Vai al contenuto

Sherlock - Stagione 2 - FIRST LOOK

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27162
Sherlock - Stagione 2 - FIRST LOOK (Serial TV)
Le avventure di Sherlock Holmes e del Dottor Watson nella Londra contemporanea
Dopo un’attesa lunga (troppo lunga…un anno e mezzo) torna sulla BBC la serie che vuole omaggiare, in chiave moderna, l’investigatore privato più famoso del mondo. Le aspettative dopo la prima ottima stagione erano alte. Vediamo quindi se è valso la pena aspettare così a lungo.
Leggi l'articolo completo: Sherlock - Stagione 2 - FIRST LOOK (Serial TV)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
GenoF

GenoF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Il primo episodio della seconda stagione: A Scandal in Belgravia è tra le cose più belle che abbia mai visto in un prodotto televisivo.

Modificata da GenoF, 09 January 2012 - 11:40 AM.


#3
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18737
Gran serial. Non riesco a trovare un punto debole che valga la pena sottolineare....

#4
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Fantastica la prima stagione, nn vedo l'ora di vedere questa seconda.

#5
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18737

Maddai, a me sembrava una porcata colossale :fg:

Devo recuperare :sisi:


è la stessa cosa che pensai anche io prima di vedere la prima stagione....l'idea di uno sherlock holmes in chiave moderna mi faceva rabbrividire. Invece hanno fatto un gran lavoro e alla fine quello che ne esce è un omaggio al vecchio sherlock holmes ma che non cerca di copiarlo...anzi, ha proprio una identità tutta sua...bello bello!

#6
Cobain Sawyer

Cobain Sawyer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131
Ma non l'avevano rimandata? Da noi quando esce (solo sub-ita per ora vero..)?? La prima stagione mi è piaciuta molto molto molto! :)

#7
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18737

Ma non l'avevano rimandata? Da noi quando esce (solo sub-ita per ora vero..)?? La prima stagione mi è piaciuta molto molto molto! :)


Allora, avevano rimandato l'inizio della seconda stagione che infatti doveva uscire inizalmente a settembre 2011 e invece è uscita a gennaio 2012.

La prima puntata è andata in onda il primo gennaio, mentre la seconda ieri (8 gennaio). Per adesso solo sub-ita per entrambe (anzi, per la seconda ancora non sono usciti...ci vuole un po' più di pazienza perchè le puntate durano 90 minuti).

Per quanto riguarda l'uscita in italiano......eh.....bella domanda. Te calcola che la prima stagione uscì a luglio 2010 in inghilterra e da noi è arrivata a febbraio 2011 (su Joy) e solo a dicembre 2011 in chiaro su italia 1 -.-"

C'è di buono che la prima stagione ha avuto un buon successo anche da noi quindi forse le cose si velocizzeranno....

#8
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34223
Questa serie è meravigliosa, appena ho tempo inizio a guardarmi anche la seconda stagione..curiosità, ma il doppiatore italiano di Sherlock nell'ultima puntata della prima stagione è cambiato o sono io che ho sentito male?

Modificata da tommypast, 09 January 2012 - 12:56 PM.


#9
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18737

Questa serie è meravigliosa, appena ho tempo inizio a guardarmi anche la seconda stagione..curiosità, ma il doppiatore italiano di Sherlock nell'ultima puntata della prima stagione è cambiato o sono io che ho sentito male?


Non ti so aiutare...io lo vedo sono sub-ita :angel:

#10
Cobain Sawyer

Cobain Sawyer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131
Grazie mille Nicola eh! :)

#11
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18737

Grazie mille Nicola eh! :)


Nada! ;)

Quando poi ci saranno news sull'uscita in italiano si scriverà qua!

#12
UGeeeR

UGeeeR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
Ma è uscita (mi sembra di no) o uscirà l'edizione in blu-ray/ita dei 3 episodi, magari con qualche graditissimo extra?

Grazie, Paolo

#13
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18737

Ma è uscita (mi sembra di no) o uscirà l'edizione in blu-ray/ita dei 3 episodi, magari con qualche graditissimo extra?

Grazie, Paolo


Non credo...è uscita sicuramente quella inglese ma non credo abbia il multi-lingua. In italia non so...io non ho sentito dire nulla ma è ancora presto visto che è uscito solo pochi giorni fa su italia 1.

#14
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho guardato tutta la prima serie ma non mi è piaciuto per niente. Sulla tecnica nulla da dire ma non è proprio riuscito a prendermi, eppure a me piacciono i serial investigativi e d'azione.
Penso che la seconda non la guarderò.

#15
Maya

Maya
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Ho apprezzato tantissimo la prima stagione, non sarà diverso con la seconda. D'altra parte con le avventure di Sherlock Holmes ci sono cresciuta ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo