Vai al contenuto

Sherlock - Stagione 2 - FIRST LOOK

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Si ma intendevo ora che sono ad armi pari con lo Sherlock vittoriano.

#62
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486
La puntata speciale uscirà il 1 gennaio 2016

#63
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Ecco il trailer in italiano dell'episodio speciale che sarà proiettato il 12 e 13 gennaio in alcune sale cinematografiche italiane:



#64
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Proiettato sicuramente in italiano :rosik:



#65
pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2003

Non l'ha ancora vista nessuno?

E' spettacolare... :lol:



#66
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Che puntata fantastica mamma mia...
Al mycroft come jabba e conseguente scommessa su quanto gli restava da vivere mi sono ribaltato :gad2:
Che serial signori miei...

#67
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Vista qualche giorno fa. Nella top 3 delle migliori puntate della serie.

La sceneggiatura è pura genialità, la regia perfetta e gli attori come sempre strepitosi.

 

Ho visto che esce al cinema, il doppiaggio è atroce. Considerato che è soprattutto per i fan avrebbero dovuto lasciarla in lingua originale con sottotitoli, sarei anche andato a vederla al cinema per godermela sul grande schermo. La sconsiglierei ai neofiti della serie, oltre al doppiaggio ci sono troppi collegamenti con le serie precedenti.



#68
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Che puntata fantastica mamma mia...
Al mycroft come jabba e conseguente scommessa su quanto gli restava da vivere mi sono ribaltato :gad2:
Che serial signori miei...

vista ieri,un capolavoro.Impossibile trovarle un difetto manco sforzandosi,magari giusto la rivelazione ,io l'avrei fatta più avanti



#69
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Lamentele su lamentele per il fatto che abbiano tradotto in italiano un prodotto per l'Italia devono. . .devono essere proprio pazzi.

 

Immagino questa nuova specie di Homo Sapiens(?) che si unisce a quelli che "Non l'eggo in digitale perchè niente può sostituire l'odore della carta"


Io credo che queste lamentele possano fare soltanto male a questo genere di iniziative, iniziative che puntano a divulgare questo genere di spettacoli.
Per una volta siate contenti e non lamentatevi sempre che la prossima volta potrebbe non esserci una prossima volta  e invece di conoscere altri appassionati in un cinema e condividere con loro la vostra passione potreste ritrovarvi nella vostra cameretta a guardare il film serie o cartone sottotitolato in maniera approssimativa e con una dubbia qualità ma in lingua originale così da sollazzarvi nella totale intimità.



#70
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

PS Episodio stupendo



#71
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Lamentele su lamentele per il fatto che abbiano tradotto in italiano un prodotto per l'Italia devono. . .devono essere proprio pazzi.

 

Immagino questa nuova specie di Homo Sapiens(?) che si unisce a quelli che "Non l'eggo in digitale perchè niente può sostituire l'odore della carta"


Io credo che queste lamentele possano fare soltanto male a questo genere di iniziative, iniziative che puntano a divulgare questo genere di spettacoli.
Per una volta siate contenti e non lamentatevi sempre che la prossima volta potrebbe non esserci una prossima volta  e invece di conoscere altri appassionati in un cinema e condividere con loro la vostra passione potreste ritrovarvi nella vostra cameretta a guardare il film serie o cartone sottotitolato in maniera approssimativa e con una dubbia qualità ma in lingua originale così da sollazzarvi nella totale intimità.

 

se fosse doppiato degnamente nulla da dire m Pezzulli su Cumberbatch ,col vocione che si ritrova ,è inascoltabile così come Manfredi su Andrew Scott,una mazzata devastante.

Iansante su Watson è già più dignitoso.E chi segue sottotitolato fidati che se ne accorge se i sottotitoli sono approssimativi.



#72
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Lamentele su lamentele per il fatto che abbiano tradotto in italiano un prodotto per l'Italia devono. . .devono essere proprio pazzi.

 

Immagino questa nuova specie di Homo Sapiens(?) che si unisce a quelli che "Non l'eggo in digitale perchè niente può sostituire l'odore della carta"


Io credo che queste lamentele possano fare soltanto male a questo genere di iniziative, iniziative che puntano a divulgare questo genere di spettacoli.
Per una volta siate contenti e non lamentatevi sempre che la prossima volta potrebbe non esserci una prossima volta  e invece di conoscere altri appassionati in un cinema e condividere con loro la vostra passione potreste ritrovarvi nella vostra cameretta a guardare il film serie o cartone sottotitolato in maniera approssimativa e con una dubbia qualità ma in lingua originale così da sollazzarvi nella totale intimità.

Quindi devo pagare per rovinarmi una cosa che mi piace assai?

 

 

 

Unico commento che mi sento di fare: Freeman :wub:



#73
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Il discorso è come per i vegani.
Sei vegano ok non c'è problema, ma non andare in giro a scassare i maroni a tutti perchè quello che mangio fa schifo. :rolle:



#74
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Sì, ma non puoi nemmeno fare il discorso:

 

- oh, a me piace un sacco la carne di manzo al sangue alla brace!

 

- toh, magnate sto petto di pollo bollito e scondito.

 

:sese:



#75
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo