Vai al contenuto

[PSVITA] Gundam Seed Battle Destiny (Topic Ufficiale)Ritornano le sfide mecha

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475

Stavo ordinando il gioco su play asia, quando mi son accorto delle due versioni, una giapponese con uscita il 7 giugno, mentre un'altra versione HK con uscita un generico giugno 2012, quale consigliate? forse quella HK ha anche il book in inglese?

si solito le asiatiche costano meno ed hanno dovrebbero avere un booklet semplificato in UK.

#32
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800
Il titolo mi incuriosisce, ma ha senso prenderlo se non ho mai visto la saga di Gundam?

#33
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
Dipende! Molto del suo fascino e' dato dal fatto di giocare con piloti,suite e situazione delle varie serie del century del seed.
Poi puo' essere un buon shooter/action

#34
tecnova

tecnova
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275
Preso ed arrivato da play-asia con aggiunta di tasse doganali.....
Il gioco e' proprio bello, e' della serie gundam battle e molto simile a quello psp, ma con grafica migliore , adattata alla vita anche se non fa gridare al miracolo come uncharted.
ho fatto solo alcune missioni ma sono pienamente soddisfatto, proprio quello che mi aspettavo, anche se speravo spremessero di piu l'hrdware psvita.

#35
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Preso ed arrivato da play-asia con aggiunta di tasse doganali.....
Il gioco e' proprio bello, e' della serie gundam battle e molto simile a quello psp, ma con grafica migliore , adattata alla vita anche se non fa gridare al miracolo come uncharted.
ho fatto solo alcune missioni ma sono pienamente soddisfatto, proprio quello che mi aspettavo, anche se speravo spremessero di piu l'hrdware psvita.


giapponese o inglese?

#36
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Preso ed arrivato da play-asia con aggiunta di tasse doganali.....
Il gioco e' proprio bello, e' della serie gundam battle e molto simile a quello psp, ma con grafica migliore , adattata alla vita anche se non fa gridare al miracolo come uncharted.
ho fatto solo alcune missioni ma sono pienamente soddisfatto, proprio quello che mi aspettavo, anche se speravo spremessero di piu l'hrdware psvita.

...quanto lo hai pagato?...ma soprattutto le spese doganali sono state salate?...

#37
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
mi aggrego alla domanda... quanto ti è venuto?

#38
Luca.F

Luca.F
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Sono molto interessato anch'io al gioco e mi associo per le domande...inglese o jappo?prezzo finale?

#39
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
che è jappo only si sa

#40
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
Come vi e' stato risposto il gioco e' in giapponese come e' sempre stato.
E nn credo che uscira' fuori dai confini nipponici.
Cmq e' abbastanza intuitivo, come quello per psp di alcuni anni fa.
Confermo divertente e con buona grafica.

#41
tecnova

tecnova
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275
il gioco e' solo in giapponese, ma e' comprensibile per chi conosce la saga di gundam seed.
per i menu ci sono traduzioni online, ma e' un action game abbastanza facile da comprendere.
Il prezzo e' stato 49 euro compreso spedizione in corriere fedex con arrivo in 3 gg, piu 22,70 di dogana

#42
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Per i giochi giappi io consiglio e-bay da qualche rivenditore fidato.Si evitano le spese doganali così

Oppure play-import

Considerate che dopo un po' anche i giochi giappi calano di prezzo

#43
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

il gioco e' solo in giapponese, ma e' comprensibile per chi conosce la saga di gundam seed.per i menu ci sono traduzioni online, ma e' un action game abbastanza facile da comprendere.Il prezzo e' stato 49 euro compreso spedizione in corriere fedex con arrivo in 3 gg, piu 22,70 di dogana

...cavoli se hai speso...non ci voleva la dogana...

Per i giochi giappi io consiglio e-bay da qualche rivenditore fidato.Si evitano le spese doganali cosìOppure play-importConsiderate che dopo un po' anche i giochi giappi calano di prezzo

...mi sussurreresti in pm qualche venditore ebay fidato?... :) ...ho qualche gioco only jap da recuperare...soprattutto sul genere robot... :sisi:
...solitamente i price drop dopo quando avvengono?...

#44
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

...cavoli se hai speso...non ci voleva la dogana...


...mi sussurreresti in pm qualche venditore ebay fidato?... :) ...ho qualche gioco only jap da recuperare...soprattutto sul genere robot... :sisi:
...solitamente i price drop dopo quando avvengono?...



Se mi mandi i nomi dei titoli in PM ti aiuto direttamente :D

Per i price drop dipende dal titolo(quelli Namco-Bandai,specie i Tales,calano lentamente) e quanto vendono

I Gundam in genere calano abbastanza rapidamente,mentre per i Super Robot Taisen(visto che mi hai citato genere robotico) ormai si trovano praticamente tutti a prezzi onesti su playimport,a parte il capitolo A portable che solo recentemente ho trovato sui 30-35 euro su un rivenditore ebay,ed infatti l'ho preso XD

#45
fakeshadow

fakeshadow
  • Shi no Kyoufu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2675
ordinato ieri da ebay tramite un venditore cinese, spero arrivi presto ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo