Vai al contenuto

[JP] Mouretsu PiratesCorsari in gonnella - Out Ep.26/26 END


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#31
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107
Sebbene non succeda nulla di eccezionale, continua a piacermi questa serie, certo se la stanno prendendo con calma, ma per ora non mi lamento °3°!!!

#32
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Madò che supplizio la 3 ;< per ora il grosso problema di quest'anime è che sembra non appartenere ad alcun genere :fg: e poi non accade niente, parlano e basta... ;< tengo duro solo perché qualcosa, prima o poi, dovrà pur accadere. Però ammetto che mi aspettavo più una trashata alla Capitano Tylor che un approccio "realistico".

#33
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107

Madò che supplizio la 3 ;< per ora il grosso problema di quest'anime è che sembra non appartenere ad alcun genere :fg: e poi non accade niente, parlano e basta... ;< tengo duro solo perché qualcosa, prima o poi, dovrà pur accadere. Però ammetto che mi aspettavo più una trashata alla Capitano Tylor che un approccio "realistico".



Io pensavo che sarebbe stata una serie fanservice fai te XD, per ora di fanservice non c'è proprio nulla X°°°°D ( E credo che non ce ne sarà proprio, al massimo qualche accenno shoujo ai, ma nulla di che XD lol ).

#34
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
Beh dai sto terzo episodio non era male, sarà il fascino dello spazio :asd: A me l'approccio simil-realistico (se così si può chiamare, non dimentichiamoci da chi è composto l'equipaggio :asd:) non dispiace. Invece per adesso mi da fastidio il cast dei personaggi, non tanto i principali (siamo ancora agli inizi) ma più quelli di contorno (appunto la scolaresca femminile come equipaggio della nave :asd:).

#35
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

Beh dai sto terzo episodio non era male, sarà il fascino dello spazio :asd: A me l'approccio simil-realistico (se così si può chiamare, non dimentichiamoci da chi è composto l'equipaggio :asd:) non dispiace. Invece per adesso mi da fastidio il cast dei personaggi, non tanto i principali (siamo ancora agli inizi) ma più quelli di contorno (appunto la scolaresca femminile come equipaggio della nave :asd:).


E' la gita del club di vela di un istituto femminile, chi ti aspettavi, gli space marines? :asd:

#36
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107

E' la gita del club di vela di un istituto femminile, chi ti aspettavi, gli space marines? :asd:


Peccato che nelle nostre scuole gite del genere non si fanno <_<

#37
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571

E' la gita del club di vela di un istituto femminile, chi ti aspettavi, gli space marines? :asd:

si vabbè però sono una scolaresca al primo viaggio nello spazio e in pratica la nave la gestiscono da sole (c'è solo un supervisore). Magari in questo particolare setting sono arrivati ad un punto in cui i viaggi nello spazio sono più semplici da gestire, però ecco avrei preferito che fossero accompagnate anche da gente più qualificata (tipo Infinite Ryvius)

Modificata da Orus, 22 January 2012 - 12:23 AM.


#38
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

Peccato che nelle nostre scuole gite del genere non si fanno <_<


forse perchè nella vostra scuola non c'era un club di vela? e sicuramente anche volendo non avevate i mezzi per intraprendere una crociera interplanetaria :asd:

Comunque io con la squadra ci andavo in ritiro estivo.....

#39
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107

forse perchè nella vostra scuola non c'era un club di vela? e sicuramente anche volendo non avevate i mezzi per intraprendere una crociera interplanetaria :asd:

Comunque io con la squadra ci andavo in ritiro estivo.....



Lol già XD

Però sarebbe stato figo, una bella crociera nello spazio XD...

#40
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
3


E lento , molto lento ... ma questa puntata mi è piaciuta , sarà anche che lo spazio ha sempre il suo fascino e di anime spaziali ce ne vorrebbero di più (e fortuna che c'è n'è uno pure la prossima stagione :sisi: ).
Vediamo dove vogliono andare a parare , si sta cercando di costruire un pretesto per convincere Marika a diventare comandante della nave di corsari , probabilmente nelle prossime due puntate lo troverà :sisi: .

#41
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

probabilmente nelle prossime dieci puntate lo troverà :sisi: .

fixed :sisi:

#42
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896
io la 3 non l'ho ancora vista, ma non capisco chi si aspettava trash e fanservice, già dal chara si capiva che sarebbe stata quasi uno shojo (a me infatti da proprio l'impressione di essere diretta ad un publico più femminile che maschile), o comunque di certo non un nuo capitano taylor :asd:
sulla lentezza concordo :sisi:

#43
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107

io la 3 non l'ho ancora vista, ma non capisco chi si aspettava trash e fanservice, già dal chara si capiva che sarebbe stata quasi uno shojo (a me infatti da proprio l'impressione di essere diretta ad un publico più femminile che maschile), o comunque di certo non un nuo capitano taylor :asd:
sulla lentezza concordo :sisi:


Ma shoujo direi di no considerando che per ora l'unico elemento maschile decente è sposato x°D ( E non mi pare che lui o la protagonista mostrino una qualsiasi sorta d'interesse reciproco XD ), per la questione fanservice boh non so l'idea delle piratesse spaziali mi faceva pensare al fancervice ( Classica serie con tutte o maggiornza di donne che yurizzano fra di loro e cose di sto genere XD ), ora come ora inserirlo in una categoria mi viene difficile, ma shojo direi proprio che non è, considerando che di romance non ha proprio NULLA :0.

Edit: Ora che ci penso Natsume Yuujinchou è catalogato uno shojo *crepa*.

Modificata da Sunakosama, 22 January 2012 - 03:14 PM.


#44
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896
shoujo=per ragazze, vale soprattutto per i manga che sono venduti in riviste specializzate, il romance non c'entra, anche se è prevalente (come i combattimenti per gli shonen)
comunque in questo caso si tratta di una mia impressione a pelle

#45
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367
Questo non è uno shojo, il fanservice c'è ed è anche piacevole devo dire :sisi:
-------------------

Tornando al discorso di ieri, se vogliamo lamentarci di qualcosa facciamolo per la mancanza di qualsiasi dispositivo di sicurezza durante il loro viaggio extraveicolare, quando lo verrà a sapere la PTA non ne sarà contenta :famale:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo