Vai al contenuto

ShootMania Storm『Topic Ufficiale』Disponibile su Steam

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#106
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
E' una stronzata.

PS: ATOMICA!!!

Modificata da Luca 81, 18 April 2013 - 01:42 PM.


#107
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

E' una stronzata.

PS: ATOMICA!!!


Se lo dici te :asd:

#108
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593

Partiamo che sono pro nel vedere l'arma e contro alla no weapon view ( quindi io la vorrei sempre vedere ), però in UT e Quake si poteva disabilitare e una bella fetta di players spuntava quell'opzione per non vedere le armi su schermo... Quindi non è affatto una stronzata... Può piacere e non piacere, al limite potevano mettere quell'opzione per abilitare / disabilitare l'arma, ma dire che è una stronzata proprio no... Su shootmania vedresti solo un aggeggino di piccole dimensioni, uguale per tutte e 3 le tipologie di sparo ( rocket, laser e nova ) e in questo caso si levava via istant, piuttosto che vedere un moncherino messo li tanto per.... :asd:

Shootmania, come già detto in precedenza, non c'entra nulla con i classici FPS Arena di una volta, però è vero invece che è tutto basato sulla Skill e la modalità competitiva è l'Elite 3on3. Se non hai aim e blablabla, non vai da nessuna parte e finisci la partita in 5 minuti... Di gente / clans che ti fa il culo a stelle e strisce ce ne parecchia.


ps : " cod " attuale è veramente [Censura] e i motivi si sanno già :asd: non tiriamo fuori la scusa che i server son sempre full e blablabla, perchè questo non vuol dire che sia un bel gioco... anche perchè in blec upz 2, non ci sono nemmeno i server dedicati :gad2: se non è una stronzata questa...


Anche joust è abbastanza proeggiante come modalità logicamente l' elite è quella a cui hanno dato più peso

#109
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Anche joust è abbastanza proeggiante come modalità logicamente l' elite è quella a cui hanno dato più peso


Anche il Joust ovviamente ( però io preferisco giocare le classiche a Team piuttosto che in Solo :sisi: )

#110
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Io l'ho preso visto che era in sconto, nessuno ci gioca immagino. Non ho capito come razzo installare le mod ò_ò



#111
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Ah e c'è la demo e si vince una ps4 http://maniaplanet.c...hootmania/elite



#112
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Giga rinnovo del client, finalmente è comprensibile e si possono installare nuove modalità create dagli utenti senza uscirne pazzi, uno splendore!

 

Ho installato la modalità obstacle course, che bella.

 

Giocateci edaje!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo