Vai al contenuto

[PSVITA] Gundam Seed Battle Destiny (Topic Ufficiale)Ritornano le sfide mecha

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Bene...! ^_^
Cominciavo a preoccuparmi...

#17
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
Un'altra vasta gallery da famitsu
Immagine inserita
http://www.famitsu.c...2/02009282.html

#18
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Nuovo trailer ufficiale:


#19
tecnova

tecnova
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275
visto che si avvicina la data di rilascio, qualcuno conosce qualche buon sito dove acquistarlo? oltre al classico play-asia?
Grazie

#20
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
c'è poco da fare, o vai di play asia o un bel viaggio organizzato in giappone :asd:
magari ce ne sta qualcun altro, ma penso che PA sia quello più conveniente

#21
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
quando dovrebbero uscire? loclizzati solo jap?

#22
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
i gundam non sono mai usciti dal giappone neppure su home se non mi sbaglio

#23
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475

i gundam non sono mai usciti dal giappone neppure su home se non mi sbaglio

Sbagli almeno su home

#24
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Sbagli almeno su home

sono arrivati tutti?

#25
fakeshadow

fakeshadow
  • Shi no Kyoufu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2675

Sbagli almeno su home

Diciamo che sono arrivati solo quelli musou, a parte il disastroso titolo ps3 uscito al lancio.. quindi possiamo dire che i classici titoli gundam rimangono in patria :)

#26
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
diciamo che tra psx, dreamcast e ps3 sono diversi i titoli arrivati anche in USA e Eu ma naturalmente nn tutti e nn i migliori purtroppo anche se i titolo di kidou senshi gundam nn brillano quasi mai, IMHO a parte i vari strategici

#27
fakeshadow

fakeshadow
  • Shi no Kyoufu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2675

diciamo che tra psx, dreamcast e ps3 sono diversi i titoli arrivati anche in USA e Eu ma naturalmente nn tutti e nn i migliori purtroppo anche se i titolo di kidou senshi gundam nn brillano quasi mai, IMHO a parte i vari strategici

a mio parere hanno lasciato in patria i più divertenti, ovvero alcuni per psp davvero carini e l'ottimo Versus su ps3 uscito a natale!
Avevano annunciato quello 3ds ma poi è scomparso..
Cmq a quanto ho capito questo titolo coprirà solo Seed Destiny, escludendo quindi la serie Seed

#28
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475

a mio parere hanno lasciato in patria i più divertenti, ovvero alcuni per psp davvero carini e l'ottimo Versus su ps3 uscito a natale!
Avevano annunciato quello 3ds ma poi è scomparso..
Cmq a quanto ho capito questo titolo coprirà solo Seed Destiny, escludendo quindi la serie Seed

anche x me hanno portato in occidente dei titoli validi come i vari sd strategici..
x quanto riguarda le ultime uscite il vs extreme nn e' nulla di che e dp un po viene a noia come tutti vs...eccetto forse il primo x dreamcast e ps2..e sbilanciato e solo la parte a missioni si salva IMHo anche se ho delle missioni facili ed altri in pratica impossibili, ma nn e' un disastro.
i MS sono molte belli e ben fatti meno il contorno e lagga online, solo lontani dall'arcade...anche se io vado a giocare al POD di gundam nn al vs
per esempio trovo migliore l'unicorn uscito mi pare a marzo o feb. nn ricordo sempre su ps3 breve ma ben fatto (fromsoftware) un po strani i comandi ma nn male.

#29
fakeshadow

fakeshadow
  • Shi no Kyoufu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2675

anche x me hanno portato in occidente dei titoli validi come i vari sd strategici..
x quanto riguarda le ultime uscite il vs extreme nn e' nulla di che e dp un po viene a noia come tutti vs...eccetto forse il primo x dreamcast e ps2..e sbilanciato e solo la parte a missioni si salva IMHo anche se ho delle missioni facili ed altri in pratica impossibili, ma nn e' un disastro.
i MS sono molte belli e ben fatti meno il contorno e lagga online, solo lontani dall'arcade...anche se io vado a giocare al POD di gundam nn al vs
per esempio trovo migliore l'unicorn uscito mi pare a marzo o feb. nn ricordo sempre su ps3 breve ma ben fatto (fromsoftware) un po strani i comandi ma nn male.

Appena posso infatti devo recuperare l'unicorn, e adesso cerco di trovare un sito dove non costi troppissimo quello psvita :)

#30
tecnova

tecnova
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275
Stavo ordinando il gioco su play asia, quando mi son accorto delle due versioni, una giapponese con uscita il 7 giugno, mentre un'altra versione HK con uscita un generico giugno 2012, quale consigliate? forse quella HK ha anche il book in inglese?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo