Vai al contenuto

Dove comprare la PS VITA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 253 risposte

#226
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908

i preorder box però sono quasi finiti

Io dico che in Europa andrà meglio che in Jappo.. almeno spero.

#227
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
ovviamente si spera che farà numeri in linea con la media europea, che sarebbero sui 50-60.000 pezzi a settimana, stessa cosa per gli usa

se facesse 17.000 pezzi a settimana (numero in media in jappo) da noi sarebbe davvero preoccupante

#228
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908

ovviamente si spera che farà numeri in linea con la media europea, che sarebbero sui 50-60.000 pezzi a settimana, stessa cosa per gli usa

se facesse 17.000 pezzi a settimana (numero in media in jappo) da noi sarebbe davvero preoccupante

Non vorrei proprio che ci fosse un price drop la prima settimana.

#229
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3354
la prima settimana no...
se proprio devono farlo attenderanno almeno 6 mesi..e nel frattempo lanceranno vari titoli....
certo che tutte ste offerte sembrano proprio da "svuotiamo i magazzini"

io non capisco proprio che ì successo in jap...praticamente non vende niente..eppure hanno giochi ottimi..e la console è veramente progettata bene e venduta ad un ottimo prezzo!

#230
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ma i giapponesi hanno l'ira diddio di giochi che escono su psp!hanno il miglior FF della generazione, VC3, shining, trails, persona, corpse party, visual novel varie...

#231
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Non vorrei proprio che ci fosse un price drop la prima settimana.


credo che faranno più che altro bundle nel caso vada male la situazione. (tipo console + gioco + memoria a 250€)

un price cut subito lo vedo difficile anche per la questione costi di produzione.

poi se ci dovesse essere un price cut nell'immediato sarà da vedere sony se e come ripagherà gli early adopter, potrebbe regalare due giochi dallo store o un abbonamento di un anno al plus e magari saremmo in qualche modo ripagati.

cmq un taglio dopo 3 mesi sullo stile 3ds lo vedo improbabile

la prima settimana no...
se proprio devono farlo attenderanno almeno 6 mesi..e nel frattempo lanceranno vari titoli....
certo che tutte ste offerte sembrano proprio da "svuotiamo i magazzini"

io non capisco proprio che ì successo in jap...praticamente non vende niente..eppure hanno giochi ottimi..e la console è veramente progettata bene e venduta ad un ottimo prezzo!


mah io tutto questo male in jappo non lo vedo, su 3ds c'è il delirio per il mercato jappo con i due mario, mh, resident e kingdom hearts in arrivo.

su psp ci sono titoli di richiamo ed è ancora molto forte come piattaforma.

nonostante questo vita vende in media con le altre console (fatta esclusione del 3ds di cui ho già detto prima) ed è terza cmq.

le uniche settimane in cui ha venduto poco sono la 3 e la 4, era periodo natalizio e doveva fare di più ma giochi di richiamo per loro non ce ne sono..avrebbero dovuto comprarla solo perchè gli piaceva il nome, in verità al momento è più sensato prendere un 3ds o una psp per un jappo

#232
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Io penso che dovremmo farla finita di fare previsioni (alcune anche a caso).
Stiamo a vedere che succede fra poco più di una settimana.

#233
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
non è che perchè fanno offerte,allora la console non ha preordini! maggiore è la domanda più sono le offerte che vengono fatte...imho

#234
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908

non è che perchè fanno offerte,allora la console non ha preordini! maggiore è la domanda più sono le offerte che vengono fatte...imho

Imho anche per me.

#235
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
innanzitutto i sonari sono pulciari, non come i nintendini. inoltre una psvita magari te la fai spedire, una ps3 no. chiaro che quindi i negozi on line pullulino di offerte e di conseguenze i neogzi fisici devono fare le loro proposte. va detto però che mediaworld fa spesso di queste cose, anche a prescindere da una situazione così competitiva come questa.

quindi affermare che i prezzi sono droppati per mancanza di richiesta è errato. ciò non vuol dire che vita avrà successo: solo che le prime settimane sarannno ovviamente sold out.

inoltre non vedo ultrasconti sulla 3G, conviene prenderla alla feltrinelli con la tessera

#236
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668
magari non da subito, ma venderà come il pane .... è un otimo oggetto con un ottima line up fin dal lancio ( già solo con unchy hanno tirato giù un bel carico di briscola !!! ) , venderà venderà :sisi: :sisi: :sisi:

#237
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377
Quindi volendo prendere da amazon
1) console wi-fi (230 e rotti)
2) memory da 8gb (dovrebbe essere gratis)
3) preorder box (si può ancora aggiungere con la console?)
4) Pack travel (mi sembra ottimo!)

È possibile? Quanto costerebbe?

#238
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
l'altro giorno i preorder box li dava come finiti.

p.s. io quella configurazione, precisa ed identica compreso gioco, l'ho pagata 289 euro. :sisi:

Modificata da STupac85, 12 February 2012 - 01:13 PM.


#239
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Certo che Amazon di sconti ne fa è..
Comunque, ormai mancano 10 giorni. Il vero conto alla rovescia sarà 24 ore prima però :D

#240
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
prese 3 card psn da 20€ col 3x2 :D cmq c'e il 3x2 pure sulle memory card... ma nn so quanto convenga O.o




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo