Vai al contenuto

[JP] Ano Natsu de MatteruOnegai Teacher 2 - Out Ep.12/12 END


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 154 risposte

Sondaggio: [JP] Ano Natsu de Matteru (7 utenti che hanno votato)

Che coppie usciranno fuori alla fine della serie?

  1. Kaito+Ichika, Tetsuro+Mio, Kanna+Lemon (2 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  2. Kaito+Kanna, Tetsuro+Mio, Ichika+Lemon (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna, Mio+Lemon (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Kaito+Testuro, Mio+Kanna+Lemon, Ichika morta (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  5. Kaito+Kanna, Tetsuro+Mio, Lemon+Rinon (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  6. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna, Mio+Rinon negli AV (regia di Lemon) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Kaito+Kanna+Ichika, Tetsuro+Mio, Lemon dittatrice mondiale (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna+Mio, Lemon ambasciatrice presso gli alieni (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  9. Kaito forever alone, Tetsuro+Kanna+Mio+Lemon, Ichika a casa sua (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  10. Kaito+Lemon, Tetsuro+Kanna+Mio, Ichika+Rinon (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna, Lemon+Rinon, Mio a Hollywood (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  12. Kaito+Ichika, Tetsuro+Lemon, Mio+Kanna (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

Le coppie che preferiresti tu?

  1. Kaito+Ichika, Tetsuro+Mio, Kanna+Lemon (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  2. Kaito+Kanna, Tetsuro+Mio, Ichika+Lemon (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna, Mio+Lemon (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Kaito+Testuro, Mio+Kanna+Lemon, Ichika morta (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  5. Kaito+Kanna, Tetsuro+Mio, Lemon+Rinon (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna, Mio+Rinon negli AV (regia di Lemon) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Kaito+Kanna+Ichika, Tetsuro+Mio, Lemon dittatrice mondiale (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna+Mio, Lemon ambasciatrice presso gli alieni (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. Kaito forever alone, Tetsuro+Kanna+Mio+Lemon, Ichika a casa sua (4 voti [57.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 57.14%

  10. Kaito+Lemon, Tetsuro+Kanna+Mio, Ichika+Rinon (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna, Lemon+Rinon, Mio a Hollywood (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  12. Kaito+Ichika, Tetsuro+Lemon, Mio+Kanna (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#151
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
visti 2 episodi, mi aveva un pò annoiato ed infatti lo droppai, a leggere certi commenti sembra che abbia fatto bene.

#152
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
tutto sommato gli dò 7
ha degli ottimi comprimari, alcune trovate geniali e sostanzialmente è mediamente godibile

MA i 2 protagonisti sono stantii, idem per la trama, fin dall'inizio si sapeva già come sarebbe andata sisi


ah, e il film che hanno girato doveva essere una trashata di livelli epici




ah, alla fine la più vicina era <Kaito+Ichika, Tetsuro+Kanna+Mio, Lemon ambasciatrice presso gli alieni> :asd:

#153
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Leggo di improponibili paragoni con Anohana. Propongo il taglio delle mani per gli arditi


La serie non mi ha deluso e si becca il 5. Doveva essere la copia povera di Onegai Teacher e lo è stata :sisi:
Un bel pastrocchio tra una storia romantica e una "sci-fi" raffazzonata negli ultimi due episodi che mal si amalgamavano.

Quanto al discorso sulle coppie... beh immagino che chi era curioso di vedere come finiva non avesse visto Onegai Teacher perchè la risoluzione coppiesca è identica :respect:
Kanna come la sua progenitrice fa la fine della forever alone (anche se viene "bastonata" meno della compare).


Bene e ora avanti col clone di Onegai Twins :asd:


P.s nel sondaggio diamine mancava proprio il finale corretto "Kaito+Ichika, Tetsuro+Mio, Kanna forever alone"

#154
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Leggo di improponibili paragoni con Anohana. Propongo il taglio delle mani per gli arditi

In realtà hanno lo stesso identico difetto ... Cioè alcuni personaggi sono sostanzialmente abbandonati a se stessi o resi poco interessanti a causa di un mancato sviluppo durante l'anime , per dire se in AnoHana mancavano completamente di profondità Poppo e la tipa con gli occhiali (che ha detto una frase con più di 3 parole probabilmente solo nell'ultima puntata) qui il problema è abbastanza simile , Kaito è un personaggio fermo dal primo minuto che vede Ichika si sapeva che sarebbe finita così , gli può succedere qualsiasi cosa ma lui non si scompone , stessa con per la rossa che era davvero noiosa e poco interessante .
A me fino a quando la situazione era un pò in bilico (diciamo fino all'episodio 6 và) stava piacendo più di AnoHana , ma poi si è iniziato a girare intorno a l'elemento sci-fi non ha aiutato ...

#155
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

In realtà hanno lo stesso identico difetto ... Cioè alcuni personaggi sono sostanzialmente abbandonati a se stessi o resi poco interessanti a causa di un mancato sviluppo durante l'anime , per dire se in AnoHana mancavano completamente di profondità Poppo e la tipa con gli occhiali (che ha detto una frase con più di 3 parole probabilmente solo nell'ultima puntata) qui il problema è abbastanza simile , Kaito è un personaggio fermo dal primo minuto che vede Ichika si sapeva che sarebbe finita così , gli può succedere qualsiasi cosa ma lui non si scompone , stessa con per la rossa che era davvero noiosa e poco interessante .
A me fino a quando la situazione era un pò in bilico (diciamo fino all'episodio 6 và) stava piacendo più di AnoHana , ma poi si è iniziato a girare intorno a l'elemento sci-fi non ha aiutato ...


Il problema è che qua i personaggi più insipidi sono anche i protagonisti, e questo non aiuta :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo