Vai al contenuto

Sherlock - Stagione 2 - FIRST LOOK

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405
Purtroppo sono bloccati dal fatto che han partecipato all'hobbit di PJ

#32
milo974

milo974
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453
Mi unisco alle lodi per questa serie bellissima.

Visto che è già stato detto molto (sia qui che in altri topic) sulle performance del protagonista e del suo antagonista, io spezzerei una lancia a favore di Watson!
Per mè l'attore è fantastico, mi fa morire come abbozza con espressioni appena accennate ad ogni diavoleria del suo impareggiabile coinquilino.
Arriverei quasi a dire che quella di Watson, a mio parere, è l'interpretazione più interessante di tutto il cast.

p.s.
io non ricordo dove, ma avevo letto che la terza serie è stata annunciata/confermata e che sarebbe stata data perlomeno in lavorazione per il 2013...

#33
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
si si, è confermata la terza, ma forse sarà l'ultima.

Ah, per me il miglior episodio è Scandalo a Belgravia, ma in generale la seconda stagione è migliore su tutto rispetto alla prima, per dire il secondo della prima stagione è deboluccio.

#34
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
A me Hounds of Basketville non e' piaciuto particolarmente. Mentre sono d'accordo con A Scandal in Belgravia come migliore episodio seguito a ruota dal 3 della seconda e dal 3 della prima...

#35
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
a me è piaciuta la rilettura moderna invece di Baskerville, e poi finalmente un episodio in trasferta.

#36
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18738

A me Hounds of Basketville non e' piaciuto particolarmente. Mentre sono d'accordo con A Scandal in Belgravia come migliore episodio seguito a ruota dal 3 della seconda e dal 3 della prima...


quoto. anche a me è quello che è piaciuto meno. però sempre bello :sisi:

#37
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ma lo ritenete il peggiore in assoluto o solo della seconda serie? Perché quella dei cinesi della prima non è che fosse sto granché

#38
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Peggiore in assoluto. E nonostante questo migliore del 90% di quello che passano in tv... XD

#39
transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727
Ma quando esce in italia?o meglio, io non so dove vederla,e' su mediaset come il primo Sherlock?scusate,ma non ho capito

#40
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18738

Ma quando esce in italia?o meglio, io non so dove vederla,e' su mediaset come il primo Sherlock?scusate,ma non ho capito


la seconda stagione è andata in onda in italia (in italiano) su Joi ma a pagamento. Non so bene quando andrà in onda in chiaro. La prima stagione ebbe uno scarto di 9 mesi tra tv a pagamento e tv in chiaro. se rispettano questa proporzione dovrebbe andare in onda su italia1 a luglio 2013....

#41
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

ma lo ritenete il peggiore in assoluto o solo della seconda serie? Perché quella dei cinesi della prima non è che fosse sto granché

anche secondo me: Hound > Cinesi. lol, quella dei cinesi mi annoió proprio a un certo punto..

#42
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18738

anche secondo me: Hound > Cinesi. lol, quella dei cinesi mi annoió proprio a un certo punto..


quoto

#43
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392
Ho recuperato queste due stagioni solo di recente e non posso far altro che unirmi al coro dei plausi. Una puntata più bella dell'altra; la seconda stagione poi è addirittura migliore della prima.
Magnifica "Scandalo a Belgravia", senza contare la modernizzazione del personaggio di Irene Adler in sexy e furbissima femme fatale interpretata da Lara Pulver.

#44
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
La caratterizzazione moderna di Irene l'ho adorata. Ma un po' tutti i personaggi sono fantastici a partire da Moriarty per continuare con Mycroft

#45
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

La caratterizzazione moderna di Irene l'ho adorata. Ma un po' tutti i personaggi sono fantastici a partire da Moriarty per continuare con Mycroft


:sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo