Vai al contenuto

Dove comprare la PS VITA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 253 risposte

#1
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
chiarendo che punto sulla versione wi fi semplice perchè il 3G lo escludo a priori dove comprarlo ?

su amazon la vendono pal a 237 €

conviene prenderla jap o no ?

sullo store jap si possono già scaricare le demo dei giochi... andranno cmq su vita pal ?

#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
mediaworld regala la memoria da 4G se ti può interessare

#3
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
la macchina e' free ma si lega ad un account x volta.
se devi usare piu' account devi ripristinare ogni volta.

#4
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
ok ma se io collego la vita alla ps3 posso passare già le demo scaricate ?

#5
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

mediaworld regala la memoria da 4G se ti può interessare

grazie :respect:

mi dici dove lo hai letto ?

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

ok ma se io collego la vita alla ps3 posso passare già le demo scaricate ?


Le demo di PSVITA scaricate con PS3 vanno solo se l'account è lo stesso... quindi se userai lo stesso account su PS3 e PSVITA si, altrimenti dovrai ripristinare ogni volta.

#7
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

grazie :respect:

mi dici dove lo hai letto ?


è una cosa ufficiale: sta pure sul blog playstation :respect:

#8
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
grazie a tutti

#9
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475

Le demo di PSVITA scaricate con PS3 vanno solo se l'account è lo stesso... quindi se userai lo stesso account su PS3 e PSVITA si, altrimenti dovrai ripristinare ogni volta.

esatto!

#10
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377
Quindi psvita pal wifi + memory da 4gb a 249 euro da mw? Vale per tutti i mw d'italia? Ma questa offerta vale anche per chi fa il preorder con le cuffie?

#11
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Quindi psvita pal wifi + memory da 4gb a 249 euro da mw? Vale per tutti i mw d'italia? Ma questa offerta vale anche per chi fa il preorder con le cuffie?

Tutti e vale proprio per chi fa il preorder con le cuffie (anche chi l'ha fatto da Mediaworld prima dell'offerta ha diritto alla Memory)

Modificata da Sintoide, 09 January 2012 - 02:20 PM.


#12
Darkness Eclipse

Darkness Eclipse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217
L'ho prenotata questo sabato dal MediaWorld del Vulcano Buono (vicino NOLA, Campania).

Welcome Pack (le cuffie) te lo danno subito, la memory e la console in data d'uscita.
Tutto ufficiale, vi erano anche i manifesti in giro.

Sono molto contento della scelta, non avrò preso la memory da 16GB però in questo modo ho risparmiato un bel po'!
Tanto quella da 4 GB è ottima fino a quando le memory caleranno di prezzo.
Coi soldi risparmiati mi prendo il gioco (Gravity Rush) o anche un altro (forse Marvel VS Capcom 3 Ultimate).

Mio cugino l'ha prenotata da GS e si è incazzato di brutto dopo la dura verità. :angel:

#13
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377

Tutti e vale proprio per chi fa il preorder con le cuffie (anche chi l'ha fatto da Mediaworld prima dell'offerta ha diritto alla Memory)

Azz..mi sa che bisogna iniziare a prendere in seria considerazione questa offerta! Io avevo deciso di non preordinare questa volta ma mi Sa che devo cambiare idea! È ancora possibile preordinare al mw? Fino a quando si può fare?

#14
fakeshadow

fakeshadow
  • Shi no Kyoufu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2675

chiarendo che punto sulla versione wi fi semplice perchè il 3G lo escludo a priori dove comprarlo ?

su amazon la vendono pal a 237 €

conviene prenderla jap o no ?

sullo store jap si possono già scaricare le demo dei giochi... andranno cmq su vita pal ?


Se ti interessa ieri ho ordinato la psvita con due giochi e la memory 16gb da un negozio giapponese con commessi molto disponibili: SolarisJapan.
Non solo mi hanno fatto qualche sconticino qua e la ma la spedizione è col corriere fedex ed è gratuita, quindi dovrebbe arrivare in poco tempo :)

#15
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Quella del MW è una buona offerta perchè regalano la memory del valore di 20 euro. Anche se è la più piccola, per cominciare va più che bene. Io non ho il MW vicino e spenderei 20 euro di benzina per andare adesso a prenotarla e poi per andare a prenderla al lancio, quindi passo :P E poi ho già prenotato al GS da mesi... :D
Al GS in compenso regalano il porta giochi prenotando uno dei titoli Sony del lancio... ovviamente per riceverlo dovete essere li prima dell'apertura altrimenti addio viste le scorte limitate...come al solito.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo