Vai al contenuto

ShootMania Storm『Topic Ufficiale』Disponibile su Steam

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#16
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Sapreste dirmi i requisiti minimi? Sul sito non li trovo :c Però immagino saran come quelli di tm2 no?

#17
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12294

anche per questo titolo puoi essere estratto per la beta?
non serve a nulla aver comprato trackmania 2 o essere un simpaticone, vero? :will2:

Io non ho trackmania 2, e per essere estratti bisognava farlo prima, ora non penso si possa fare. Ma comunque il gioco costa solo 20 € e avendo io un ottima esperienza con la Nadeo penso proprio di prenderlo.

#18
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12294

Sapreste dirmi i requisiti minimi? Sul sito non li trovo :c Però immagino saran come quelli di tm2 no?

Si son li stessi.
In se il gioco non è molto pesante, sul mio va senza problemi con tutto al massimo.

#19
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Io non ho trackmania 2, e per essere estratti bisognava farlo prima, ora non penso si possa fare. Ma comunque il gioco costa solo 20 € e avendo io un ottima esperienza con la Nadeo penso proprio di prenderlo.


Si per la Beta, c'era da fare l'iscrizione entro il 2 Luglio, dopidchè chiudevano le Entires per esser estratti :sisi:

Comunque Shootmania lo prenderò sicuramente pure io e rientrerà nella nostra lista (del clan) per il competitive, dato che le radici degli rD sono partite con UT... Ad un FPS Arena non si dice mai di no :asd:

#20
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12294

ma io mi sono iscritto alla beta, chiedevo solo se c'erano corsie preferenziali :will2: che evidentemente non ci sono

No non ci sono.

P.S. Controlla la posta :)

#21
Suspicious

Suspicious
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 809
data di uscita prevista?

#22
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12294

Saint se mi hai inviato una mail credo che l'indirizzo non sia più attivo, o comunque debba essere riattivato :D (sì, sarebbe ora di aggiornare un po' i contatti)
Non penso fosse un pm dato che non ho pm nuovi in casella :sisi:

Non so, mi dispiace che tu non possa provarlo :sigh: , perchè merita. :sisi:

#23
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
A me non è arrivato un cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeezz !!!!! :F

Non è che davano la priorità a chi aveva già un acquisto o robe così su Maniaplanet?! :o

Modificata da rD.Psygnosis, 09 July 2012 - 07:24 PM.


#24
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

no, saint non ce l'ha ma ha la beta
io ho trackmania 2 ma niente beta


damn :F

#25
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12294
Io invece ho solo il trackmania United.
Comunque ribadisco è una questione di culo, vorrà dire che giocheremo tutti quando uscirà l'originale.

P.S. I quid si stanno già organizzando.

#26
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Io invece ho solo il trackmania United.
Comunque ribadisco è una questione di culo, vorrà dire che giocheremo tutti quando uscirà l'originale.

P.S. I quid si stanno già organizzando.


Idem anche noi :sisi:

Devo solo aver la voglia di aggiornare il sito ahahha ! E' da un po' che sta facendo la muffa... Spero solo che sia ben supportato Shootmania, che manca un FPS Arena da fare in competitive ora...

#27
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Dovrei ricordarmi di giocarci ogni tanto, prima che scadano i 7 giorni. :asd:

#28
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12294

Idem anche noi :sisi:

Devo solo aver la voglia di aggiornare il sito ahahha ! E' da un po' che sta facendo la muffa... Spero solo che sia ben supportato Shootmania, che manca un FPS Arena da fare in competitive ora...

Come anche TM su SM ci sarà l'editor delle mappe, e quindi gioco infinito, niente DLC ruba soldi e soprattutto costa solo 20 €.
Penso che se SM avesse la metà di successo che ha avuto TM sarebbe un ottimo risultato.

Poi il bello del gioco è che la rivalità tra team si sente molto, come in nessun altro gioco.

Modificata da TheSaint, 10 July 2012 - 03:47 PM.


#29
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho fatto ancora qualche partitina poco fa...sto gioco è divertentissimo. Sicuramente lo prenderò quando uscirà. :sese:

Peccato però che non si veda l'arma, ma solo il crossair...vabè fottesega alla fine. :asd:

#30
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
In download. :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo