+Lemon, Ichika morta (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  5. Kaito+Kanna, Tetsuro+Mio, Lemon+Rinon (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  6. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna, Mio+Rinon negli AV (regia di Lemon) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Kaito+Kanna+Ichika, Tetsuro+Mio, Lemon dittatrice mondiale (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna+Mio, Lemon ambasciatrice presso gli alieni (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  9. Kaito forever alone, Tetsuro+Kanna+Mio+Lemon, Ichika a casa sua (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  10. Kaito+Lemon, Tetsuro+Kanna+Mio, Ichika+Rinon (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna, Lemon+Rinon, Mio a Hollywood (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  12. Kaito+Ichika, Tetsuro+Lemon, Mio+Kanna (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

Le coppie che preferiresti tu?

  1. Kaito+Ichika, Tetsuro+Mio, Kanna+Lemon (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  2. Kaito+Kanna, Tetsuro+Mio, Ichika+Lemon (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna, Mio+Lemon (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Kaito+Testuro, Mio+Kanna+Lemon, Ichika morta (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  5. Kaito+Kanna, Tetsuro+Mio, Lemon+Rinon (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna, Mio+Rinon negli AV (regia di Lemon) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Kaito+Kanna+Ichika, Tetsuro+Mio, Lemon dittatrice mondiale (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna+Mio, Lemon ambasciatrice presso gli alieni (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. Kaito forever alone, Tetsuro+Kanna+Mio+Lemon, Ichika a casa sua (4 voti [57.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 57.14%

  10. Kaito+Lemon, Tetsuro+Kanna+Mio, Ichika+Rinon (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna, Lemon+Rinon, Mio a Hollywood (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  12. Kaito+Ichika, Tetsuro+Lemon, Mio+Kanna (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
Immagine inserita

Ano Natsu de Matteru (Waiting in the Summer あの夏で待ってる)


Trama
Prodotto dallo J.C. Staff e da Genco, dagli autori di Onegai Teacher con la regia di Tatsuyuki Nagai (Toradora!, Kaitou Tenshi Twin Angel, Ano Hana).
In una pacifica cittadina situata nella prefettura di Nagano, assisteremo al racconto di una commedia romantica ambientata durante le vacanze estive. L'adolescente Kaito Kirishima vuole impiegare il proprio tempo in qualcosa di costruttivo e per questo coinvolge i suoi amici nella produzione di un film. Le riprese inizieranno subito dopo l'incontro con Ichika Takatsuki, una ragazza con gli occhiali trasferitasi da poco.

Type: TV
Episodes: 12
Status: Currently Airing
Aired: Jan 10, 2012 to ?
Producers: J.C. Staff, Sentai FilmworksL
Genres: Comedy, Romance, Sci-Fi

Opening ("sign" by Ray)

http://www.youtube.com/watch?v=L-ogI1VMTzM

Ending ("Vidro Moyou (ビードロ模様)" by Nagi Yanagi)

http://www.youtube.com/watch?v=iLwvOUUQesw

Modificata da Orus, 27 March 2012 - 08:55 AM.


#2
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367
Ribattezzato Onegai Teacher 2 visto che è praticamente uguale :asd:

Buono, molto buono, era una delle serie che più aspettavo questa stagione e non mi ha deluso, quei due sono bravi e anche il regista non scherza. Forse vedremo un anime decente uscire dalla j.c. staff. :sisi:

Modificata da killercode, 10 January 2012 - 10:54 AM.


#3
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896
premesso che io la serie onegai non l'ho vista, e quindi la somiglianza non mi può dare fastidio, la 1 mi è piaciuta

#4
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
1

E' la solita commedia romantica (in tutto e per tutto), però il primo episodio mi è piaciuto e si è lasciato guardare tranquillamente :sisi: Peccato che sia J.C Staff (mi ero ripromesso di non guardare più niente di questo studio :asd:)

#5
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
1

Non male , sopratutto sono curioso di vedere certi personaggi che ruolo avranno nella storia ... Tipo il compagno di classe che sembra un 30enne o la simil-Taiga che si veste come gli pare :asd: .

#6
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
non doveva essere una commedia romantica? :fg:
per il momento è troppo assurdo per capire come sia, il fatto degli alieni e la tipa doppiata da quella di Manami(asobi) non mi aiuta di certo, oscilla tra l'epic e il drop :asd:

#7
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687
che è? il nuovo ano hana?

#8
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107

1

Non male , sopratutto sono curioso di vedere certi personaggi che ruolo avranno nella storia ... Tipo il compagno di classe che sembra un 30enne o la simil-Taiga che si veste come gli pare :asd: .


Quoto anche se non è proprio il mio genere mi hanno incuriosito suddetti personaggi e il finale.

#9
geargod

geargod
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515

1

Non male , sopratutto sono curioso di vedere certi personaggi che ruolo avranno nella storia ... Tipo il compagno di classe che sembra un 30enne o la simil-Taiga che si veste come gli pare :asd: .

quoto

#10
Freddie D.

Freddie D.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511
1

A primo impatto ha un'atmosfera che ricorda molto AnoHana. Chara ben fatto, storia da scoprire, fanservice "particolare". :applauso:
Più che altro pensavo fosse una commedia romantica e invece mi ritrovo anche elementi fantascientifici. :fg:

(Mi sono appena iscritto ma non ho trovato un topic di presentazione...perdonatemi.) :ph34r:

Modificata da Freddie 氷, 11 January 2012 - 04:44 PM.


#11
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

1

A primo impatto ha un'atmosfera che ricorda molto AnoHana. Chara ben fatto, storia da scoprire, fanservice "particolare". :applauso:
Più che altro pensavo fosse una commedia romantica e invece mi ritrovo anche elementi fantascientifici. :fg:

(Mi sono appena iscritto ma non ho trovato un topic di presentazione...perdonatemi.) :ph34r:

non credo che debba preoccuparti , tanto siamo ghettizzati e nessuno qui credo vada a controllare il topic presentazioni, ammesso che esista, non mi sono preso manco la briga di controllare :asd: da marzo ad adesso credo che tutti i nuovi iscritti che ho visto hanno postato su animeye il primo messaggio

#12
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

1

A primo impatto ha un'atmosfera che ricorda molto AnoHana. Chara ben fatto, storia da scoprire, fanservice "particolare". :applauso:
Più che altro pensavo fosse una commedia romantica e invece mi ritrovo anche elementi fantascientifici. :fg:

(Mi sono appena iscritto ma non ho trovato un topic di presentazione...perdonatemi.) :ph34r:

Benvenuto :sisi: .
Cmq il rimando è voluto , stesso chara , stesso director , la doppiatrice della rossa è la stessa di Anaru ... Direi che al JC Staff hanno fatto gola i Blu Ray venduti da Ano Hana :asd: .

#13
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
questa è la versione umanizzata di asobi, fidatevi :sese:
la tipa dallo spazio
la doppiatrice di manami
kyo/kai
l'amica d'infanzia che non può competere
il club dei film
scene in bagno :pff:
l'animaletto spaziale

...madò... non è un buon segno :ninja:
prossima puntata scopriamo che l'amica lavora nella cia, rapiscono la tettona aliena, l'amico è un agente segreto ed esiste un'organizzazione segreta chiamata la Zampa felina aliena guidata da una mocciosa riccona di quattro anni che li venera

#14
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367
Noto dal fatto che tutti continuate ad associarlo ad AnoHana che qui nessuno ha visto Onegai Teacher....male, male Immagine inserita

#15
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

Noto dal fatto che tutti continuate ad associarlo ad AnoHana che qui nessuno ha visto Onegai Teacher....male, male Immagine inserita

io l'avevo detto subito, ma da quello che ho letto in giro in pratica lo stiamo vedendo adesso :asd:
comunque alla fine la vince la tizia coi capelli corti :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo