Vai al contenuto

Dove comprare la PS VITA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 253 risposte

#241
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908

prese 3 card psn da 20€ col 3x2 :D cmq c'e il 3x2 pure sulle memory card... ma nn so quanto convenga O.o

Potevi fare una scheda da 50 e due da 20....

#242
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Potevi fare una scheda da 50 e due da 20....

quelle da 50 nn hanno il 3x2

#243
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908

quelle da 50 nn hanno il 3x2

Allora hai fatto bene a prendere le 20.

#244
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377
Per stupac85: era la configurazione che volevo prendere anche io! Ho dimenticato di aggiungere il gioco! Io prenderei uncharted (o FIFA).. Sono indeciso! Spettacolare tutta quella roba a 289 euro! :-) dici che i preorder torneranno disponibili? Ma se dovessero tornare disponibili vanno aggiunti semplicemente al carrello e poi il pacchettino con le cuffie arriva insieme alla console? Come funziona?

#245
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908

Per stupac85: era la configurazione che volevo prendere anche io! Ho dimenticato di aggiungere il gioco! Io prenderei uncharted (o FIFA).. Sono indeciso! Spettacolare tutta quella roba a 289 euro! :-) dici che i preorder torneranno disponibili? Ma se dovessero tornare disponibili vanno aggiunti semplicemente al carrello e poi il pacchettino con le cuffie arriva insieme alla console? Come funziona?

Tanto per parlare anche di giochi.
Io non ti conosco, ma se ti piace veramente tanto il calcio ti consiglio Fifa. Se sei un Casual (riferito al calcio) ti consiglio Unchy.

Per il preorder non so come funziona.

#246
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
raga una curiosità... prenotando Vita su amazon.it non compare da nessuna parte la storia della memory... o meglio compare come pubblicità quando guardo il prodotto ma nei dettagli dell'ordine non c'è... a voi si? :unsure:

edit
risolto... bisogna prenotare entrambe le cose e poi pagare :)

#247
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

Per stupac85: era la configurazione che volevo prendere anche io! Ho dimenticato di aggiungere il gioco! Io prenderei uncharted (o FIFA).. Sono indeciso! Spettacolare tutta quella roba a 289 euro! :-) dici che i preorder torneranno disponibili? Ma se dovessero tornare disponibili vanno aggiunti semplicemente al carrello e poi il pacchettino con le cuffie arriva insieme alla console? Come funziona?


Fifa purtroppo non c'era nella scelta dei giochi da affiancare al preorder pack, se no l'avrei preso ad occhi chiusi :D

Il pacco del preorder te lo spediscono prima della console; il mio infatti l'hanno spedito il giorno dopo l'ordine.
Tutto il resto, gioco compreso, te lo spediranno dopo il 22. :sisi:

Comunque ancora adesso godo nell'aver speso 289 euro ed aver preso tutta quella roba :gad2:
Grazie Amazon! :D

#248
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Qualcuno ha a disposizione la lista dei giochi che La Feltrinelli eventualmente accetta in permuta per prendere PS Vita?

#249
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Qualcuno ha a disposizione la lista dei giochi che La Feltrinelli eventualmente accetta in permuta per prendere PS Vita?

La ho postata io in quello mediaworld cn annesso manifesto :D

#250
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...ecco a voi... http://www.gamestop..../psvita_evento/

#251
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908

...ecco a voi... http://www.gamestop..../psvita_evento/

Se fossi di Roma e la avessi prenotata al GameStop lo farei anche quella cosa.. ma di alzarmi per andare a prendere PSVita qualche ora prima.... fottesega.

#252
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Notizia tratta dal PS Blog.
A Milano, il Vodafone store San Babila resterà eccezionalmente aperto a partire dalle ore 22.
Tutti coloro che acquisteranno le prime 200 console da Vodafone la sera del 21 febbraio, riceveranno in regalo una memory card da 4GB (dal valore di 20,49€) e un voucher PS Store per scaricare un gioco gratis!

#253
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Comunque non ho ben chiaro quale sia la migliore offerta per acquistare la PS Vita ad oggi... ho solo una gran confusione in testa.
Io sono ancora combattuto se prenotarla od aspettare. In ogni caso se non la prenotassi, svanirebbero tutti i vantaggi correlati al preorder, e a quel punto varrebbe la pena attendere.

#254
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908

Notizia tratta dal PS Blog.
A Milano, il Vodafone store San Babila resterà eccezionalmente aperto a partire dalle ore 22.
Tutti coloro che acquisteranno le prime 200 console da Vodafone la sera del 21 febbraio, riceveranno in regalo una memory card da 4GB (dal valore di 20,49€) e un voucher PS Store per scaricare un gioco gratis!

Scaricare un gioco completo gratis? Pazzesco!

Comunque non ho ben chiaro quale sia la migliore offerta per acquistare la PS Vita ad oggi... ho solo una gran confusione in testa.
Io sono ancora combattuto se prenotarla od aspettare. In ogni caso se non la prenotassi, svanirebbero tutti i vantaggi correlati al preorder, e a quel punto varrebbe la pena attendere.

Se la vuoi prendere al DayOne.. prenotala. Se la vuoi prendere più in la, non prenotarla, semplice.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo