Vai al contenuto

[JP] Mouretsu PiratesCorsari in gonnella - Out Ep.26/26 END


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#16
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107

ma gli altri pirati che [Censura] gliene dovrebbe fottere se questa è la dea dei pirati?
voglio dire


E' tutta una scusa per avere un nuovo elemento femminile Tr..... abile a bordo suvvia u.u, che sia la dea o meno gliene frega poco mi sa :D.

#17
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107
Visto il secondo episodio.
Un po' piatto ma con delle belle scene soprattutto quella fra Marika e Ririka mi è piaciuta assai e pure quella in cui Marika dimostra la sua determinazione *3*.

#18
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367
Non sò, non è brutta come serie ma non la trovo neanche particolarmente interessate. Inoltre sto già seguendo l'altra sulle piratesse yuri. Credo che alla prossima la dropperò <_<

#19
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Qualcuno mi spieghi la seconda parte della 2 °° non ci ho capito NIENTE °°

#20
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

Non sò, non è brutta come serie ma non la trovo neanche particolarmente interessate. Inoltre sto già seguendo l'altra sulle piratesse yuri. Credo che alla prossima la dropperò <_<

c'è un anime sulle piratesse yuri?

#21
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571

Qualcuno mi spieghi la seconda parte della 2 °° non ci ho capito NIENTE °°

in pratica è stata organizzata una specie di gita/allenamento nello spazio con una nave della scuola di Marika per testare le qualità di quest'ultima (infatti nel finale si è dimostrata determinata nel voler contrattaccare all'attacco informatico ricevuto). Diciamo che se la stanno prendendo comoda e invece di piazzarla subito al comando della nave ereditata dal padre procedono (giustamente) gradualmente. Però il ritmo è troppo lento, dovrebbero cercare di renderli un pochino più interessanti i prossimi episodi...

#22
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107

in pratica è stata organizzata una specie di gita/allenamento nello spazio con una nave della scuola di Marika per testare le qualità di quest'ultima (infatti nel finale si è dimostrata determinata nel voler contrattaccare all'attacco informatico ricevuto). Diciamo che se la stanno prendendo comoda e invece di piazzarla subito al comando della nave ereditata dal padre procedono (giustamente) gradualmente. Però il ritmo è troppo lento, dovrebbero cercare di renderli un pochino più interessanti i prossimi episodi...


^ That.
Quoto in toto.

#23
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Pensavo ad un approccio più sulla commedia (pirati alla Vandread) il che avrebbe implicato subito Marika al comando e via di cazzeggio nello spazio. Invece se la prendono con calma prendendo con una discreta serietà gli aspetti tecnici di una astronave e la sua navigazione. Più "avventura" come genere quindi. Mi si è smorzato l'interesse speravo in qualcosa di più buffonesco.

#24
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

in pratica è stata organizzata una specie di gita/allenamento nello spazio con una nave della scuola di Marika per testare le qualità di quest'ultima (infatti nel finale si è dimostrata determinata nel voler contrattaccare all'attacco informatico ricevuto). Diciamo che se la stanno prendendo comoda e invece di piazzarla subito al comando della nave ereditata dal padre procedono (giustamente) gradualmente. Però il ritmo è troppo lento, dovrebbero cercare di renderli un pochino più interessanti i prossimi episodi...

Grazie :sisi: comunque avevo preventivato una decina di episodi di preparazione, mi sono preparato psicologicamente in anticipo :sisi:

#25
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

c'è un anime sulle piratesse yuri?


last exile

#26
geargod

geargod
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515
in pratica questo anime è la versione moe di spaceship operators :asd:

#27
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Op Full



:rocker:

#28
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107
La op mi piace anche troppo :°DDD

#29
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
2


Devo dire che ... mi piace.
Nel senso , è molto lento ma alla fine perchè no ? E' anche giusto che se c'è un plot questo venga costruito un pò alla volta , ormai siamo abituati a vedere tante serie da 11/12/13 episodi che ti buttano addosso tutto subito (vedi Symphogear , tanto per rimanere in questa stagione) spesso anche per coprire qualche mancanza ... Quindi io gli do fiducia , i personaggi sono piacevoli e sembra fatto con cura , speriamo che diventi anche interessante :sisi: .

#30
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
lei mi sembra un po' saki pirata e coi capelli rosa :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo