Vai al contenuto

[JP] Mouretsu PiratesCorsari in gonnella - Out Ep.26/26 END


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#121
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

certo, ma la discussione è nata da questa domanda


aahhh ok ho capito. si scusa, mi ero espresso male. :doh:
ho ancora degli anime da provare, ma questo mi ispirava abbastanza rispetto al resto che devo proprio ancora provare, per cui "ero a corto"
vabbé ho capito :climb:

Modificata da lordkratos91, 07 July 2012 - 11:50 AM.


#122
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

certo, ma la discussione è nata da questa domanda


Effettivamente la domanda stessa è fallace perchè se uno stabilisce se vale la pena di guardare qualcosa sul giudizio degli altri senza provare neanche un episodio vuol dire che non gli interessa minimamente

#123
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
beh io di solito chiedo se merita. se allunanimità mi dite di evitarlo come la peste, al massimo mi vedo il primo episodio.
negli altri casi, guardo comunque almeno il primo episodio (sempre se mi attira)


accettare un parere negativo e non guardare neanche un episodio é un po' stupido, dato sono sempre e solo gusti.

#124
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

beh io di solito chiedo se merita. se allunanimità mi dite di evitarlo come la peste, al massimo mi vedo il primo episodio.
negli altri casi, guardo comunque almeno il primo episodio (sempre se mi attira)


accettare un parere negativo e non guardare neanche un episodio é un po' stupido, dato sono sempre e solo gusti.


E se dopo che noi di abbiamo detto che fa schifo, tu hai guardato il primo episodio e ti è piaciuto, cosa fai, non lo guardi più?
E se dopo che noi di abbiamo detto che fa schifo, tu hai guardato il primo episodio e ti ha fatto schifo, pensi che ti avrebbe fatto meno schifo se non avessi chiesto il nostro parere prima?

#125
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

E se dopo che noi di abbiamo detto che fa schifo, tu hai guardato il primo episodio e ti è piaciuto, cosa fai, non lo guardi più?
E se dopo che noi di abbiamo detto che fa schifo, tu hai guardato il primo episodio e ti ha fatto schifo, pensi che ti avrebbe fatto meno schifo se non avessi chiesto il nostro parere prima?


1) lo guardo (mirai nikki :asd: )
2) se non vi avessi chiesto credo che mi avrebbe fatto maggiormente schifo. dopo che mi avete detto che mi fa schifo, se vedo almeno il primo episodio, sto già che per qualche motivo farà schifo, quindi sono già in guardia.

se in un video pauroso tu mi dici "a 2:12 c'è il mostro!", quando arriva quel momento io, se mi spavento, mi spavento di meno di quanto mi sarei spaventato se tu non mi avessi avvisato :sisi:

Modificata da lordkratos91, 07 July 2012 - 12:20 PM.


#126
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3192

beh io di solito chiedo se merita. se allunanimità mi dite di evitarlo come la peste, al massimo mi vedo il primo episodio.
negli altri casi, guardo comunque almeno il primo episodio (sempre se mi attira)


accettare un parere negativo e non guardare neanche un episodio é un po' stupido, dato sono sempre e solo gusti.

Io l'ho trovato carino, guardati qualche puntata...di sicuro non fa schifo

#127
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Io l'ho trovato carino, guardati qualche puntata...di sicuro non fa schifo


si, ormai almeno il primo episodio lo provo.

#128
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571

E se dopo che noi di abbiamo detto che fa schifo, tu hai guardato il primo episodio e ti è piaciuto, cosa fai, non lo guardi più?
E se dopo che noi di abbiamo detto che fa schifo, tu hai guardato il primo episodio e ti ha fatto schifo, pensi che ti avrebbe fatto meno schifo se non avessi chiesto il nostro parere prima?

Un pò di elasticità mentale però, sono il primo a dire che i gusti di ognuno sono personali (specialmente quando si parla di anime poi :asd:), ma i consigli di molti utenti del forum mi hanno fatto scoprire tante serie interessanti che molto probabilmente non avrei degnato di uno sguardo (mi viene in mente Princess Tutu). Poi con un pò di esperienza e una volta che si conoscono i gusti degli altri è possibile capire a priori se una serie consigliata fa a caso o meno.

Per quanto riguarda Mouretsu Pirates io non so se la consiglierei a lordkratos, la penso come pappagallo (ci sono serie oggettivamente migliori per un neofita da recuperare). Poi il tempo è tuo, se riesci a gestirti bene guarda quello che vuoi :asd:

#129
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

beh io di solito chiedo se merita. se allunanimità mi dite di evitarlo come la peste, al massimo mi vedo il primo episodio.
negli altri casi, guardo comunque almeno il primo episodio (sempre se mi attira)


accettare un parere negativo e non guardare neanche un episodio é un po' stupido, dato sono sempre e solo gusti.


dimmi un po' che gusti hai, e ti dico se te lo consiglio :sisi:

#130
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

dimmi un po' che gusti hai, e ti dico se te lo consiglio :sisi:


sono molto aperto ai vari anime. l'unico che ho proprio mollato fino ad oggi era stato ergo proxy
quelli che non riesco a farmi piacere son quelli calmissimi, ad esempio "Air"

il resto bene o male mi va bene :asd: fidati che penso che lo apprezzerò

in questi casi chiedo per "formalità", perché so che al 90% lo proverei comunque :sisi:
nel caso, per esempio, di sakamichi no apollon, ho chiesto perchémi ero un po' annoiato coi primi 3 episodi e volevo sentire se valeva la pena tenere duro e proseguire.

Modificata da lordkratos91, 07 July 2012 - 01:26 PM.


#131
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

Un pò di elasticità mentale però, sono il primo a dire che i gusti di ognuno sono personali (specialmente quando si parla di anime poi :asd:), ma i consigli di molti utenti del forum mi hanno fatto scoprire tante serie interessanti che molto probabilmente non avrei degnato di uno sguardo (mi viene in mente Princess Tutu). Poi con un pò di esperienza e una volta che si conoscono i gusti degli altri è possibile capire a priori se una serie consigliata fa a caso o meno.

Per quanto riguarda Mouretsu Pirates io non so se la consiglierei a lordkratos, la penso come pappagallo (ci sono serie oggettivamente migliori per un neofita da recuperare). Poi il tempo è tuo, se riesci a gestirti bene guarda quello che vuoi :asd:



Gli altri che ti consigliano una serie sono una cosa differente da te che chiedi agli altri se una serie è bella o meno.
Il primo è un consiglio esterno che ti può far prendere in considerazione serie che non conoscevi.
La seconda è una domanda priva di senso perchè qualunque sia la risposta tu non hai alcun dato sull'effettiva qualità della serie che volevi vedere e sulla possibilità o meno che ti piaccia.

Comunque è durato troppo come OT.

Questa la miglior serie di fantascienza degli ultimi anni :sisi:

#132
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

sono molto aperto ai vari anime. l'unico che ho proprio mollato fino ad oggi era stato ergo proxy
quelli che non riesco a farmi piacere son quelli calmissimi, ad esempio "Air"

il resto bene o male mi va bene :asd: fidati che penso che lo apprezzerò

in questi casi chiedo per "formalità", perché so che al 90% lo proverei comunque :sisi:
nel caso, per esempio, di sakamichi no apollon, ho chiesto perchémi ero un po' annoiato coi primi 3 episodi e volevo sentire se valeva la pena tenere duro e proseguire.

vabbeh allora mi sa che moerutsu non ti piacerà manco per niente

#133
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

sono molto aperto ai vari anime. l'unico che ho proprio mollato fino ad oggi era stato ergo proxy
quelli che non riesco a farmi piacere son quelli calmissimi, ad esempio "Air"

il resto bene o male mi va bene :asd: fidati che penso che lo apprezzerò

in questi casi chiedo per "formalità", perché so che al 90% lo proverei comunque :sisi:
nel caso, per esempio, di sakamichi no apollon, ho chiesto perchémi ero un po' annoiato coi primi 3 episodi e volevo sentire se valeva la pena tenere duro e proseguire.

in tal caso, guarda almeno i primi 2-3 episodi di Mouretsu, prima di decidere... ha bisogno di un po' per ingranare :asd:

Questa la miglior serie di fantascienza degli ultimi anni :sisi:


this :sese:

#134
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

in tal caso, guarda almeno i primi 2-3 episodi di Mouretsu, prima di decidere... ha bisogno di un po' per ingranare :asd:



this :sese:


vabbene, grazie del consiglio ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo